Oltre a:
Dumbo,Mushu,Genio,Simba,Bambi,Trilli,esistono altre invocazioni?
grazie...Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum!
no.
benvenuto.
:sweatdrop:
CitazioneYuffie&Sephirot
soffri di sdoppiamento di personalita ?
:ninja:
6 inutili invocazioni, io non ho mai avuto il coraggio di invocare dumbo.... :ninja:
nooooooo, dumbo non l'ho mai trovato... che c***o può fare dumbo in un combattimento!? :frusty: :frusty:
x spira: dumbo si trova nella balena
cmq c'è un altra invocazione segreta (non l'ho ancora presa ma penso sia vero): Elaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all’Ultima Weapon per 50 volte. L’ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione! (ATTENZIONE: Bahamut è una summon non ufficiale, l'uso potrebbe causare blocchi di sistema o errori grafici nel gioco)
ecco l'ho trovato su questo sito che credo sia serio
http://www.phantomcastle.it/phantom/ffspir...tle/KH-ffsc.htm (http://www.phantomcastle.it/phantom/ffspiritscastle/KH-ffsc.htm)
Bahamut è una ca**ata, nn si possono elaborare 2 Ultima Weapon, e comunque ho provato a elaborare tutti gli oggetti elborabili x ameno 4 volte, m nn succede niente.
ultima weapon lo devi elaborare 1a volta ma tutti gli altri oggetti almeno 50 volte ... cmq non so se è vero non l'ho mai fatto^^
La Ultima Weapon non devi rifarla, ma ogni altro oggetto sì, 50 per ognuno...
Comunque TRILLI è molto utile, ti recupera la vita velocemente, a ritmo continuo e, se muori, ti ridà tutta la vita, anche lei poi svanisce...
P.S. Fabry, qui sono IO l'unico schizofrenico...Capito?...(Già, capito?...) L'ho detto prima io... (Ma la mia parola vale di +...)
Bah ... nemmeno sulla guida ufficiale ( creata insieme agli sviluppatori di KH con TUTTI i segreti di KH ) fa menzione di questa evocazione .....
:ninja: Ergo ne consegue che è un fake come il chocobo rosso di FF7 :ninja:
io non so , ho citato ciò che c'era sul sito :ninja:
ma se gia la fonte ti dice "bahamut non è una summon ufficiale e potrebbe causare qualche problema" non ti puzza di fake? -.-
se non è una summon ufficiale allora non esiste.
dai allora passa 30 ore poi mi dici se esiste ok?
p.s. sto scherzando^^
se fai stare fermo sora per 70 ore consecutive sopra il bordo dei palazzi nella zona di Hercules senza mai spegnere la ps2 hai una nuova summon
purtroppo questa summon è cosi potente ma cosi potente che ti si spaccano ps2 e dvd di KH in contemporanea °_°
che belloooo
lo provo subito :ninja:
ragazzi le ho provate tutte le possibilità, e posoo affermare ke è impossibile evocare altri oltre a quei 6, ogni volta che sento del bahamut in KH mi inkazzo da bestia, quindi è certo, nn si può evocare tranne che con l'action raplay, e nn ne sn neanke sicuro di questo
l'evocazione di Bahamut
Esiste.... guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=pngH4R4Y84U (http://www.youtube.com/watch?v=pngH4R4Y84U)
SI tratta di un Bug di Kingdom Hearts
Si vede che nei progetti della Square cera quello di inserire Bahamut come evocazione ma poi lo hanno accantonato.
mi disp, ma questo è un bug rifatto cn il pc, mi hanno detto
Sora astronauta *_*
per prendere una nuova summon ancora piu potente di bahamut dovete spaccare 5 joypad della ps2 e regalarmi una ps2slim a me, fatto questo vi svelerò come ottenere questa potentissima summon che solo io fino ad oggi sono riuscito a sbloccare dopo anni di pratica...
Citazione di: reverendo wolfwoodper prendere una nuova summon ancora piu potente di bahamut dovete spaccare 5 joypad della ps2 e regalarmi una ps2slim a me, fatto questo vi svelerò come ottenere questa potentissima summon che solo io fino ad oggi sono riuscito a sbloccare dopo anni di pratica...
è il pauer renger arancione vero? l'avevo sentita anche io questa storia...però mi pare dovevi anche donare dei soldi all'associazzione "beneficenza reve"
=.=
lecchino, tanto l unica cosa che ti darà saranno le lezioni sulla saponetta per terra...
Citazione di: lucamarktanto l unica cosa che ti darà saranno le lezioni sul raccogliere la saponetta per terra...
non si butta niente
facciamo peace & love love
Citazione di: lucamarkfacciamo peace & love love
si mio carò sono stato malissimo per questi minuti ;___;
ma scusate questa discussione è diventata una per innamorati??