Salve a tutti sono una nuova arrivata....è la prima volta che mi iscrivo a un forum...sono qui per parlare di final fantasy, del più e del meno e fare amicizia
benvenuta!
benvenuta!
Ciao :pinkhappy:
Una nuova donzella è sempre ben accetta benvenuta
benvenuta e buona permanenza , anche per me questo è il primo forum
ma le donne arrivano tutte in questo periodo? O.o
se vede che è primavera °_°
sopratutto per come stanno allupati alcuni di voi :ninja: :ninja:
uelcomme :coolio:
Mi stupite! Vi siete gheizzati davvero tanto! Neanche un benvenuda! Ma ... tant'è ...
Benvenuda :ninja:
dai... che poi le spaventiamo tutte le nuove... va sempre a finire cos'ì, però lo faccio anche io
cmq benvenuta, spero che ti troverai bene nel forum