http://armorgames.com/play/853/the-unfair-platformer (http://armorgames.com/play/853/the-unfair-platformer)
Io ora sto al secondo livello e sono morto 43 volte.
ahahahahahahahhahahahahahahaha oddio è geniale
(x ora sono ancora all'inizio e sono morto 5 volte)
finito il livello
morto 30 volte
Comunque i livelli più "unfair" sono i primi due, poi diventa più semplice ç_ç
Mentre ci giocavo ridevo per non piangere.
Comunque il gioco l'ho finito con un centinaio di morti perchè volevo trovare ogni bastardata °_°
E perchè ogni volta che cominciavo il secondo livello mi scordavo sempre di spostarmi -.-
arrivato al secondo, 29 morti
Citazione di: Toyo_88arrivato al secondo, 29 morti
28 morti. Puppate!
2 morti alla fine del quarto livello
si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli
Citazione di: reverendo wolfwood2 morti alla fine del quarto livello
si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli
Brutto Barone Barbone
Citazione di: Silver ElementCitazione di: reverendo wolfwood2 morti alla fine del quarto livello
si, mi faccio il figo perchè gia conoscevo gli altri livelli
Brutto Barone Barbone
Zitto te, figlio di Cassandra di Troia!
22 morti e sono all'inizio del terzo livello
Bellissimo sto gioco, sono al checkpoint del primo livello e sono morto 9 volte