FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: NeMo il 15 Aprile 2007, 00:56:07

Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: NeMo il 15 Aprile 2007, 00:56:07
Compagno! :ninja:
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Pyros_90 il 15 Aprile 2007, 11:05:03
Citazione di: NeMoCompagno! :ninja:

Auguri?  
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Ultima_Weapon il 15 Aprile 2007, 13:58:03
'guri
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Great Sephiroth il 15 Aprile 2007, 13:59:28
Condoglianze!
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: lordmortimer il 15 Aprile 2007, 15:56:21
+1 :yes:
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: God 87 il 15 Aprile 2007, 16:11:40
sei una merda! :ninja:
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Trazinh il 15 Aprile 2007, 16:50:28
Amen...riposa in pace
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Great Sephiroth il 15 Aprile 2007, 17:04:38
Citazione di: God 87sei una merda! :ninja:

ZITTO! Stai infangando la memoria di te stesso!!! Siamo qui per ricordarti dopo la tua morte!!!!
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: cigiri18 il 15 Aprile 2007, 17:42:40
finalmente..

______________________


+1
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: T-800 il 15 Aprile 2007, 18:06:34
uahahahauh...se scrivo auguri, leggerete un qualcosa di non attinente al topic? ihihih

Auguri god ^_^
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: God 87 il 15 Aprile 2007, 18:12:04
Grazie :ninja:
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: reverendo wolfwood il 15 Aprile 2007, 18:16:40
ghei ^.^

spero che tu esploda mentre guidi un mobile suite qualsiasi
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: God 87 il 15 Aprile 2007, 18:45:12
Un mobile suit? Argomento interessante.

Che sai dirmi sui mobile suit?
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: lordmortimer il 15 Aprile 2007, 18:47:40
BASTA CON QUESTI MOBILE SUIT :ninja:

Vi prego firmate la petizione di NeMo ;_;
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Great Sephiroth il 15 Aprile 2007, 19:58:45
Citazione di: T-800uahahahauh...se scrivo auguri, leggerete un qualcosa di non attinente al topic? ihihih

Auguri god ^_^

Sei OT! :closedeyes:
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: God 87 il 1 Giugno 2007, 20:49:12
Grazie a tutti ^^
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Ultima_Weapon il 1 Giugno 2007, 21:59:35
ma LOL dai dopo 2 mesi >___<

chiedo il ban per god87 per spam >_________<
Titolo: God 87 Non è Più Un Teenager
Inserito da: Great Sephiroth il 2 Giugno 2007, 03:08:21
Citazione di: Ultima_Weaponma LOL dai dopo 2 mesi >___<

chiedo il ban per god87 per spam >_________<

Ultima, c'hai anche ragione in effetti, ultimamente quello che crea più problemi al corpo moderatore è proprio God!!! Infatti chiud il suo topic di auguri, e se lui lo riapre glielo cancello :P