FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Cultura Generale => Cinema, Musica & Letteratura => Discussione aperta da: Great Sephiroth il 22 Ottobre 2006, 23:43:38

Titolo: Unholy Alliance: Chapter Ii
Inserito da: Great Sephiroth il 22 Ottobre 2006, 23:43:38
Il concerto Metal Più Devastante della storia...

-Lamb Of God (e vabbè, un difetto doveva avercelo sto concerto, no? cmq se la sono cavata benino)

-Children Of Bodom (Alexi Lahio... ho detto tutto... immensi!!)

-In Flames (La migliore esibizione Live che io abbia mai visto... Leeches, Cloud Connected, Trigger, The Quiet Place... le hanno fatte tutto e molte altre, perfette!!! E il cantante mi ha fatto pure l'autografo con stretta di mano dopo!!!)

-Slayer (il "Main Event" della serata... non aggiungo altro...)

Da quando sono uscito stamattina per accaparrarmi i posti (7 del mattino) a quando ho rimesso piede in casa (23:30) sono passate 17 ore delle quali 9 le ho fatte ai cancelli del Mazda Palace... ne è valsa la pena... Grazie Dio Del Metallo!!! Ora l'unica cosa è che la testa mi sta esplodendo, ho lividi e dolori muscolari ovunque e un piede sul punto di esplodere... ne è valsa la pena... domani racconterò più approfonditamente...
Titolo: Unholy Alliance: Chapter Ii
Inserito da: Alternative-One il 28 Ottobre 2006, 12:29:04
uhm

a parte i lamb of god

gli altri 3 li ho visti

(in 3 occasioni diverse)