raga sono nel palazzo sotteraneo di sochen, e ho trovato una strana porta(porta del pellegrino), che non riesco ad aprire come faccio?
.....Quale porta quella principale ?
Se e quella principale devi pralre con un bambino che si trova vicino al salvacristallo anzi Telecrsitallo XD e ti darà un mandato e una chiave XD
no ho già aperto il palazzo e battuto le [span style=\'color:#000000;background:#000000\']mandragole[/span] ma dentro al palazzo ci sono 2 porte che non si aprono posso leggere le iscrizioni sopra per esempio quella dell'ascetta(la 2 porta che non rieco ad aprire) mi dice[span style=\'color:#000000;background:#000000\']viandante in cammino per archades la porta dell'asceta ti riserva solo incertezze, ma tu che cerchi di aprire quella porta e che conti i passi percorsi insieme al sole alla fine la porta ti accogliera[/span] non so cosa fare(l'altra porta dice una roba simile ma con le cascate)
controlla gli altri post ne hanno gia parlato XD e spiegavano come fare XD
Non e` il momento di aprire quella porta, anche perche` lo potrai fare solo piu` avanti nel gioco, ti manca la chiave che ti daranno piu` avanti nel gioco..
Ciao : )
Citazione di: Alastor2602Non e` il momento di aprire quella porta, anche perche` lo potrai fare solo piu` avanti nel gioco, ti manca la chiave che ti daranno piu` avanti nel gioco..
Ciao : )
la chiave dovrebbe gia' averla ricevuta.. visto che è entrato nel palazzo ed ha sconfitto le mandacole..
quindi la porta puo tranquillamente aprirla.. e dentro ci trovi una bella arma
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16191 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16191)
La chiave e' la ricompensa che ti viene data da uno studioso di draghi, altopiano Cerobi, quella per aprire la sala segreta perlomeno..
la porta del pellegrino non è quella dove trovi la katana ninja???
l'altra è la porta.. segreta x ottenere...
Mmh che io sappia a parte quello che c'e' dentro non si ottiene nulla, sbaglio? Oo
Citazione di: Alastor2602Mmh che io sappia a parte quello che c'e' dentro non si ottiene nulla, sbaglio? Oo
bhè.. si.. hai ragione.