FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: angel il 29 Dicembre 2006, 10:29:33

Sondaggio
Domanda: Namine O Kairi?
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: angel il 29 Dicembre 2006, 10:29:33
secondo me naminè è più bella di kairy, ma roxas è più brutto di sora, voi chee ne pensate?
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Omega Sephirot il 29 Dicembre 2006, 10:40:03
A me nn piace ne kairi ne naminè :ninja:
ma se devo scegliere dico kairi
roxas però è molto più fico di sora. :coolio:
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: angel il 29 Dicembre 2006, 12:05:44
si,probabile.
comunque,all'inizio del gioco,quando c'è il video con canzone,cosa dice Naminè a sora?
(nel punto in qui sora si addormenta).
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Great Sephiroth il 29 Dicembre 2006, 13:19:34
Ho aggiunto il sondaggio e votato Kairi.
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: cigiri18 il 29 Dicembre 2006, 18:20:43
kairi...

GS, mi spiace per te, ti è andata male oggi..
però è un mito sto qui, 12 messaggi, e 12 rotture di balle  :pinkhappy:
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Great Sephiroth il 29 Dicembre 2006, 20:16:55
Citazione di: cigiri18kairi...

GS, mi spiace per te, ti è andata male oggi..
però è un mito sto qui, 12 messaggi, e 12 rotture di balle  :pinkhappy:

Sono qui per questo  :coolio:
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Stefano71 il 9 Gennaio 2007, 10:03:16
Ovviamente Kairi .....
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Arcanis il 10 Gennaio 2007, 16:09:05
E Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bella kairi altro che naminè
Cmq io dico che roxas e + fiero di sora anche se x me il piu che gasa e riku
Sorattutto quando  diventa ansem
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Tidus™ il 10 Gennaio 2007, 16:47:18
ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Stefano71 il 10 Gennaio 2007, 16:53:58
       

Oddio fratè ...... stò ancora rotolato dalle risate .... non puoi scrivere certe cose ....

           
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: cigiri18 il 10 Gennaio 2007, 17:37:11
Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai

troppo forte    

però effettivamente è vero...

(+1)
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Zaffiro il 10 Gennaio 2007, 19:21:49
Kairi di KH2
bellissima la parte iniziale quando si vede trasformarsi da bambina con i piedoni in una bellissima fanciulla, un po mi ricorda Rinoa di ff8 ^^
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Stefano71 il 11 Gennaio 2007, 09:40:00
Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
A pensarci .... non ho ancora trovato un Doujinshi di KH .... strano ....  :ninja:
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Der Richter X il 11 Gennaio 2007, 15:44:48
preferisco kairi
Titolo: è Più Bella Naminè O Kairy?
Inserito da: Tidus™ il 11 Gennaio 2007, 21:14:44
Citazione di: Stefano71
Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
A pensarci .... non ho ancora trovato un Doujinshi di KH .... strano ....  :ninja:
boj nn conosco siti d doujinshi o come cavolo si kiamano >_<