allora...
oggi ho finito kh2 e mi sono accorto confrontandomi con un amico ke non ho la fusione finale...
qualcuno sà perchè?
grazie holass
Penso sia perchè la fusione finale si ottiene casualmente dopo lo scontro con Roxas nel mondo che non esiste.
Perciò se si è sfortunati si può finire il gioco senza nemmeno averla presa.
bastava 1 volta o.o
però ke sfiga ç_ç...
dovrei ricominciarlo è l'unico modo?
lol no
resta nel mondo che nn esiste e continua a trasformarti in una fusione qualsiasi
continua continua continua finchè nn ti esce fuori la finale
dici ke funziona? ._.
si che funziona, l'ho fatto....
bene o.o grazie del consiglio
La fusione finale si ottiene quando hai un buon livello di tutte e 3 le fusioni (mi è capitato per caso ma il motivo l'ho scoperto Xche mio frat. anche se siamo allo stesso punto ed è ad un livello + alto del mio per adesso nn ha l'ultima fusione Xche ha i livelli delle fusioni basse)cmq nn sapevo che si poteva ottenere dopo lo scontro con roxas
ottenuta anke se i livelli di fusione sono scarsi o.o
ho solo quella valore al liv tipo 4 e la triade al 2