Sondaggio
Domanda: Namine O Kairi?
secondo me naminè è più bella di kairy, ma roxas è più brutto di sora, voi chee ne pensate?
A me nn piace ne kairi ne naminè :ninja:
ma se devo scegliere dico kairi
roxas però è molto più fico di sora. :coolio:
si,probabile.
comunque,all'inizio del gioco,quando c'è il video con canzone,cosa dice Naminè a sora?
(nel punto in qui sora si addormenta).
Ho aggiunto il sondaggio e votato Kairi.
kairi...
GS, mi spiace per te, ti è andata male oggi..
però è un mito sto qui, 12 messaggi, e 12 rotture di balle :pinkhappy:
Citazione di: cigiri18kairi...
GS, mi spiace per te, ti è andata male oggi..
però è un mito sto qui, 12 messaggi, e 12 rotture di balle :pinkhappy:
Sono qui per questo :coolio:
Ovviamente Kairi .....
E Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bella kairi altro che naminè
Cmq io dico che roxas e + fiero di sora anche se x me il piu che gasa e riku
Sorattutto quando diventa ansem
ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
Oddio fratè ...... stò ancora rotolato dalle risate .... non puoi scrivere certe cose ....
Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
troppo forte
però effettivamente è vero...
(+1)
Kairi di KH2
bellissima la parte iniziale quando si vede trasformarsi da bambina con i piedoni in una bellissima fanciulla, un po mi ricorda Rinoa di ff8 ^^
Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
A pensarci .... non ho ancora trovato un Doujinshi di KH .... strano .... :ninja:
preferisco kairi
Citazione di: Stefano71Citazione di: Tidus™ovviamente dipende dalla qualità dell'hentai
A pensarci .... non ho ancora trovato un Doujinshi di KH .... strano .... :ninja:
boj nn conosco siti d doujinshi o come cavolo si kiamano >_<