FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Bozzo92 il 4 Novembre 2006, 17:53:46

Titolo: Problemino
Inserito da: Bozzo92 il 4 Novembre 2006, 17:53:46
allora...
oggi ho finito kh2 e mi sono accorto confrontandomi con un amico ke non ho la fusione finale...
qualcuno sà perchè?
grazie holass
Titolo: Problemino
Inserito da: Omega Sephirot il 4 Novembre 2006, 18:09:25
Penso sia perchè la fusione finale si ottiene casualmente dopo lo scontro con Roxas nel mondo che non esiste.
Perciò se si è sfortunati si può finire il gioco senza nemmeno averla presa.
Titolo: Problemino
Inserito da: Bozzo92 il 4 Novembre 2006, 18:20:20
bastava 1 volta o.o
però ke sfiga ç_ç...
dovrei ricominciarlo è l'unico modo?
Titolo: Problemino
Inserito da: Hire_ il 4 Novembre 2006, 18:22:53
lol no
resta nel mondo che nn esiste e continua a trasformarti in una fusione qualsiasi
continua continua continua finchè nn ti esce fuori la finale
Titolo: Problemino
Inserito da: Bozzo92 il 4 Novembre 2006, 18:36:58
dici ke funziona? ._.
Titolo: Problemino
Inserito da: Hire_ il 4 Novembre 2006, 18:57:00
si che funziona, l'ho fatto....
Titolo: Problemino
Inserito da: Bozzo92 il 5 Novembre 2006, 10:28:24
bene o.o grazie del consiglio
Titolo: Problemino
Inserito da: Trazinh il 8 Novembre 2006, 19:40:40
La fusione finale si ottiene quando hai un buon livello di tutte e 3 le fusioni (mi è capitato per caso ma il motivo l'ho scoperto Xche mio frat. anche se siamo allo stesso punto ed è ad un livello + alto del mio per adesso nn ha l'ultima fusione Xche ha i livelli delle fusioni basse)cmq nn sapevo che si poteva ottenere dopo lo scontro con roxas
Titolo: Problemino
Inserito da: Bozzo92 il 9 Novembre 2006, 15:49:46
ottenuta  anke se i livelli di fusione sono scarsi o.o
ho solo quella valore al liv tipo 4 e la triade al 2