FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: fabry il 21 Settembre 2006, 14:25:44

Titolo: Auguri
Inserito da: fabry il 21 Settembre 2006, 14:25:44
ecco qualche sua preziosa perla di saggezza....

Citazioneintendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazionebe io era dalle suore................... sai come sono prima danno regole a bacchetta ma poi ti fanno studiare queste cose in 5 elementere.................io le saoevo già queste cose ma non bene xchè dicevo lo infilano e basta finito ma dopo quella lezione ho capito che c'era divertimento!!!!!!!

tanti auguri Cloud93  :yes:























gh  
Titolo: Auguri
Inserito da: sere_93 il 21 Settembre 2006, 16:13:15
auguri!!!
Titolo: Auguri
Inserito da: Jenoma93 il 21 Settembre 2006, 17:31:17
ma lol *_* guri
Titolo: Auguri
Inserito da: reverendo wolfwood il 23 Settembre 2006, 19:54:05
BUAHUHAHUAHUHUAHUHUAHHAUHUAHUHA



grande fabbry XDDDD
Titolo: Auguri
Inserito da: Tidus™ il 23 Settembre 2006, 20:15:48
brrrrrrrrrr o.o