FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: NeMo il 2 Giugno 2007, 20:10:15

Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: NeMo il 2 Giugno 2007, 20:10:15
4444  :ninja:


Chiunque spammi in questo topic è passAbile di ban  :ninja:


Fatemi gli auguri, ma senza spammare!
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: Jenoma93 il 2 Giugno 2007, 20:14:09
Citazione di: NeMoil numero della Bestia
Adriana è la Bestia? O.O

questa me l'ero persa O.O


boh, auguri  :pinkhappy:
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: lordmortimer il 2 Giugno 2007, 21:11:13
Certo, tutti sanno che NeMo è la Bestia, anche se il vaticano cerca di nasconderlo da ere :ninja:

Auguri NeMozzolo :pinkhappy:
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: reverendo wolfwood il 3 Giugno 2007, 17:27:53
e io invece scrivo auguri +1 xke tu non puoi bannarmi *_*


auguri +1 *_*
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: God 87 il 3 Giugno 2007, 18:40:11
compi gli anni ad ottobre, pirla!
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: Great Sephiroth il 3 Giugno 2007, 19:31:42
io aspetto che Nemo faccia il messaggio numero 4445 prima di dirgli che non posso fargli gli auguri perchè ormai ha fatto il messaggio 4445 e non ha più il counter a 4444.







EDIT BY NEMO: Non succederà mai, da ora in poi posterò solo modificando i messaggi degli altri.
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: T-Metal il 3 Giugno 2007, 19:33:13
Citazione di: God 87compi gli anni ad ottobre, pirla!

Io sto tizio lo amo  
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: Great Sephiroth il 4 Giugno 2007, 01:24:11
Se i messaggi spariscono, c'è un perchè, mica spariscono a caso.
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: Tidus™ il 4 Giugno 2007, 11:04:45
auguri *_*
Titolo: Il Numero Della Bestia
Inserito da: NeMo il 4 Giugno 2007, 11:35:38
Grazie Tid, vedo che tu sei vicino ai 9000 :0°°

Conosco una ragazza che sa stappare lo spumante con dei muscoli molto ben nascosti, facciamo una festicciola? *_*