FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: +++Eric_Draven+++ il 12 Febbraio 2008, 22:38:12

Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 12 Febbraio 2008, 22:38:12
Salve ragazzi! Sono gfinalmente tornato su questo forum dopo quasi due anni che non mi faccio vivo! Chi si ricorda di me? Frequentavo questo forum assiduamente nel 2005, se c'è ancora qualcuno degli utenti che frequentavano il forum in quel periodo si ricorderanno sicuramente di me! Tipo il mio caro amico God 87, è stato proprio lui ad incitarmi a ritornare, spero di trovarmi bene come in passato! Mi sono fatto un sacco di risate questo forum e ho conosciuto tante persone ineteressati!

Per tutti i vecchi utenti che si sono scordati di me e per tutti gli utenti nuovi mi RIPRESENTO

Sono di rimini, ho 18 anni, anzi ormai 19, le mie passioni sono: final fantasy (ovviamente), il cinema horror, ma anche il cinema in generale, ma la mia vera passione è la musica metal, sopratutto il black, ma anscolto un po tutto il metal e anche altri generi tipo: ambient, noise, neo-folk...

Sono anche un musicista, suono il basso da 5 anni da circa 2 ho un gruppo black metal, i Deadly Carnage, abbiamo pubblicato 2 demo e il 10 marzo entreremo in studio per registrare il full album, è stato duro trovare un buon gruppo con cui suonare, chi mi conosce in questo forum si ricorderà che avevo mille difficoltà a creare un gruppo, finalmente ce l'ho fatta!

Salve a tutti allora, sono tornato!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: FFlegend il 12 Febbraio 2008, 22:52:05
Non c'ero ancora nel forum ma ho letto qualche tuo post in giro... quindi ben tornato ^^
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 12 Febbraio 2008, 22:55:35
Finalmente sei tornato!!!!
C'è voluta la mia grande retorica e la mia ferma lucidità d'animo a convincerti a tornare su questi lidi.
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 12 Febbraio 2008, 23:00:39
Ovvero mi hai contattato su msn quasi all'una di notte e totalmente ubriaco e dopo 20 minti di deliri mi hai chesto di ritrnare a postare su ff saga, è stata una conversazione culto!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 12 Febbraio 2008, 23:03:39
brutto infame
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Ex-Soldier il 12 Febbraio 2008, 23:29:46
Citazione di: +++Eric_Draven+++Ovvero mi hai contattato su msn quasi all'una di notte e totalmente ubriaco e dopo 20 minti di deliri mi hai chesto di ritrnare a postare su ff saga, è stata una conversazione culto!
confermo,c'eravamo minimo 20 persone che possono testimoniare...
Bentornato comunque...
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 12 Febbraio 2008, 23:33:42
Grazie del benvenuto ragazzi! domani o appena ho un po di tempo do un occhio al forumper bene devo riambientarmi!

intanto sto tentando di capire come mettere una foto in firma che sia almeno un po più grande di quella attuale, quella che ho in firma è una mia foto ce l'ho sul pc, per metterla in firma come devo fare? non frequento un forum da due anni e non mi ricordo nulla!

devo prima upparla su un sito poi prendere in link e fare  dico bene?
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 12 Febbraio 2008, 23:41:40
Dunque dunque...
su imageshack puoi uppare la foto.
Ti consiglio però di modificarne le dimensioni con Paint...
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: lucamark il 12 Febbraio 2008, 23:48:14
bentornato!

- azz, sto antiflood mi rompe il casso!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Jenoma93 il 13 Febbraio 2008, 00:10:55
damnit, ti facevo molto più vecchio devo dire o.o

beh, un compagno bassista non dispiace mai, bentornato!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 13 Febbraio 2008, 00:18:22
C'era un tempo in cui god 87 faceva girare voce che io avessi 28 anni O.o

Grazie del benvenuto jenoma!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Great Sephiroth il 13 Febbraio 2008, 00:31:44
Uelcome bech!

Io ero uno dei 20 poveretti presenti in quella conversazione col God ubriaco. Anzi, in realtà non c'ero, ma ho letto tutto dopo.
Volevo fare una battuta sui bassisti ma me la tengo  (ich bin eine kitarristen!)
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: LightSephiroth il 13 Febbraio 2008, 15:36:59
wb
tanto per solidarietà xD
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: lukelf il 14 Febbraio 2008, 17:01:23
Ciao Eric e bentornato.  
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 14 Febbraio 2008, 19:41:37
manca solo El Seed.
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 14 Febbraio 2008, 23:15:23
Ogni tanto a el seed lo vedo in giro, haha le discussioni che apriva quel tipo mi facevano morire!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Tidus™ il 15 Febbraio 2008, 10:31:40
bentornato ^^
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Toyo_88 il 16 Febbraio 2008, 04:07:38
sisi!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Der Richter X il 16 Febbraio 2008, 11:56:55
bentornato, ho letto qualche tuo post in giro nel forum
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: reverendo wolfwood il 16 Febbraio 2008, 22:11:30
Citazione di: God 87Finalmente sei tornato!!!!
C'è voluta la mia grande retorica e la mia ferma lucidità d'animo a convincerti a tornare su questi lidi.
te i cazzi tuoi mai eh >_>