g.t.a. san andreas, arrivato alle ultime miossioni... ricominciato da capo. e fino a qui tutto torna, ma arrivato alla missione di catalina del camionista, credo per un bago nel softwere appena quello mi deve dare i soldi comicia a girare intorno a catalina...
senza darmi i soldi, dopo pochi secondi gli sferra un pugno e catalina gli risponde con una fucilata, e lo ammazza, ma non mi dice missione fallita, NO NON POSSO ESSERE MAI, IO SPIRA FORTUNATO,quindi rimangono fermi li delle ore a fissare la natura.... ma vaff*****o HELP!!!!!!!!!!
prova un altro cd del gioco, altrimenti rinuncia a quella missione
e uccidere Catilina no? o.o