giusto per curiosità... su questo forum c'è qualche pazzo che ha preso l'excalibur 2 per steiner arrivando alla fine del gioco in meno di dodici ore?
A me sembra impossibile riuscirci... :(
Bye
beh, per essere possibile è possibile... ma è uno strazio e non credo ne valga la pena°_°
Già...io nn ci ho mai neanche provato...il bello è proprio potersi allenare con calma...e poi io Steiner neanche lo uso! :P
Non sono così pazzo e poi io non finorò MAI un FF velocemente!FF si gusta lentamenteeee...
Io lo fatto,ma e un po na cavolata.
Citazione,Apr. 27 2002,19:40]Io lo fatto,ma e un po na cavolata.
Quindi sei riuscito a prendere l'excalibur 2??
Com'è?
Bye
Se non mi ricordo male,devi arrivare dal 4 guardiano dal luogo dei ricordi,il guardiano Lich.
Tutto entro 12 ore.Ti apparira un punto interrogativo sulla testa,schiaccia X e riceverai l'excalibur II.
ha un potere offensivo di 108(lo ho letto su una walkthrough)°_°
Per poterla recuperare il modo c'è...ma significa affrontare i mostri del luogo dei ricordi a livello bassissimo!
Scegliendo subito i personaggi da potenziare (ehm...nel senso da tenervi fino alla fine...), senza comprare tutte le armi ma solo le definitive, saltando TUTTI gli eventi secondari (Daguerreo, carte, chocobo...tutto via) e rinunciando a vedere i FMV (basta aprire e richiudere la consolle appena partono) dovreste riuscirci. Io però mi stavo stressando :( per cui alla fine ho rinunciato. Però con questa tecnica troverete nel luogo dei ricordi dopo il pianete infuocato la famigerata excalibur2 (voci di corridoio mi hanno detto che si trova lì).
ciuaoe
mah, solo nell'inizio a fare il cretino nella recita ci perdi una vita ... ???
Preferisco gustarmi il gioco con calma :)
CitazionePreferisco gustarmi il gioco con calma
Concord al 100%
Bye