Qualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-
Codice errore:80048820
Codice errore esteso: 80048439
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-
Codice errore:80048820
Codice errore esteso: 80048439
muahahahaa...ecco perchè non ti fai più sentire...
reve chupa!
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-
Codice errore:80048820
Codice errore esteso: 80048439
credo sia lo stesso errore che da a me...è un errore del gateway se nn erro...io lo aggiro dandogli "risoluzione problemi" e poi "correggi" e mi si connette...ma a volte mi si incasina comunque
si è del gateway silver ma no si risolve in nessuno dei 7 metodi che hanno su "risoluzione problemi"
risoluzione di sto *****!
Citazione di: reverendo wolfwoodsi è del gateway silver ma no si risolve in nessuno dei 7 metodi che hanno su "risoluzione problemi"
risoluzione di sto *****!
te schiaccia "correggi" e vedi se funge...altrimenti procurati un amsn e vedrai che funge meglio del msn de winzozz
dimmi dove trovare questo amsn >_>
sono 3 gg che schiaccio "correggi" -.-
bellissimo, non mi fa neanche accedere alla home di hotmail
qualcuno riesce a spiegarmi cosa ******* succede?!
Non ne ho idea, ma ora sta impazzendo pure a me....-.-
reve...guarda gli mp...
ci sono dei server che hanno problemi in questi ultimi giorni, parlo di adium e amsn... fpr mac, ma forse è la stessa causa...
Citazione di: lucamarkci sono dei server che hanno problemi in questi ultimi giorni, parlo di adium e amsn... fpr mac, ma forse è la stessa causa...
a me amsn funziona meglio di msn normale che da (sempre) problemi del tubo
Una ragazza su italia mac forum ha chiesto aiuto perchè non si connetteva più - errore server...
si ma a me qui il problema è ben diverso
non si tratta di connessione credo, visto che ora sto navigando >_>
sul pc di mio fratello qui affianco funziona tutto splendidamente...
tra l'altro se provo ad uppare immagini su imageshack, allegare file alle email o fare qualsiasi altra cazzata del genere non va niente -.-
No, per la connessione del server, a quanto ho capito è una cosa di "zone", ma dato che penso che tu e nostro fratello siate nella stessa "zona", il problema non sia quello, inoltre non è necessaria una cattiva navigazione, in quanto il problema sarebbe nei loro server.
In più se dici che ci sono altri problemi, non so che dirti... al max schiaffi tutto nel cestino e reinstalli il tutto. win compreso.
reve ma se mi hai scritto ieri sera :O
Citazione di: pasqui90reve ma se mi hai scritto ieri sera :O
Forse reve ha preso un virus...
no, ieri ho provato amsn ma cmq andava uno schifo e l'ho tolto
poi ho provato dal pc di mio fratello e li ho mandato a fanculo pascualino xke ero incazzato XD
cmq qualcuno mi aiuti ;___;
ma sarà un problema che si risolve rimettendoci sopra windows da zero... o no?
mi ero scordato di dire che ieri ho passato l'intera giornata a formattare?
pare di si. cmq il problema persiste...
Citazione di: lucamarkma sarà un problema che si risolve rimettendoci sopra windows da zero... o no?
No...
Boh, prova a scambiare la connessione di tuo fratello... o siete in wifi?
PS: prova a connetterti col suo account...
Citazione di: lucamarkPS: prova a connetterti col suo account...
provato...
nisba...
Probabilmente, tuo fratello ha una linea telefonica in camera sua (o dove ha il suo computer) e tu una in camera tua. Prova ad andare in camera sua col tuo computer e usare la sua linea... è l ultimo consiglio che posso darti...
a meno che non abbiate un wifi...
potresti provare con webmessenger se proprio ti serve
Però fa schifo asd
vabbeh il problema era scaturito da msn, perche era quello che maggiormente mi saltava all'occhio, qui però il problema è esteso anche alla impossibilità di allegare file all'email di yahoo (di aprire l'email di hotmail non se ne parla proprio...) e uppuare qualsiasi file in generale tramite il web >_>
fflegend culo
Citazione di: reverendo wolfwoodvabbeh il problema era scaturito da msn, perche era quello che maggiormente mi saltava all'occhio, qui però il problema è esteso anche alla impossibilità di allegare file all'email di yahoo (di aprire l'email di hotmail non se ne parla proprio...) e uppuare qualsiasi file in generale tramite il web >_>
fflegend culo
culo culo intanto sei te incastrato >_>
rompi le palle a qualche operatore
come è fatta la rete domestica?
FFLEGEND CULISSIMO, non hai capito una sega, qui non è un problema di linea perchè questa va una bellezza.
la rete domestica è fatta com un router a cui sono attaccati 4 pc o.o
siete tutti wi-fi, quindi?... booooooooh! ti sono vicino in questo momento...
spinciona nelle configurazioni del router... controlla che non ci sia qualche regola di bandwith management strana... oppure magari ai propietari degli altri 3 pc di staccare un attimo il mulo :ph34r
toyoyo per quanto riguarda il ronzinante ho gia effettuato test, nada ;__;
per quell'altro coso strano che hai detto te adesso devo verificare, se riesco a capire come fare °_°
Non è che hai programmi che ti intasano la banda? ad esempio a me Steam mi mangia un casino di memoria e se sono online pure di banda e quindi mi fatica a fare tutto...
...per altro non saprei O.O
problema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>
misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)
Citazione di: reverendo wolfwoodproblema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>
misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)
Mi arrendo a questo punto. Domani chiedo a Kiaro se sa qualcosa al riguardo e come si potrebbe risolvere, magari lui che ci lavora con i PC qualche consiglio utile te lo sa dare...
se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:
- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo
se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"
Citazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:
- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo
se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"
Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-
Controlla che l'orologio di sistema porti l'ora esatta.
In caso affermativo, da esegui scrivi:
regsvr32 softpub.dll
Fammi sapere
Crea un file di word e scrivi
del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file
P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
looool
scrivi in un text editor:
win/die
switch/mac
salvalo e cambia l estensione in .bat e avvia il file...
Citazione di: NeMoCitazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:
- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo
se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"
Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-
boh, la psw del router la solo io.
Citazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi
del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file
P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^
Citazione di: TriviaCitazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi
del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file
P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^
XD
Lol is not a crime
Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-
Codice errore:80048820
Codice errore esteso: 80048439
controlla la data del tuo computer e aggiustala dalle impostazioni io ho fatto così
non era quello il problema
non si sa effettivamente quale fosse, è passato da solo
Citazione di: Silver ElementCitazione di: TriviaCitazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi
del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file
P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^
XD
Lol is not a crime
up
invece che usare quella patacca di word usa il blocco notes e probabilmente funzionerà tutto a meraviglia.
quoto tutti quelli che prima di questo post abbiano detto almeno una volta che msn è una vera merda: lento, si impalla sempre, occupa un sacco di memoria.