FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: il Bona il 31 Maggio 2007, 17:14:22

Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: il Bona il 31 Maggio 2007, 17:14:22
forza si accettano messaggi
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: NeMo il 31 Maggio 2007, 17:18:17
Forza cosa? Ma sai che vuol dire "presentarsi"? o.O
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: il Bona il 31 Maggio 2007, 17:26:29
non so ke scrivere cmq se tu lo sai dammi un consiglio!!!!!!!!!
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: NeMo il 31 Maggio 2007, 17:45:13
Allora, ti darò qualche lezione di vita.


1) Presentarsi significa scrivere qualcosa di te. Non puoi aprire un topic senza senso e aspettare che la gente arrivi e scriva cazzate qualsiasi.
2) Un forum non è una chat, se cominci a spammare frasi tipo "non risponde più nessuno" ti blocco a tempo di record.
3) "Topic" significa "argomento". Se vuoi parlare di un film, vai sul topic di quel film. Se vuoi parlare di un gioco, vai nella sezione o nel topic apposito. Ma non puoi andare a spammare negli altri topic mettendoti a sparare frasi casuali su argomenti casuali a raffica.


Sul banner flash in alto c'è un pulsantino che si chiama "REGOLE DEL FORUM". Leggile prima di postare qualsiasi altra cosa.
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: uriel karlum il 31 Maggio 2007, 18:08:58
papà nemo colpisce ancora.... :ninja:
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: Jenoma93 il 31 Maggio 2007, 18:46:02
Citazione di: uriel karlumpapà nemo colpisce ancora.... :ninja:
un giorno lo ringrazierete, e non sto scherzando...
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: Great Sephiroth il 31 Maggio 2007, 19:45:31
Mi hanno segnalato che un nubbo di quelli pesanti si è introdotto nelle maglie della sicurezza. Serve un programma di educazione celere alla vita di forum qui. Si, è proprio necessario per non dover poi ricorrere all'epurazione.
Titolo: Eccolo Sono Nuovo
Inserito da: reverendo wolfwood il 2 Giugno 2007, 13:11:19
ciao  :pinkhappy:












strana questa mia risposta vero? beh sono 'zzi vostri mo :ninja: