FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: -Squall Leonhart- il 28 Settembre 2006, 23:27:43

Titolo: Age Of Empires Ii
Inserito da: -Squall Leonhart- il 28 Settembre 2006, 23:27:43
Qualcuno gioca a questo vg di strategia?

Cerco disperatamente gente per fare un pò di guerre :P

Magari c'è qualcuno interessato

PS. più siamo, meglio è :P

PS(2). ovviamente va bene anche The Conquerors (anzi sarebbe meglio  )