Ma nessuno fa gli auguri a Texx? O_O
Ormai non è più presente come 2 anni fa, però ogni tanto si fa vedere
Insensibili ;_;
Auguri Texx :pinkhappy:
auguri texx
Non so perchè ma ero sicuro che tu non avresti resistito al richiamo.
auguri!!! , ma tornerà?
Torna quando meno ce lo aspettiamo... ogni volta... Auguri :coolio: :sweatdrop:
Grazie a tutti amicici
appaio, scompaio, purtroppo il tempo per il forum è sempre meno (contando che dal lavoro questo forum mi è stato bloccato... ;_; )
Grazie mille ancora a tutti, spero di riuscire a farmi sentire un pochino più spesso! ^^
Guri papino :pinkhappy:
L'omo dal rutto sonico non puo non avere gli augugu
augugu :pinkhappy:
Citazione di: God 87Non so perchè ma ero sicuro che tu non avresti resistito al richiamo.
beh, io faccio gli auguri a tutti, non era per spammare
auguri texxe : O°
Auguri teuzzolo ^^