semplice domanda -.-'
visto ke è saltato fuori l'emulatore snes x ps2 ce ne sn anke d altre piattaforme?
http://www.emuita.it/ (http://www.emuita.it/)
Guarda un po' qui, se clicchi sul tipo di emulatore che cerchi vien fuori la piattaforma che lo ospita, se c'è PlayStation2 allora può andare...
piu che altro è un ciddi riadattato per partire sulla ps2 °_°
mi sa che in america avevo visto pure quello del sega master system °__°
ma forse me lo sono sognato l'altro gg °_°