ho un problema: ho windows vista (pc nuovo :coolio: ), ho inserito il disco con il viewer ecc ma dopo l'installazione del viewer (che poi mi pare si dovesse scegliere se installare il viewer o il gioco prima e invece stavolta non è stato così) clicco sull'apposita icona e mi dice che vista non è compatibile ;____;
posso risolvere in qualche maniera? è uscita qualche patch o roba del genere?
edit: ho risolto
http://www.playonline.com/homeus/headline/news01.html (http://www.playonline.com/homeus/headline/news01.html)
da qua si può scaricare il viewer compatibile con Windows Vista
bene^^
lascio aperto lo stesso il topic nel caso qualcuno avesse ancora problemi con vista e volesse info^^
intanto mi dà problemi il pagare gli arretrati =_=
mi chiede di inserire 2 volte la PoL ID e password: la prima volta è giusta la seconda volta no >___<
che ghezzi mi piglio ffxi nuovo e basta >_________>
ma è possibile che installando POL per vista non posso installare FFXI??
faccio esplora sul disco di installazione (visto che c'è l'autorun che avvia installazione di POL per xp) e avvio l'installazione di ff11. pèeccato che dica "non è installato PlayOnline viewer. Installlo"
ç_____ç
EDIT: si vede che mi porta bene postare qua, visto che ho risolto tutti i problemi!
In sintesi, la versione da scaricare di POL per vista è buggata (perlomeno da problemi al mio pc). mi "bastava installare il pol per vista e xp e sostituire la exe dell'xp con quella del vista, per poi disinstallare la versione scaricata. così la versione del dvd funziona BENE!
ragazzi ho un problema...credo lo stesso che aveva quello che ha scritto sopra di me..ho windows vista e ho installato play online viewer però quando metto il CD mi dice che non l'ho installato...ma mi devo registrare e mettere i codici per caso?perchè se fosse così non so proprio da dove togliermeli questi codici!
Spero in una risposta al più presto
Grazie in anticipo
se qualcuno dovesse passare per di qua ora il problema è un'altro..non mi accetta i codici che metto!!non ho idea del perchè!!vi prego rianimate un pò questo forum mi serve aiuto!
fai come feci io ^^
installa Playonline per vista e per xp, poi prendi la .exe di vista e mettila a quella per xp e avvialo. funzionerà tutto
mmh...da dove la posso prendere la versione per xp?il cd che c'era assieme a ffXI credo di averlo perso e poi come faccio a trasferire exe?