FFsaga.it Forum

Capitoli recenti => Agorà Final Fantasy => Discussione aperta da: alexm89classic il 25 Febbraio 2007, 12:29:59

Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: alexm89classic il 25 Febbraio 2007, 12:29:59
sarei grato achiunque mi risp. nel caso sapessero dv trovare DEMO GIOCABILI di FF dal x in su
per PC grazie mille
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: alexm89classic il 25 Febbraio 2007, 18:18:23
RAGAZZI E RAGAZZE non abbandonatemi al mio terribile destino voglio un final per pc...
vorrei provare una demo .. pero nn riesco a trovarla P.S.


                         A tutti voi scrivetemi qlcs vi prego grazie mille vi voglio bene
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Febbraio 2007, 23:37:56
te rispondo io dicendo anzitutto invero di evitare di fare doppi post cosi (ovvero un messaggio appresso all'altro) porta pazienza e qualcuno ti risponderà


in secondo luogo: Gli unici FF per pc sono FF7 e FF8.

9 10 e 12 sono solo per Playstation e PS2
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: Trivia il 25 Febbraio 2007, 23:39:35
Eh no purtroppo per PC ci sono soltanto Final Fantasy VII e VIII... oltre ovviamente all'XI che però come già saprai non è un Final Fantasy classico ma un gioco di ruolo online multigiocatore...

Comunque se ancora non hai giocato il settimo e l'ottavo capitolo, provali anche se sono un po' datati perchè sono grandissimi giochi, a mio parere migliori degli ultimi capitoli =P

Edit: ma guarda tu se dovevamo postare in contemporanea oh, da che non aveva risposta ora ne ha 2 =P
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Febbraio 2007, 23:45:48
Citazione di: TriviaEdit: ma guarda tu se dovevamo postare in contemporanea oh, da che non aveva risposta ora ne ha 2 =P
se uno sa aspetta ottiene tutte le risposte del mondo  :ninja:

guarda se vuoi ti vendo per PC FF10-2  :ninja: :ninja: :ninja:  
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: alexm89classic il 26 Febbraio 2007, 16:50:42
Va bene grazie ... allora a parte il vii e viii
nn ce ne sn ummmm l 8 l ho
finito un paio di volte il 7 .. be mi sa che me lo gioco sulla play
anke se l ultma volta si e resettata la memor card!!!!!!!!!
.....
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: Trazinh il 26 Febbraio 2007, 17:29:00
Ma poi Xche stai cercando delle demo???
Titolo: Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?
Inserito da: alexm89classic il 26 Febbraio 2007, 17:36:57
perche e piu facile trovarle penso io... e poi giusto per giochicchiare a
qlcs che nn ho mai provato e nn so se mi piace