Solo testo
|
Testo con Immagini
FFsaga.it Forum
Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: -Squall Leonhart- il 28 Settembre 2006, 23:27:43
Titolo:
Age Of Empires Ii
Inserito da:
-Squall Leonhart-
il
28 Settembre 2006, 23:27:43
Qualcuno gioca a questo vg di strategia?
Cerco disperatamente gente per fare un pò di guerre :P
Magari c'è qualcuno interessato
PS. più siamo, meglio è :P
PS(2). ovviamente va bene anche The Conquerors (anzi sarebbe meglio )
Solo testo
|
Testo con Immagini