FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XII => Discussione aperta da: ukko il 16 Aprile 2007, 13:53:46

Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: ukko il 16 Aprile 2007, 13:53:46
esiste per caso qualche immagine che sveli in anteprima tutte le licenze nascoste?sono all'inizio e già sto combinando casini con ste licenze.
grazie
Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: fabry il 16 Aprile 2007, 14:13:52
No on line credo che non ci sia nulla...prova  aguardare su Game FAQ...comunque la scacchiera è molto casuale, devi tentare di apprendere licenze sia per le protezioni, sia per le armi che per le opzioni/magie ecc ecc....insomam non ti fissare su un punto, ma apprendi licenze sia nella scacchiera in basso che in quella in alto....comunque la scacchiera in basso è dedicata ad armi e protezioni, quella in alto a magie, opzioni e tecniche ^^
Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: caos87 il 16 Aprile 2007, 14:18:20
http://www.ffsaga.it/files_up/FF12/final_f...nse_grid_na.png (http://www.ffsaga.it/files_up/ff12/final_fantasy_xii_license_grid_na.png)
Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: fabry il 16 Aprile 2007, 14:31:51
Azzo Caos *_*
Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: lordmortimer il 16 Aprile 2007, 14:47:55
A proposito, dato che mi è venuto il grillo di tentare di fare personaggi diversi tra loro, è possibile con 'ste licenze fare dei personaggi forti ma che tipo Vaan abbia solo protezioni leggere, sappia usare solo la spada, Balthier usa solo il fucile e protezioni pesanti, ecc. ecc. ecc.? O a un certo punto dovrei comunque fare in modo che tutti sappiano fare tutto?
Titolo: Scacchiera Licenze
Inserito da: Ex-Soldier il 16 Aprile 2007, 15:30:27
ti conviene fare imparare tutto