FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Omega Sephirot il 27 Ottobre 2006, 18:09:43

Sondaggio
Domanda: VI Piacerebbe Un KH Senza La Disney?
Opzioni 1: Si voti: 3
Opzioni 2: No voti: 14
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 27 Ottobre 2006, 18:09:43
Dite.
Secondo voi non sarebbe meglio un kh senza i personaggi disney.
Esprimete le vostre opiioni.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Hire_ il 27 Ottobre 2006, 18:48:28
KH senza i pg della disney non sarebbe KH
cmq si, la disney rovina solo i giochi, se ha avuto questo successo il gioco è grazie alla SE, mica disney XD
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 27 Ottobre 2006, 19:00:05
quello che penso anch'io.
Ps: non riesco a modificare il sondaggio, come si fa?
Vi prego rispondete.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: SimpleAndClean il 27 Ottobre 2006, 23:00:18
questo gioco ha avuto successo perchè dentro ci sono i personaggi di Final Fantasy la Disney comunque non ha fatto grandi giochi quindi non è indispensabile
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Great Sephiroth il 27 Ottobre 2006, 23:44:21
Non scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Jenoma93 il 28 Ottobre 2006, 00:30:00
Kingdom Hearts è nato dall'unione del lavoro della Square Enix e della Disney. Se togliete la Disney rimane
solo la Square Enix, e Kingdom Hearts non sarebbe Kingdom Hearts, bensì un altro Final Fantasy.

Il fatto che la Disney faccia produzioni destinati ad un pubblico un attimo più giovane (che poi sareste voi, che
a quell'età vi guardate wrestling e porcate varie, con niente rispetto verso il wrestling >_>) non vi
autorizza a dire che la Disney non faccia cose di qualità. La Disney ha fatto capolavori indiscutibili, a
prescindere dall'età di chi viene portato a giudicarli. Poi è ovvio che a una certa età smetti di comprare
Topolino o simili e ti dedichi a fumetti o film più da adolescente (come ho fatto per esempio io passando per
l'appunto da Topolino a Dylan Dog) ma non è che per questo bisogna gettare nel fango gli interessi passati.
Se mi capita sottomano un Topolino o un Paperinik me lo leggo volentieri, senza problemi. Ovvero, se
cercate di sembrare più adulti distruggendo i valori passati dell'infanzia con questi vostri interventi (mi rivolgo
in generale, non solo a chi ha già postato), è una mossa senza senso.


altrimenti, se non vi piace la Disney di principio, cordialmente, IMHO, non capite un ca**o >_>

gu *_*
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: LordVoldemort il 28 Ottobre 2006, 08:47:22
appunto sarebbe un final fantasy final mix.... e mi piacerebbe^^
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: NeMo il 28 Ottobre 2006, 10:14:08
Io non riuscirei a giocare a un KH senza Paperino che mi urla nelle orecchie *_*
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 28 Ottobre 2006, 12:46:32
Citazioneappunto sarebbe un final fantasy final mix.... e mi piacerebbe
Anche a me.
Dico anche però che potevano almeno cambiare un poco le storie dei mondi Disney.
Per chi ha visto già tutti i film della disney (come me) giocare a Kingdom Hearts è tutta una replica.
Mi piacerebbe molto un kh, nel quale la storia si concentrata principalmente sul keyblade e UN PO sui personaggi disney, non solo su quello.
P.S. grazie per aver corretto il sondaggio
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Hire_ il 29 Ottobre 2006, 10:59:51
Oh ma per favore, la disney è incapace a fare videogiochi e si sa, il gioco ha successo xkè dal lato rpg è un capolavoro e non venite a dire che avete preso KH perchè ci sono paperino e pippo....magari un bambino di 7 anni l'ha scelto per questo motivo, ma la maggior parte xkè è il gioco in se stupendo.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Great Sephiroth il 29 Ottobre 2006, 12:15:21
Citazione di: Hire_Oh ma per favore, la disney è incapace a fare videogiochi e si sa, il gioco ha successo xkè dal lato rpg è un capolavoro e non venite a dire che avete preso KH perchè ci sono paperino e pippo....magari un bambino di 7 anni l'ha scelto per questo motivo, ma la maggior parte xkè è il gioco in se stupendo.

Il fascino dei personaggi Disney, affiancati a quelli Square, è il motivo che mi ha portato a comprare KH anni fa.
Ripeto che il gioco in se non è una rivoluzione, cioè, fantastico, ma non più di tanti action. KH2 poi è di una facilità assurda. Tutta la magia di KH, imho, viene dall'aria fiabesca che domina le vicende narrate. Il resto è bello ma niente di rivoluzionario.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 29 Ottobre 2006, 12:33:11
Io l'ho comprato perchè sono un grande fan della Square e perchè volevo rivedere personaggi come Cloud, Leon ecc...
La Disney non mi ha attirato più di tanto.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Ultimate Weapon il 30 Ottobre 2006, 13:26:12
Citazione di: Great SephirothNon scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)

Quoto lettera per lettera.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: tidux il 3 Novembre 2006, 13:43:16
secondo mè sarebbe fantastico kingdom hearts senza disneyma perderebbe di originalita è sarebbe solo un altro capolavoro square :closedeyes:
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 3 Novembre 2006, 14:37:45
Citazionesecondo mè sarebbe fantastico kingdom hearts senza disneyma perderebbe di originalita è sarebbe solo un altro capolavoro square
E dove sarebbe il brutto.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Ultimate Weapon il 4 Novembre 2006, 13:38:31
Non ha detto che sarebbe brutto, ha detto che sarebbe meno originale
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Bozzo92 il 4 Novembre 2006, 17:41:37
Citazione di: Ultimate Weapon
Citazione di: Great SephirothNon scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)

Quoto lettera per lettera.
come sopra...ammetto che non ho comprato il gioco attratto da paperino ma anke loro fanno parte della storia e non dirmi ke la peggiorano...
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 18 Novembre 2006, 16:25:41
Secondo me invece spezzano la storia con storie già viste che non centrano niente col resto della trama,
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: kimary il 18 Novembre 2006, 16:32:25
xò senza disney cosa sarebbe??? un insieme di ff? e la storia dove la metti.....si basa solo sulla disney.......0_0
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 18 Novembre 2006, 19:40:40
Io proporrei di inserire ANCHE la disney, non solo la disney.
Vorrei più mondi nuovi dove ci siano personaggi nuovi.
Anche il fatto di inserire Seifer e co. se la potevano evitare.
Mancano personaggi nuovi, mai messi in nessun altro gioco o altro.
Così è solo un miscuglio che non c'ha ne capo ne coda.
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Tidus™ il 22 Novembre 2006, 12:32:48
copi dall'altro topic, apliando -_-'

anke io come qualcuno ne farei anke a meno, soprattutto vedendo il trailer del 3, sembra spettacolare, serio, epico... l'atmosfera disney rovinerebbe quella creata dalle prime immagini... senza contare ke nei titoli d coda le storie d tutti i mondi vengono "concluse"

nn dico ke dovrebbe scomparire del tutto, ma almeno farsi un pò da parte

troppo spesso si ha la sensazione (soprattutto nel 2) ke quello ke si sta facendo in un mondo n c'appizzi niente cn la trama principale

penso ke la strada ke si prenderà sarà questa (meno spazio alla disney, o cmq un ruolo diverso) andando magari ad avere un party sora-riku-kairi
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 22 Novembre 2006, 19:44:45
Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

Citazioneanke io come qualcuno ne farei anke a meno, soprattutto vedendo il trailer del 3, sembra spettacolare, serio, epico... l'atmosfera disney rovinerebbe quella creata dalle prime immagini... senza contare ke nei titoli d coda le storie d tutti i mondi vengono "concluse"

nn dico ke dovrebbe scomparire del tutto, ma almeno farsi un pò da parte

troppo spesso si ha la sensazione (soprattutto nel 2) ke quello ke si sta facendo in un mondo n c'appizzi niente cn la trama principale

penso ke la strada ke si prenderà sarà questa (meno spazio alla disney, o cmq un ruolo diverso) andando magari ad avere un party sora-riku-kairi

QUOTOOOOOOO.
Ma non penso accadrà mai. :crybaby:
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Tidus™ il 26 Novembre 2006, 22:00:31
Citazione di: Omega Sephirot
Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

ma quante lettere mi sn xso? -_-'
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Stefano71 il 27 Novembre 2006, 09:18:08
Citazione di: Omega Sephirot
Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

Ma come rotolo ...        

Tranquillo Omega .... Tid stava parlando con se stesso ....

Ogni volta che vedi una frase di Tid devi utilizzare il sito di traduzioni http://babelfish.altavista.com/ (http://babelfish.altavista.com/)

Ed infatti se inserisci quella frase scegliendo 'Traduci da Tidus™ ad Italiano' ti viene questa risposta ...

CitazionecopiO dall'altro topic, aMpliando -_-

     
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Tidus™ il 27 Novembre 2006, 10:02:38
 


solo stè mi capisce veramente  
Titolo: è Davvero Indispensabile La Disney?
Inserito da: Omega Sephirot il 27 Novembre 2006, 12:47:50
beh, comunque il NO stravince.
Me sa che solo GS ha votato si.