FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: fantasypantha il 1 Luglio 2007, 18:04:14

Titolo: Haunting ground
Inserito da: fantasypantha il 1 Luglio 2007, 18:04:14
Ho un problemino con Haunting ground....(a parte ke sto gioko mi fa venire un crepacuore ogni 5 minuti)...sto alla torre dove devo uccidere Riccardo...io tolgo le mattonelle dal  muro...poi faccio entrare Hewie (il cane) nel buco e poi lui si apposta....io vado davanti alla breccia così Riccardo mi segue...ma una volta lì davanti nn succede niente...il cane nn si butta su Riccardo...ho provato a kiamarlo ma si limita a saltare e scendere...cm devo fare?
Titolo: Haunting ground
Inserito da: reverendo wolfwood il 1 Luglio 2007, 21:30:44
Che roba è?

per che piattaforma?

cioè almeno specifica 4 secondi a dire di che gioco stai parlando per cortesia, senno la gente entra nel pallone e nessuno può aiutarti.
Titolo: Haunting ground
Inserito da: fantasypantha il 1 Luglio 2007, 21:45:54
è quel gioko di quella ragazza (Fiona) ke si trova in questo castello...ke alla fine è suo...ma questa è un'altra storia.
Ke è costantemente iseguita dai domestici....e Fiona cià pure sto cane bianco Hewie...insomma qualc'uno lo conoscerà o no?

ah già mi sn scordata di dire ke è x PS2
Titolo: Haunting ground
Inserito da: reverendo wolfwood il 1 Luglio 2007, 23:14:33
Si ma che genere è? punta e clicca? avventura? azione? Boh?

io non l'ho mai sentito neanche in giro o.o


p.s. non fare doppi post, se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio c'è il tasto modifica, grazie.
Titolo: Haunting ground
Inserito da: Great Sephiroth il 1 Luglio 2007, 23:25:46
Citazione di: fantasypanthaè quel gioko di quella ragazza (Fiona) ke si trova in questo castello...ke alla fine è suo...ma questa è un'altra storia.
Ke è costantemente iseguita dai domestici....e Fiona cià pure sto cane bianco Hewie...insomma qualc'uno lo conoscerà o no?

ah già mi sn scordata di dire ke è x PS2

E' la descrizione più accurata che io abbia mai sentito... se possibile sei riuscita a confondermi ancora di più le idee...

Comunque ho la soluzione!!!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...AGINA/soluzione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/haun3329142904105/TIPO_PAGINA/soluzione)
Titolo: Haunting ground
Inserito da: Eikichi il 2 Luglio 2007, 11:12:37
è un gioco per assatanati, non fà per niente paura; l'atmosfera è inquietante e la cosa più carina è che la protagonista è moooolto procace nonostante sia piccolina...sti pervertiti.