FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: NeMo il 23 Febbraio 2008, 21:44:14

Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: NeMo il 23 Febbraio 2008, 21:44:14
http://armorgames.com/play/853/the-unfair-platformer (http://armorgames.com/play/853/the-unfair-platformer)


Io ora sto al secondo livello e sono morto 43 volte.
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Alternative-One il 24 Febbraio 2008, 19:44:31
ahahahahahahahhahahahahahahaha oddio è geniale

(x ora sono ancora all'inizio e sono morto 5 volte)
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Alternative-One il 24 Febbraio 2008, 19:49:39
finito il livello

morto 30 volte

Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: NeMo il 24 Febbraio 2008, 22:31:41
Comunque i livelli più "unfair" sono i primi due, poi diventa più semplice ç_ç

Mentre ci giocavo ridevo per non piangere.

Comunque il gioco l'ho finito con un centinaio di morti perchè volevo trovare ogni bastardata °_°

E perchè ogni volta che cominciavo il secondo livello mi scordavo sempre di spostarmi -.-
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Toyo_88 il 25 Febbraio 2008, 17:12:26
arrivato al secondo, 29 morti
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Great Sephiroth il 25 Febbraio 2008, 19:38:15
Citazione di: Toyo_88arrivato al secondo, 29 morti

28 morti. Puppate!
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Febbraio 2008, 20:04:38
2 morti alla fine del quarto livello  

si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli  
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Silver Element il 25 Febbraio 2008, 20:15:01
Citazione di: reverendo wolfwood2 morti alla fine del quarto livello  

si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli  

Brutto Barone Barbone  
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Febbraio 2008, 20:34:18
Citazione di: Silver Element
Citazione di: reverendo wolfwood2 morti alla fine del quarto livello  

si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli  

Brutto Barone Barbone  
Zitto te, figlio di Cassandra di Troia!
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Jenoma93 il 25 Febbraio 2008, 21:18:28
22 morti e sono all'inizio del terzo livello
Titolo: The Unfair Platformer
Inserito da: Der Richter X il 26 Febbraio 2008, 14:38:07
Bellissimo sto gioco, sono al checkpoint del primo livello e sono morto 9 volte