FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Silver Element il 26 Gennaio 2008, 00:35:43

Titolo: Dark Messiah: Might And Magic
Inserito da: Silver Element il 26 Gennaio 2008, 00:35:43
 

Preso su Steam sto giocone, davvero fico, perchè sua la stessa source code di Half Life 2 ed è un GDR in First Person (come Oblivion per intenderci) con una storia davvero interessante a mio parere.
Narra della profezia secondo cui il Messia Oscuro, avrebbe il potere di usare un oggetto chiamato Teschio dell'Oscurità per portare l'apocalisse sul mondo, e a quanto pare l'eroe sembra essere invischiato in questa faccenda come vassallo di un mago che vuole ottenere a tutti i costi questo oggetto.

  Io dico, ma caspio, con il facile è difficile sto gioco. Un colpo di spada ben assestato e il nemico mi ha tolto più di metà vita. Inoltre mica arrivano uno alla volta, ti attaccano a gruppi sti str... vabbè....e pure l'intelligenza artificale è buona.

E, indovinate? Si mi sono bloccato, al quarto o quinti livello, non ricordo bene. Sono su un isola piena di Mezzi Orchi che vogliono farmi la pelle, ed ho al traino una ragazza che deve assolutamente sopravvivere O.O Me se ho difficoltà a sopravviere io come faccio a salvare lei O.O

HELP...