FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: angel il 6 Gennaio 2007, 11:42:44

Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: angel il 6 Gennaio 2007, 11:42:44
mi sono bloccata (in tomb raider angel of...)nel punto del ragno Boaz...ki mi aiuta? :crybaby:
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: fabry il 8 Gennaio 2007, 08:16:27
Non ho capito perchè nel titolo del Topic hai scritto due titoli quando il problema ce l'hai in uno solo *_*

comunque se puoi essere più specifica sul problema magari riusciamo ad aiutarti *_*
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: katy il 8 Gennaio 2007, 15:22:37
ha scritto 2 titoli xkè se qualcuno ha dei problema con tomb raider legend lo può aiutare xkè l'ha finito.
comunque:in tomb raider angel of darkness c'è un livello in cui c'è un ragno gigante di nome boaz,io e lei non riusciamo a finire
quel livello...ho riniziato il gioco 3 volte x far avere + munizioni al maschio ke deve uccidere boaz,ma
non vado avanti ugualmente!!! :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(ti parlo a nome nostro xkè mi ha inviato un messaggio ke lo dice)!!!
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: Baek Doo San il 8 Gennaio 2007, 21:41:02
Beh....quello scontro non è tra i miei preferiti(perchè dopo il ragnone c'è un altro mostriciattolo da sconfiggere XD).
Comunque il segreto è muoversi sempre e non stare fermi nello stesso punto.....mi sembra che dovevi sparare in dei punti precisi,forse dove gli esce quel liquido verde....
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: fabry il 9 Gennaio 2007, 08:32:29
Boaz è pacco perchè in quel momento il tipo non dispone di molte munizioni...il trucco è sparare ai lati del ragno dove ha le scaglie verdognole...mi pare che devi sparare a tutte le scaglie fin quando il ragnozzo cede...comunque mi ricordo che anche io ci ho messo parecchio a sconfiggerlo...Angel of Darkness è un gioco assolutamente pacco, in quanto hanno sbagliato di base la gestione delle armi....cioè non è possibile che a metà gioco a Lara confiscano tutte le armi e non c'è verso di ottenerle nuovamente *_*

alla fine dipone di altre armi molto meno efficaci *_*

addirittura ho letto su Internet che l'unico modo per riaverle è utilizzare il trucco che permette di rifare schermi già visitati per recuperarle nuovamente, mentre in tutti gli altri Tomb Raider bastava attendere la fine del livello per riaverle tutte quante -.-"
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: Stefano71 il 9 Gennaio 2007, 11:26:45
Anche a me ha dato un sacco di problemi quel mostro ....

Il segreto è nel 'puntare' un dato bozzolo e quando esplode 'puntarne' subito un altro.

Ora non ricordo che pulsante devi premere per far puntare Lara un bozzolo .... dovresti provare ....
Titolo: Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness
Inserito da: angel il 9 Gennaio 2007, 13:32:04
ho riprovato oggi a rifarlo,sapete ke è successo?
ve lo dico subito:
stavo sparando al ragno rompipalle...ce l'ho fatta!
boaz è diventata una libellula;gli sparo e ke succede?
finisce dietro ad un muro della piazza!!!
che rogna del cavolo,una volta ke supero un pezzo devo ricominciare!!! :frusty: