FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Yuffie&Sephirot il 4 Gennaio 2007, 22:31:08

Titolo: Invocazioni
Inserito da: Yuffie&Sephirot il 4 Gennaio 2007, 22:31:08
Oltre a:
Dumbo,Mushu,Genio,Simba,Bambi,Trilli,esistono altre invocazioni?
grazie...Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum!
Titolo: Invocazioni
Inserito da: fabry il 5 Gennaio 2007, 14:49:32
no.

benvenuto.

 :sweatdrop:

CitazioneYuffie&Sephirot

soffri di sdoppiamento di personalita ?

 :ninja:
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Jenova's Son il 20 Gennaio 2007, 12:39:23
6 inutili invocazioni, io non ho mai avuto il coraggio di invocare dumbo.... :ninja:
Titolo: Invocazioni
Inserito da: spira il 1 Giugno 2007, 10:27:43
nooooooo, dumbo non l'ho mai trovato... che c***o può fare dumbo in un combattimento!? :frusty:  :frusty:  
Titolo: Invocazioni
Inserito da: david nio il 20 Giugno 2007, 10:28:42
x spira: dumbo si trova nella balena

cmq c'è un altra invocazione segreta (non l'ho ancora presa ma penso sia vero): Elaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all’Ultima Weapon per 50 volte. L’ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione! (ATTENZIONE: Bahamut è una summon non ufficiale, l'uso potrebbe causare blocchi di sistema o errori grafici nel gioco)
ecco l'ho trovato su questo sito che credo sia serio

http://www.phantomcastle.it/phantom/ffspir...tle/KH-ffsc.htm (http://www.phantomcastle.it/phantom/ffspiritscastle/KH-ffsc.htm)
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Flare'90 il 20 Giugno 2007, 11:07:26
Bahamut è una ca**ata, nn si possono elaborare 2 Ultima Weapon, e comunque ho provato a elaborare tutti gli oggetti elborabili x ameno 4 volte, m nn succede niente.
Titolo: Invocazioni
Inserito da: david nio il 20 Giugno 2007, 11:53:02
ultima weapon lo devi elaborare 1a volta ma tutti gli altri oggetti almeno 50 volte ... cmq non so se è vero non l'ho mai fatto^^
Titolo: Invocazioni
Inserito da: omega-cloud il 20 Giugno 2007, 12:02:43
La Ultima Weapon non devi rifarla, ma ogni altro oggetto sì, 50 per ognuno...
Comunque TRILLI è molto utile, ti recupera la vita velocemente, a ritmo continuo e, se muori, ti ridà tutta la vita, anche lei poi svanisce...

P.S. Fabry, qui sono IO l'unico schizofrenico...Capito?...(Già, capito?...) L'ho detto prima io... (Ma la mia parola vale di +...)
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Stefano71 il 20 Giugno 2007, 12:27:37
Bah ... nemmeno sulla guida ufficiale ( creata insieme agli sviluppatori di KH con TUTTI i segreti di KH ) fa menzione di questa evocazione .....

 :ninja: Ergo ne consegue che è un fake come il chocobo rosso di FF7 :ninja:
Titolo: Invocazioni
Inserito da: david nio il 20 Giugno 2007, 12:41:31
io non so , ho citato ciò che c'era sul sito :ninja:
Titolo: Invocazioni
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Giugno 2007, 15:14:50
ma se gia la fonte ti dice "bahamut non è una summon ufficiale e potrebbe causare qualche problema" non ti puzza di fake? -.-

se non è una summon ufficiale allora non esiste.
Titolo: Invocazioni
Inserito da: david nio il 20 Giugno 2007, 16:31:11
dai allora passa 30 ore poi mi dici se esiste ok?  
p.s. sto scherzando^^
Titolo: Invocazioni
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Giugno 2007, 17:40:37
se fai stare fermo sora per 70 ore consecutive sopra il bordo dei palazzi nella zona di Hercules senza mai spegnere la ps2 hai una nuova summon

purtroppo questa summon è cosi potente ma cosi potente che ti si spaccano ps2 e dvd di KH in contemporanea °_°
Titolo: Invocazioni
Inserito da: david nio il 20 Giugno 2007, 18:00:03
che belloooo
lo provo subito :ninja:
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Saint Slayer il 13 Novembre 2007, 21:40:53
ragazzi le ho provate tutte le possibilità, e posoo affermare ke è impossibile evocare altri oltre a quei 6, ogni volta che sento del bahamut in KH mi inkazzo da bestia, quindi è certo, nn si può evocare tranne che con l'action raplay, e nn ne sn neanke sicuro di questo
Titolo: Invocazioni
Inserito da: SimpleAndClean il 13 Novembre 2007, 22:48:56
l'evocazione di Bahamut
Esiste.... guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=pngH4R4Y84U (http://www.youtube.com/watch?v=pngH4R4Y84U)

SI tratta di un Bug di Kingdom Hearts
Si vede che nei progetti della Square cera quello di inserire Bahamut come evocazione ma poi lo hanno accantonato.
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Saint Slayer il 14 Novembre 2007, 22:33:16
mi disp, ma questo è un bug rifatto cn il pc, mi hanno detto
Titolo: Invocazioni
Inserito da: spira il 18 Novembre 2007, 11:23:11
Sora astronauta *_*
Titolo: Invocazioni
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Novembre 2007, 14:59:53
per prendere una nuova summon ancora piu potente di bahamut dovete spaccare 5 joypad della ps2 e regalarmi una ps2slim a me, fatto questo vi svelerò come ottenere questa potentissima summon che solo io fino ad oggi sono riuscito a sbloccare dopo anni di pratica...
Titolo: Invocazioni
Inserito da: spira il 19 Novembre 2007, 20:22:13
Citazione di: reverendo wolfwoodper prendere una nuova summon ancora piu potente di bahamut dovete spaccare 5 joypad della ps2 e regalarmi una ps2slim a me, fatto questo vi svelerò come ottenere questa potentissima summon che solo io fino ad oggi sono riuscito a sbloccare dopo anni di pratica...
è il pauer renger arancione vero? l'avevo sentita anche io questa storia...però mi pare dovevi anche donare dei soldi all'associazzione "beneficenza reve"  
Titolo: Invocazioni
Inserito da: lucamark il 19 Novembre 2007, 21:36:29
=.=

lecchino, tanto l unica cosa che ti darà saranno le lezioni sulla saponetta per terra...
Titolo: Invocazioni
Inserito da: spira il 20 Novembre 2007, 15:06:59
Citazione di: lucamarktanto l unica cosa che ti darà saranno le lezioni sul raccogliere la saponetta per terra...
non si butta niente  
Titolo: Invocazioni
Inserito da: lucamark il 20 Novembre 2007, 17:09:11
facciamo peace & love love  
Titolo: Invocazioni
Inserito da: spira il 20 Novembre 2007, 19:04:56
Citazione di: lucamarkfacciamo peace & love love  
si mio carò     sono stato malissimo per questi minuti ;___;
Titolo: Invocazioni
Inserito da: Saint Slayer il 14 Gennaio 2008, 21:59:48
ma scusate questa discussione è diventata una per innamorati??