4444 :ninja:
Chiunque spammi in questo topic è passAbile di ban :ninja:
Fatemi gli auguri, ma senza spammare!
Citazione di: NeMoil numero della Bestia
Adriana è la Bestia? O.O
questa me l'ero persa O.O
boh, auguri :pinkhappy:
Certo, tutti sanno che NeMo è la Bestia, anche se il vaticano cerca di nasconderlo da ere :ninja:
Auguri NeMozzolo :pinkhappy:
e io invece scrivo auguri +1 xke tu non puoi bannarmi *_*
auguri +1 *_*
compi gli anni ad ottobre, pirla!
io aspetto che Nemo faccia il messaggio numero 4445 prima di dirgli che non posso fargli gli auguri perchè ormai ha fatto il messaggio 4445 e non ha più il counter a 4444.
EDIT BY NEMO: Non succederà mai, da ora in poi posterò solo modificando i messaggi degli altri.
Citazione di: God 87compi gli anni ad ottobre, pirla!
Io sto tizio lo amo
Se i messaggi spariscono, c'è un perchè, mica spariscono a caso.
auguri *_*
Grazie Tid, vedo che tu sei vicino ai 9000 :0°°
Conosco una ragazza che sa stappare lo spumante con dei muscoli molto ben nascosti, facciamo una festicciola? *_*