FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: spira il 11 Ottobre 2006, 22:24:07

Titolo: Aaaiiuuuttooooo
Inserito da: spira il 11 Ottobre 2006, 22:24:07
g.t.a. san andreas, arrivato alle ultime miossioni... ricominciato da capo. e fino a qui tutto torna, ma arrivato alla missione di catalina del camionista, credo per un bago nel softwere appena quello mi deve dare i soldi comicia a girare intorno a catalina...

senza darmi i soldi, dopo pochi secondi gli sferra un pugno e catalina gli risponde con una fucilata, e lo ammazza, ma non mi dice missione fallita, NO NON POSSO ESSERE MAI, IO SPIRA FORTUNATO,quindi rimangono fermi li delle ore a fissare la natura.... ma vaff*****o HELP!!!!!!!!!!
Titolo: Aaaiiuuuttooooo
Inserito da: reverendo wolfwood il 11 Ottobre 2006, 22:31:38
prova un altro cd del gioco, altrimenti rinuncia a quella missione
Titolo: Aaaiiuuuttooooo
Inserito da: Jenoma93 il 14 Ottobre 2006, 17:43:38
e uccidere Catilina no? o.o