Visto che oggi mi sento generoso
ecco a voi
Ultima Weapon
Ultima Weaon è un arma che si può ottenere soltanto con i comandi Elaborazione e quindi soltanto mettendo insieme un certo numero di materiali. La prima cosa che si deve fare è procurarsi la formula, senza la quale non è assolutamente possibile creare Ultima Weapon. Si può trovare Formula Ultima a Crepuscopoli, in un forziere nel sotterraneo della villa. Dopo aver ottenuto la formula non bisogna fare altro che accaparrarsi i materiali necessari per la creazione dell'arma. Ultima Weapon è un oggetto di rango S con 119 di esperienza. Qui di seguito elencherò gli oggetti necessari e le rispettive locazioni:
MATERIALI QUANTITÀ NEMICI/LOCAZIONI/CREAZIONE LUOGHI DEI NEMICI
Oliarco 1 Nemico: Venditore segreto
Locazione: Forzieri** -
Oliarco+ 13* Locazione: *** -
Cristallo mithril 1 Creazione
Cristallo opaco 1 Nemico: Berserker (12%) Il mondo che non esiste
Cristallo tenue 1 Nemico: Stregone (12%) Il mondo che non esiste
Cristallo tranquillo 7 Nemico: Sicario (4%), Samurai (4%), Stregone (4%),
Berserker (4%)
* La quantità ufficiale è 13, ma di oliarco+ ma se ne possono trovare solo 7 in tutto il gioco. ci sono due modi per risolvere la situazione: il primo è aggiungendo un materiale energetico che dimezza i materiali richiesti, il secondo invece è grazie ad un Moguri di livello 9.
** 10 pezzi di Oliarco è possibile trovarli in alcuni forzieri: Bosco dei Cento Acri: uno nella zona della casa di Tanga, e l'altro nella Caverna Spaventevole. Port Royal: al torrione alla deriva nel Cimitero Navale. La Terra dei Dragoni: nella sala del trono. Crepuscopoli: uno nel viale sotterraneo, e l'altro nella biblioteca nella villa. Il mondo che non esiste: uno all'Incrocio dei Frammenti, un altro nel Richiamo del Nulla, un altro nella sopraelevata per il niente, e l'ultimo nel passaggio Rovina e Creazione. Un altro pezzo puoi ottenerlo soltanto se porterai al Moguri 45 materiali diversi.
***Si possono trovare i 7 Oliarco+ nei seguenti modi:
Libera Pooh dal vaso di miele sulla Collina delle Stelle, nel Bosco dei Cento Acri
Completa "L'alba di un nuovo giorno" ad Atlantica
Nel forziere sull'altopiano del computer centrale, a Space Paranoids
Nel forziere sulla Terrazza del Tramonto, a Crepuscopoli
Nel forziere nel Limite della disperazione, nel mondo che non esiste
Completa la Coppa Dea del Destino al Monte Olimpo
Consegna tutti i tipi di materiali al negozio Moguri
Come arma inutile dire che è il miglior Keyblade sia come forza, sia come abilità.
Infatti attiva Mp hastega a Sora che permette di recuperare gli Mp in pochissimo tempo.
Se avete qualche domanda non esitate a postare. :sweatdrop:
potevi metterlo nella FAQ che si sta creando....
Ho preferito metterlo qui per rispondere a domande ecc.. comunque la prossima volta posterò lì.
vabbe cmq parlando di ultima weapon.. oggi girando per la rete ho trovato dei codici dell' AR MAX pe Kingdom 2, ho detto tanto so bufale mo li provo... mi so trovato 98 ultima weapon, ora final ne impugna 2 *.*
cmq mi so trovato pure altri keyblade che mo non mi ricordo i nomi.... uno era il sosia di ultima weapon, anche la descrizione lo diceva, ed un altro che diceva " con questo si possono registrare i movimenti"....
il migliore keyblade in attacco è il fenrir nn la ultima weapon
Beh Ultima Weapon ha Att 6 e Mag 4, Fenrir ha Att 7 e Mag 1.....come parametri generali è meglio Ultima Weapon, anche se devo ammettere che Fenrir spacca di brutto *_*
prossimamente mi cimenterò nella creazione del suddetto Keyblade, anche se ho sempre la menata dei 7 Oliarco + *_*
Vabbe se intendete migliore keyblade e guardate solo la potenza d'attacco allora avete sbagliato gioco, senza offesa...
Non è che mi puoi da il trucco delle Ultima Weapon (sempre se è vero)
Non mi dispiacerebbe averne più di una, non si sa mai.
e un codice per L'action replay Max. tiè :
QE4H-GX1P-384EX
F3U9-50HC-ZZ8B4
73BN-0WXY-66JKD
XEMJ-Z8ZB-J6NWK
2X8G-AB2H-2X5YX
5RM0-V1DT-0WEVW
VM45-7WVT-5U6NV
DPYB-VYJH-B10UJ
9MZ1-XZT1-YB1FP
Thanx.
Comunque (esclusa la catena regale, troppo FICA) l'Ultima Weapon è il Keyblade più bello di tutti.
Ah, e comunque anche se ha 1 punto di attaco in meno rispetto a Fenrir è molto più forte in quanto a magia e questo non è da sottovalutare.
sono pienamente d'accordo visto che alla fin fine la cosa + potente del gioco è il Thindaga la magia serve eccome
azzo se le magie so importanti!!*__* rispetto al primo,le magie di kh2 sono davvero potenti e utili!!
ora non c entra niente con il topic ma provate a usare in continuazione reflex durante un combattimento... l attacco si riflette contro il nemico e lo uccide all istante *__*!!che figata :0°°°°°°
Giusto Magnetega mi sembra un pò inutile.
Per il resto le magie sono un asso nella manica da non sottovalutatre al contrario delle debolissime invocazioni.
anche il magnetega e moooolto utile, contro i mostri che il thundaga non abatte quello funziona a meraviglia
Ottenuta :coolio:
alla fine ho ceduto e ho fatto il capitolo della Sirenetta (na schifezza *_*) e ho recuperato due forzieri che avevo missato...sinceramente è proprio bella....adesso nella Fusione Finale ho Ultima Weapon e Fenrir *_*
Beh secondo me magnetega è utile.....contro i berserker, che a volte fanno subito quell'attacco snervante con lo spadone.....certo, usando reflexga li si puo annientare mentre ti colpiscono, ma il tutto si puo prevenire con un bel magnetega.....poi nei tornei del monte olimpo (piu che altro nelle coppe paradosso), è utile per sbarazzarsi velocemente dei nemici piu deboli e ti aiuta a fare combo alte....
Citazionealla fine ho ceduto e ho fatto il capitolo della Sirenetta (na schifezza *_*)
Quoto, proprio na shifezza
Beh, sarà pure na schifezza ma almeno come mondo è "veloce" da finire.....non avrei retto un'altra pallosa avventura in fondo ai mari....
Però potevano inventarsi qualcosa di diverso da un livello di "balletti".
ma dai!!il mondo della sirenetta è una figata assurda!!è davvero innovativo!!
a me non è piaciuto per niente....ho passato un'ora a martellarmi le palle, nonostante sia divertente premere a tempo i pulsanti, ma la cosa che manca è l'azione...almeno nel primo Kh si combatteva....poi ho notato che se fossi andato subito durante la storia principale, ci sarei dovuto tronare per tre volte, in quanto dopo la prima visita viene richiesta al magia Magnetera, la magia Tundaga, e la Barra Turbo a liv. 5.....meno male che sono andato quando già avevo tutto quanto....
Io non sono stato così fortunato.
Ho dovuto visitarlo tre volte quel mondo del c****.
Se per quelli della Square questa è un'innovazione si vadano a comprare Singstar.
MUAHAHAHAHA Singstar.......
beh, in questo caso direi che le innovazioni non sempre sono positive....
A parte scherzi:
SINGSTAR è PIù BELLO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
W OT
Ritornando all' Ultima weapon, ho 3 cristalli tranquilli e 6 oliarco + (mondo di Pooh, atlantica, quelli nei forzieri e quello che si ottiene sul monte olimpo)
non li trovo proprio HELP!!