Compagno! :ninja:
Citazione di: NeMoCompagno! :ninja:
Auguri?
'guri
Condoglianze!
+1 :yes:
sei una merda! :ninja:
Amen...riposa in pace
Citazione di: God 87sei una merda! :ninja:
ZITTO! Stai infangando la memoria di te stesso!!! Siamo qui per ricordarti dopo la tua morte!!!!
finalmente..
______________________
+1
uahahahauh...se scrivo auguri, leggerete un qualcosa di non attinente al topic? ihihih
Auguri god ^_^
Grazie :ninja:
ghei ^.^
spero che tu esploda mentre guidi un mobile suite qualsiasi
Un mobile suit? Argomento interessante.
Che sai dirmi sui mobile suit?
BASTA CON QUESTI MOBILE SUIT :ninja:
Vi prego firmate la petizione di NeMo ;_;
Citazione di: T-800uahahahauh...se scrivo auguri, leggerete un qualcosa di non attinente al topic? ihihih
Auguri god ^_^
Sei OT! :closedeyes:
Grazie a tutti ^^
ma LOL dai dopo 2 mesi >___<
chiedo il ban per god87 per spam >_________<
Citazione di: Ultima_Weaponma LOL dai dopo 2 mesi >___<
chiedo il ban per god87 per spam >_________<
Ultima, c'hai anche ragione in effetti, ultimamente quello che crea più problemi al corpo moderatore è proprio God!!! Infatti chiud il suo topic di auguri, e se lui lo riapre glielo cancello :P