dove mi consigliate di andare x prendere tanti ap?? che nn siano le rovine di omega xchè quel posto nn lo trovo molto utile...tanto tempo x pochi punti... :cacchio:
Citazionedove mi consigliate di andare x prendere tanti ap?? che nn siano le rovine di omega xchè quel posto nn lo trovo molto utile...tanto tempo x pochi punti... :cacchio:
Bhe! tanto inutile non direi perchè io in una decina di minuti riesco a far apprendere a Yuna, Rikku e Auron dai 20 ai 25 AP, tutto sta a quanto tempo ci impieghi nel far fuori i mostri, infatti a me questi tre fanno ultracidio con un colpo solo in quato Yuna solo con un attacco fisico infligge dai 40.000 a 70.000HP, Auron dai 20.000 ai 40.000HP e Rikku dai 20.000 ai 35.000HP (Tidus purtoppo non ha ancora un arma con danni per Aperion :( )
il posto migliore è dentro sin oppure puoi usare il trucchetto di green goblin "ap a profusione" allo zoolab
Citazioneil posto migliore è dentro sin oppure puoi usare il trucchetto di green goblin "ap a profusione" allo zoolab
sinceramente ho provato tre o quattro volte il metodo di green ma fine combattimento apprendevo sempre da 2 a un massimo di 4 AP.
impostavo il turbo a sdegno e durante lo scontro usavo un arma con turbo per AP + 2 o 3 x AP (o era turbo?) + non mi ricordo cosa . Continuavo a far resuscitare i personaggi e curarli e alla fine quando ammazzavo il mostro o scappavo ottenevo solo 2 o 4 miseri AP
Se non avevi l'abilità 'Turbo x Ap' ( cioè invece di caricare la barra del turbo ti riempie di AP ) non andavi lontano :-))))))
io l'ho rifatto anche oggi con:
tidus 95 lv (così ho finito la sfereografia)
Yuna 63 lv
Wakka 70 lv
:gren: :gren:
CitazioneSe non avevi l'abilità 'Turbo x Ap' ( cioè invece di caricare la barra del turbo ti riempie di AP ) non andavi lontano :-))))))
Turbo X AP l'ho abilitata su un'arma di Yuna che aveva 4 slot di cui in uno c'era danni per aperion, poi ho aggiunto consumo MP=1 e infine 2 o 3 x AP o turbo (quest'ultimo ripeto non me lo ricordo). A fine combattimento dai 2 ai 4 AP per cui non mi è servito a nulla!
Citazionetidus 95 lv (così ho finito la sfereografia)
He he he ora dovrai usare le resettosfere per riuscire ad arrivare a 99.999 Hp e 999 Mp :-)
CitazioneTurbo X AP l'ho abilitata su un'arma di Yuna che aveva 4 slot di cui in uno c'era danni per aperion, poi ho aggiunto consumo MP=1 e infine 2 o 3 x AP o turbo (quest'ultimo ripeto non me lo ricordo). A fine combattimento dai 2 ai 4 AP per cui non mi è servito a nulla!
Non è un'abilità cumulativa :-)))))
Cioè se l'hai abilitato su Yuna significa che quando Yuna carica il suo turbo si riempie di Ap ....... avrai utilizzato Yuna pochissimo :-)))
Dovrai farla avere a tutti i personaggi se vuoi un buon risultato :-)))
controlla anche il tipo di turbo che hai messo, se hai grinta devi far attaccare sempre lei o se hai training devi far attaccare sempre a lei
CitazioneNon è un'abilità cumulativa :-)))))
Cioè se l'hai abilitato su Yuna significa che quando Yuna carica il suo turbo si riempie di Ap ....... avrai utilizzato Yuna pochissimo :-)))
Dovrai farla avere a tutti i personaggi se vuoi un buon risultato :-)))
bhe , siccome sta storia degli AP volevo sperimentarla avevo abilitato turbo per Ap solo su Yuna per fare una prova. Durante gli scontri sarà morta un 20 di volte ed un altra decina era li li per stramazzare ma con gli altri personaggi la curavo o resuscitavo ma alla fine il risultato è quello che ti ho detto.
Ora sto cercando di catturare tutti i mostri per lo zoolab 10 per ogni mostro e più avanti riproverò sta storia del turbo x Ap abilitandolo a tutti e tre i pers.
il turbo comunque era per tutti e tre su sdegno
Citazionebhe , siccome sta storia degli AP volevo sperimentarla avevo abilitato turbo per Ap solo su Yuna per fare una prova. Durante gli scontri sarà morta un 20 di volte ed un altra decina era li li per stramazzare ma con gli altri personaggi la curavo o resuscitavo ma alla fine il risultato è quello che ti ho detto.
Ora sto cercando di catturare tutti i mostri per lo zoolab 10 per ogni mostro e più avanti riproverò sta storia del turbo x Ap abilitandolo a tutti e tre i pers.
Se è così butta un occhio al tipo di turbo che ha Yuna :-))))
Devi metterlo a training altrimenti se lo metti a sdegno si carica quando il mostro colpisce le altre persone e non quando viene colpita :-)
devi metterlo per due pers su sdegno e 1 su training poi combattere contro don tomberry e far attaccare sempre a quello con training mentre gli altri due lo resuscitano, + semplice di così...
Ok proverò :p
io invece combatto sempre con kyactus.. quello creato nello zoolab...
non male!!!
bye
Io il metodo di green goblin nn lo ho ancora provato, ma sinceramente mi trovo bene alle rovine di omega, ifatti ho finito la sterografia con 6 personaggi e sono già a lavoro con le resettosfera.