qual'è la parte del gioco o la scena che vi è piaciuta di più?
Ad esempio, vi è piaciuta la parte iniziale con Roxas?
Oppure avete preferito di più la parte finale del gioco?
Vi è piaciuto il ritorno di Riku o avete preferito lo scontro con Sephirot?
Insomma postate.
Beh di parti belle ce ne sono parecchie, ma se devo sceglierne una scelgo decisamente lo scontro con i 1.000 Heartless e ciò che viene prima, ovvero Sora che combatte a fianco di Yuffie, Tifa Cloud e Squall...poi il pezzo in cui Squall e Cloud combattono spalla a spalla :0*************
Citazionescelgo decisamente lo scontro con i 1.000 Heartless e ciò che viene prima, ovvero Sora che combatte a fianco di Yuffie, Tifa Cloud e Squall...poi il pezzo in cui Squall e Cloud combattono spalla a spalla :0*************
Anche a me piace troppo quella scena, sopratutto quando si vede Sora che corre verso quella montagna di Heartless.
è come una scarica di adrenalina.
Anche la sfida tra Sephirot e Cloud mi ha emozionato, e non poco.
per me sono stati gli incontri/scontri con i membri dell'organizzazione...quella dei 1000 heartless è indimenticabile.... così come quando si scopre il vero piano di xemnas e dell'organizzazione...lo sconforto di sora... e anche quando finalmente sora ritrova riku...
l'incontro fra riku e sora, e anche lo scontro fra sora e i mille heartless
Anche l'inizio con Roxas non sarebbe male se non fosse per quei maledetti minigiochi tanto frequenti in questo kh.
lo scontro coi 1000 heartless
madonna...mi è preso un colpo quando li ho visti..
poi ho apprezzato molto anche la parte ad agrabah :yes:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Secondo me le parti migliori sn quella da dopo che pippo è stato preso dalla pietra fino a quando ritorni alla navicella e poi quando sora incontra di nuovo a riku (versione ansem) e kairi sopratutto quando scopre che quello era riku[/span]
Citazione di: fabry[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Beh di parti belle ce ne sono parecchie, ma se devo sceglierne una scelgo decisamente lo scontro con i 1.000 Heartless e ciò che viene prima, ovvero Sora che combatte a fianco di Yuffie, Tifa Cloud e Squall...poi il pezzo in cui Squall e Cloud combattono spalla a spalla :0*************[/span]
strastrastrastrastrastrastrastrastrastrastrastrastrastrastraquto :drool:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ovviamente i 1000 heartless
anche se quando li ho visti mi aspettavo di peggio... basta premere a manetta triangolo e il gioco è fatto[/span]
boia ma il tag spoiler cosa l'hanno messo a fare?
Citazione di: reverendo wolfwoodboia ma il tag spoiler cosa l'hanno messo a fare?
si,ma reve qui si parla della parte più bella del gioco,ergo si presuppone che chi visiti questo topic abbia già finito il gioco :P
Citazione di: Ex-SoldierCitazione di: reverendo wolfwoodboia ma il tag spoiler cosa l'hanno messo a fare?
si,ma reve qui si parla della parte più bella del gioco,ergo si presuppone che chi visiti questo topic abbia già finito il gioco :P
ricordati che i niubbi non hanno confini *_*
Citazione di: reverendo wolfwoodCitazione di: Ex-SoldierCitazione di: reverendo wolfwoodboia ma il tag spoiler cosa l'hanno messo a fare?
si,ma reve qui si parla della parte più bella del gioco,ergo si presuppone che chi visiti questo topic abbia già finito il gioco :P
ricordati che i niubbi non hanno confini *_*
a quel punti chezzi loro >__>