FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: lordmortimer il 1 Giugno 2007, 19:43:48

Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: lordmortimer il 1 Giugno 2007, 19:43:48
Ma nessuno fa gli auguri a Texx? O_O

Ormai non è più presente come 2 anni fa, però ogni tanto si fa vedere

Insensibili ;_;

Auguri Texx :pinkhappy:
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: Der Richter X il 1 Giugno 2007, 19:58:11
auguri texx
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: God 87 il 1 Giugno 2007, 20:40:47
Non so perchè ma ero sicuro che tu non avresti resistito al richiamo.
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: spira il 1 Giugno 2007, 23:49:35
auguri!!!  , ma tornerà?
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: Great Sephiroth il 2 Giugno 2007, 03:09:12
Torna quando meno ce lo aspettiamo... ogni volta... Auguri  :coolio:  :sweatdrop:
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: Texx il 2 Giugno 2007, 13:55:37
Grazie a tutti amicici  
appaio, scompaio, purtroppo il tempo per il forum è sempre meno (contando che dal lavoro questo forum mi è stato bloccato... ;_; )
Grazie mille ancora a tutti, spero di riuscire a farmi sentire un pochino più spesso! ^^
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: NeMo il 2 Giugno 2007, 14:29:33
Guri papino :pinkhappy:
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: reverendo wolfwood il 3 Giugno 2007, 17:26:57
L'omo dal rutto sonico non puo non avere gli augugu


augugu  :pinkhappy:
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: Der Richter X il 4 Giugno 2007, 12:27:20
Citazione di: God 87Non so perchè ma ero sicuro che tu non avresti resistito al richiamo.

beh, io faccio gli auguri a tutti, non era per spammare
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: Tidus™ il 4 Giugno 2007, 12:44:31
auguri texxe : O°
Titolo: Ma Scusate Nessuno Gli Fa Gli Auguri? O_o
Inserito da: fabry il 4 Giugno 2007, 12:50:55
Auguri teuzzolo ^^