FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Informatica & Tecnologia => Discussione aperta da: reverendo wolfwood il 19 Gennaio 2008, 21:54:24

Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Gennaio 2008, 21:54:24
Qualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-

Codice errore:80048820

Codice errore esteso: 80048439
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Ex-Soldier il 19 Gennaio 2008, 22:07:12
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-

Codice errore:80048820

Codice errore esteso: 80048439
muahahahaa...ecco perchè non ti fai più sentire...
reve chupa!
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 19 Gennaio 2008, 22:11:00
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-

Codice errore:80048820

Codice errore esteso: 80048439

credo sia lo stesso errore che da a me...è un errore del gateway se nn erro...io lo aggiro dandogli "risoluzione problemi" e poi "correggi" e mi si connette...ma a volte mi si incasina comunque  
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Gennaio 2008, 22:45:14
si è del gateway silver ma no si risolve in nessuno dei 7 metodi che hanno su "risoluzione problemi"

risoluzione di sto *****!
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 19 Gennaio 2008, 22:53:03
Citazione di: reverendo wolfwoodsi è del gateway silver ma no si risolve in nessuno dei 7 metodi che hanno su "risoluzione problemi"

risoluzione di sto *****!

te schiaccia "correggi" e vedi se funge...altrimenti procurati un amsn e vedrai che funge meglio del msn de winzozz  
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Gennaio 2008, 22:57:19
dimmi dove trovare questo amsn >_>

sono 3 gg che schiaccio "correggi" -.-
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Gennaio 2008, 23:08:36
bellissimo, non mi fa neanche accedere alla home di hotmail

qualcuno riesce a spiegarmi cosa ******* succede?!
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 19 Gennaio 2008, 23:38:23
Non ne ho idea, ma ora sta impazzendo pure a me....-.-

reve...guarda gli mp...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 02:52:31
ci sono dei server che hanno problemi in questi ultimi giorni, parlo di adium e amsn... fpr mac, ma forse è la stessa causa...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 20 Gennaio 2008, 10:10:28
Citazione di: lucamarkci sono dei server che hanno problemi in questi ultimi giorni, parlo di adium e amsn... fpr mac, ma forse è la stessa causa...

a me amsn funziona meglio di msn normale che da (sempre) problemi del tubo  
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 11:40:18
Una ragazza su italia mac forum ha chiesto aiuto perchè non si connetteva più - errore server...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Gennaio 2008, 13:22:23
si ma a me qui il problema è ben diverso

non si tratta di connessione credo, visto che ora sto navigando >_>
sul pc di mio fratello qui affianco funziona tutto splendidamente...

tra l'altro se provo ad uppare immagini su imageshack, allegare file alle email o fare qualsiasi altra cazzata del genere non va niente -.-
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 16:57:46
No, per la connessione del server, a quanto ho capito è una cosa di "zone", ma dato che penso che tu e nostro fratello siate nella stessa "zona", il problema non sia quello, inoltre non è necessaria una cattiva navigazione, in quanto il problema sarebbe nei loro server.
In più se dici che ci sono altri problemi, non so che dirti... al max schiaffi tutto nel cestino e reinstalli il tutto. win compreso.
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: pasqui90 il 20 Gennaio 2008, 17:00:18
reve ma se mi hai scritto ieri sera :O
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 17:03:05
Citazione di: pasqui90reve ma se mi hai scritto ieri sera :O
Forse reve ha preso un virus...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Gennaio 2008, 17:47:47
no, ieri ho provato amsn ma cmq andava uno schifo e l'ho tolto

poi ho provato dal pc di mio fratello e li ho mandato a fanculo pascualino xke ero incazzato XD


cmq qualcuno mi aiuti ;___;
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 17:59:54
ma sarà un problema che si risolve rimettendoci sopra windows da zero... o no?
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Gennaio 2008, 18:34:20
mi ero scordato di dire che ieri ho passato l'intera giornata a formattare?

pare di si. cmq il problema persiste...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 18:47:51
Citazione di: lucamarkma sarà un problema che si risolve rimettendoci sopra windows da zero... o no?
No...

Boh, prova a scambiare la connessione di tuo fratello... o siete in wifi?





PS: prova a connetterti col suo account...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Gennaio 2008, 22:03:10
Citazione di: lucamarkPS: prova a connetterti col suo account...
provato...

nisba...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 20 Gennaio 2008, 22:08:41
Probabilmente, tuo fratello ha una linea telefonica in camera sua (o dove ha il suo computer) e tu una in camera tua. Prova ad andare in camera sua col tuo computer e usare la sua linea... è l ultimo consiglio che posso darti...
 
a meno che non abbiate un wifi...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: FFlegend il 20 Gennaio 2008, 23:06:27
potresti provare con webmessenger se proprio ti serve


Però fa schifo asd
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 20 Gennaio 2008, 23:20:57
vabbeh il problema era scaturito da msn, perche era quello che maggiormente mi saltava all'occhio, qui però il problema è esteso anche alla impossibilità di allegare file all'email di yahoo (di aprire l'email di hotmail non se ne parla proprio...) e uppuare qualsiasi file in generale tramite il web >_>

fflegend culo
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: FFlegend il 21 Gennaio 2008, 00:06:02
Citazione di: reverendo wolfwoodvabbeh il problema era scaturito da msn, perche era quello che maggiormente mi saltava all'occhio, qui però il problema è esteso anche alla impossibilità di allegare file all'email di yahoo (di aprire l'email di hotmail non se ne parla proprio...) e uppuare qualsiasi file in generale tramite il web >_>

fflegend culo
culo culo intanto sei te incastrato >_>

rompi le palle a qualche operatore
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Toyo_88 il 21 Gennaio 2008, 13:09:58
come è fatta la rete domestica?
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 21 Gennaio 2008, 16:09:58
FFLEGEND CULISSIMO, non hai capito una sega, qui non è un problema di linea perchè questa va una bellezza.
la rete domestica è fatta com un router a cui sono attaccati 4 pc o.o
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 21 Gennaio 2008, 16:36:31
siete tutti wi-fi, quindi?... booooooooh! ti sono vicino in questo momento...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Toyo_88 il 21 Gennaio 2008, 18:03:00
spinciona nelle configurazioni del router... controlla che non ci sia qualche regola di bandwith management strana... oppure magari ai propietari degli altri 3 pc di staccare un attimo il mulo :ph34r
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 21 Gennaio 2008, 18:54:30
toyoyo per quanto riguarda il ronzinante ho gia effettuato test, nada ;__;

per quell'altro coso strano che hai detto te adesso devo verificare, se riesco a capire come fare °_°
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 21 Gennaio 2008, 23:02:06
Non è che hai programmi che ti intasano la banda? ad esempio a me Steam mi mangia un casino di memoria e se sono online pure di banda e quindi mi fatica a fare tutto...

...per altro non saprei O.O
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 21 Gennaio 2008, 23:56:02
problema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>

misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 22 Gennaio 2008, 00:08:52
Citazione di: reverendo wolfwoodproblema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>

misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)

Mi arrendo a questo punto. Domani chiedo a Kiaro se sa qualcosa al riguardo e come si potrebbe risolvere, magari lui che ci lavora con i PC qualche consiglio utile te lo sa dare...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Toyo_88 il 22 Gennaio 2008, 16:13:28
se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:


- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo



se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: NeMo il 23 Gennaio 2008, 07:54:42
Citazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:


- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo



se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"


Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Trivia il 23 Gennaio 2008, 23:32:07
Controlla che l'orologio di sistema porti l'ora esatta.
In caso affermativo, da esegui scrivi:
regsvr32 softpub.dll

Fammi sapere
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 24 Gennaio 2008, 00:56:37
Crea un file di word e scrivi

del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file

P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: lucamark il 24 Gennaio 2008, 01:00:41
looool

scrivi in un text editor:

win/die
switch/mac

salvalo e cambia l estensione in .bat e avvia il file...
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Toyo_88 il 24 Gennaio 2008, 19:28:13
Citazione di: NeMo
Citazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:


- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo



se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"


Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-


boh, la psw del router la solo io.
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Trivia il 24 Gennaio 2008, 20:47:26
Citazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi

del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file

P.S: non seguire le istruzioni precedenti...

Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: Silver Element il 25 Gennaio 2008, 22:55:03
Citazione di: Trivia
Citazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi

del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file

P.S: non seguire le istruzioni precedenti...

Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^

XD

Lol is not a crime  
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: andry il 9 Marzo 2008, 13:54:53
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-

Codice errore:80048820

Codice errore esteso: 80048439



controlla la data del tuo computer e aggiustala dalle impostazioni io ho fatto così
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: reverendo wolfwood il 9 Marzo 2008, 14:40:46
non era quello il problema

non si sa effettivamente quale fosse, è passato da solo  
Titolo: Messenger è Una Grande Puttana.
Inserito da: cigiri18 il 21 Aprile 2008, 23:21:05
Citazione di: Silver Element
Citazione di: Trivia
Citazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi

del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file

P.S: non seguire le istruzioni precedenti...

Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^

XD

Lol is not a crime  
up

invece che usare quella patacca di word usa il blocco notes e probabilmente funzionerà tutto a meraviglia.
quoto tutti quelli che prima di questo post abbiano detto almeno una volta che msn è una vera merda: lento, si impalla sempre, occupa un sacco di memoria.