FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XII => Discussione aperta da: Polv89 il 20 Giugno 2007, 22:27:59

Titolo: Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?
Inserito da: Polv89 il 20 Giugno 2007, 22:27:59
Ragazzi, ho iniziato FFXII ieri e ci ho giocato un po, sono arrivato a quando devo intrufolarmi nel palazzo dove migelo deve preparare il banchetto.
volevo chiedervi, quando incontrerò il primo boss difficile da sconfiggere o che mi darà filo da torcere, o dove inizierà il clou del gioco(quanto mi ci vorrà + o - ad arrivarci)?

volevo chiedere anche un'altra cosa, in questo gioco gli "eoni" non esistono come il capitolo precedente, vero?
grazie 1000
Titolo: Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?
Inserito da: lucamark il 20 Giugno 2007, 22:47:37
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Il primo boss lo incontrerai tra poco, nelle fogne di garamsythe, boh... ci vorrà una mezzora ancora...[/span]
No, in questo capitolo gli eoni non saranno fondamentali, se non alla fine del gioco che per avanzare devi evocarne uno. Piuttosto vedili come boss secondari.
Ciao!
Titolo: Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?
Inserito da: Polv89 il 21 Giugno 2007, 03:01:20
io sono arrivato a sconfiggere Incendyo, fra quanto affronterò il primo espers?
Titolo: Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?
Inserito da: lucamark il 21 Giugno 2007, 09:48:57
Ciao! Benvenuto!
Allora, per prima cosa ti consiglio di non aprire due topic contemporaneamente che trattano dello stesso argomento. Usa poi la funzione ricerca perchè molti quesiti del XII sono ormai stati svelati, e infine, queste domande postale nel topic ufficiale di FFXII.
Per il primo esper, dovrai aspettare ancora un bel po! Infatti sei ancora all'inizio del gioco, dovrai arrivare [span style=\'color:#000000;background:#000000\']alla tomba di raithwall[/span] che sarà fra 6-8  ore di gioco.
Dato che sei a nalbina, ti consiglio di dare un occhio a "per ottenere l'arma più forte del gioco", poichè a nalbina c'è uno dei punti chiave per ottenerla.

Spero di esserti stato di aiuto! Ciao!
Titolo: Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?
Inserito da: fabry il 22 Giugno 2007, 12:08:32
Mah come primo Boss tosto potrebbe essere la Regina Mimik nelle Gallerie di Barheim, subito dopo le segrete di Nalbina, ma se ottieni subito le Apoteosi vai tranquillo...l'unico che può darti grossi problemi è il Boss che incontri alla fine delle Miniere di Lhusu, però in questo caso puoi decidere di affrontarlo o scappare....quello veramente difficile è un Boss opzionale della Tomba di Raithwall, anche quì puoi decidere se affrontarlo o scappare, ma l'opzione migliore è affrontarlo (magari a liv. 23-24) in modo da ottenere 30 Ap e una ricompensa da Montblanc ^^