scusate ma io ogni volta ke metto 1
img nella firma vedo solo 1a "X" rossa.
cosa devo fare x vedere le img normalmente?
devi uppare per prima cosa l'immagine su internet, in modo che non debba essere caricata dal computer. Ad esempio puoi usare il sito di filesharing Imageshack. Una volta caricata l immagine uscirà una pagina con i vari link, devi copiare il link fatto così: e incollarlo nella firma.
Se l immagine è già in internet, aprila fino a che la pagina non si chiama: http:// link.jpeg o altro formato di immagine.
Stavolta devi copiare l intero indirizzo e metterlo tra .
Citazionedevi uppare per prima cosa l'immagine su internet, in modo che non debba essere caricata dal computer. Ad esempio puoi usare il sito di filesharing Imageshack. Una volta caricata l immagine uscirà una pagina con i vari link, devi copiare il link fatto così: e incollarlo nella firma.
Se l immagine è già in internet, aprila fino a che la pagina non si chiama: http:// link.jpeg o altro formato di immagine.
Stavolta devi copiare l intero indirizzo e metterlo tra .
allora io vado sul sito "Miss aeris"(c'è il link nella mia firma)
copio 1 img x vedere cm si kiama inserisco l'indirizzo web e poi scrivo /ilnomedellagif.gif
ma ogni volta vedo sl 1a x!!
nn posso andare su imageshack xchè
1 il pc è di mia sorella
2 nn capisco 1a cippa xchè è in inglese e molte parole nn le conosco ankora
ma tu poi nella mia firma vedi delle "x" o lulu, rikku e yuna???
Quando sei nella pagina con le gif, metti il cursore su una e fai "apri in nuova finestra" o qualcosa del genere. Così ti si apre una pagina bianca con una gif piccola.
Nel mio post di prima, mi scuso, non sono usciti i tag!
Allora, copi l'indirizzo nomedellagif.gif, vai a modificare la firma, e trovi un pulsantino "inserisci immagine", clikki, e incolli il primo nome. Aggiornando la firma vedrai tutto fatto!
grazie da secoli volevo mettere qualke dannata img nella mia firma^^ :pinkhappy:
CACCHIOOOOOOOOOOOO
o bimbo*****a
io premo sulle gif cn il tasto destro
ma apri collegamento in un altra finestra nn posso selezionarlo
ora cm faccio? :crybaby: :crybaby: :crybaby:
(KE TORTURA)
Prova con il sinistro, col centro o quello che vuoi... se no dimmi quali vuoi che ti mando i link...
niente me li mandi?...
sempre se nn ti fa scomodo!
cmq, puoi accedere al sito dv vado io dal link nella mia firma.
poi selezioni gif animate nel menù a sinistra,
clikki ffx(o qualcosa del genere)
e le img sono quelle cutielulu,cutierikku e cutieyuna.
cioè quella carine dv ci yuna, rikku e e due lulu.
Ehm.. io avrei un problema: nella mia firma si vede l'indirizzo dell'immagine, ma nn l'immagine. come posso fare?
aggiungici
Citazione(//)
tra quei due codici inserisci l'indirizzo dell'immagine
io metto (//) e mi dà errore, allora tolgo [url][url] e nella firma vedo ancora l'indirizzo...
devi fare
[ img ] link [ /img] ovviamente senza gli spazi.
se non te lo fa ancora è perchè hai sbagliato ad uploadare l'immagine