FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy IX => Discussione aperta da: VValentine il 27 Aprile 2002, 14:29:26

Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: VValentine il 27 Aprile 2002, 14:29:26
giusto per curiosità... su questo forum c'è qualche pazzo che ha preso l'excalibur 2 per steiner arrivando alla fine del gioco in meno di dodici ore?
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: ffsaga il 27 Aprile 2002, 14:37:17
A me sembra impossibile riuscirci... :(
Bye
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: VValentine il 27 Aprile 2002, 14:52:28
beh, per essere possibile è possibile... ma è uno strazio e non credo ne valga la pena°_°
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: Dark Eden il 27 Aprile 2002, 16:24:48
Già...io nn ci ho mai neanche provato...il bello è proprio potersi allenare con calma...e poi io Steiner neanche lo uso! :P
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 27 Aprile 2002, 16:28:35
Non sono così pazzo e poi io non finorò MAI un FF velocemente!FF si gusta lentamenteeee...
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: [Squall] il 27 Aprile 2002, 19:40:36
Io lo fatto,ma e un po na cavolata.
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: ffsaga il 27 Aprile 2002, 20:20:14
Citazione,Apr. 27 2002,19:40]Io lo fatto,ma e un po na cavolata.
Quindi sei riuscito a prendere l'excalibur 2??
Com'è?
Bye
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: [Squall] il 27 Aprile 2002, 21:23:48
Se non mi ricordo male,devi arrivare dal 4 guardiano dal luogo dei ricordi,il guardiano Lich.
Tutto entro 12 ore.Ti apparira un punto interrogativo sulla testa,schiaccia X e riceverai l'excalibur II.
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: VValentine il 27 Aprile 2002, 22:24:44
ha un potere offensivo di 108(lo ho letto su una walkthrough)°_°
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: Nike01 il 28 Aprile 2002, 09:47:19
Per poterla recuperare il modo c'è...ma significa affrontare i mostri del luogo dei ricordi a livello bassissimo!
Scegliendo subito i personaggi da potenziare (ehm...nel senso da tenervi fino alla fine...), senza comprare tutte le armi ma solo le definitive, saltando TUTTI gli eventi secondari (Daguerreo, carte, chocobo...tutto via) e rinunciando a vedere i FMV (basta aprire e richiudere la consolle appena partono) dovreste riuscirci. Io però mi stavo stressando :(  per cui alla fine ho rinunciato. Però con questa tecnica troverete nel luogo dei ricordi dopo il pianete infuocato la famigerata excalibur2 (voci di corridoio mi hanno detto che si trova lì).
   ciuaoe
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: Enriko12 il 29 Aprile 2002, 11:06:57
mah, solo nell'inizio a fare il cretino nella recita ci perdi una vita ... ???
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: Belgarioz il 29 Aprile 2002, 18:47:22
Preferisco gustarmi il gioco con calma  :)
Titolo: abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?
Inserito da: ffsaga il 29 Aprile 2002, 19:24:54
CitazionePreferisco gustarmi il gioco con calma  
Concord al 100%
Bye