FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: acid burnt il 24 Febbraio 2008, 13:57:19

Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: acid burnt il 24 Febbraio 2008, 13:57:19
il più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.


a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: T-Metal il 24 Febbraio 2008, 14:17:53
Rallentare per un anno della mia vita, ma non dirò nè come nè quando.


In ogni caso.... Modifica il titolo del topico, è inguardabile!!!
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: reverendo wolfwood il 24 Febbraio 2008, 15:42:54
Citazione di: acid burntil più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.


a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
comprare FFX-2
non mi pento di niente, sono quello che sono, se posso tornare indietro però non mi dispiacerebbe giocarmi i numeri vincenti di qualche lotto.
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: acid burnt il 24 Febbraio 2008, 15:49:45
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: acid burntil più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.


a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
comprare FFX-2
non mi pento di niente, sono quello che sono, se posso tornare indietro però non mi dispiacerebbe giocarmi i numeri vincenti di qualche lotto.
vuoi dire che avendone la possibilità non cambieresti NESSUNA delle decisioni che hai preso in 20 anni di vita?
ma dai, non ci credo.
(bada bene che io non ti ho chiesto se cambieresti quello che sei, ma solo qualcosa che hai fatto; c'è una bella differenza  )
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: NeMo il 24 Febbraio 2008, 16:20:16
Non necessariamente. Tutta la mia vita finora, ad esempio, ruota attorno ad un "no" che dissi quando avevo tredici anni. Se io avessi detto sì magari sarei stato più felice in quel momento, ma non sarei mai arrivato ad essere quello che sono ora e sarei una persona completamente diversa.
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: Silver Element il 24 Febbraio 2008, 19:35:43
Bella domanda Acid...davvero una bella domanda...

Avrei tante di quelle cose di cui pentirmi, e talmente tanti errori che non so quale scegliere...però il fatto è che non posso tornare indietro per cambiare e quindi devo proseguire cos, evitando di rifare gli stessi stupidi errori...
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: Alternative-One il 24 Febbraio 2008, 19:41:24
e bada bene che l'errore nel titolo del topic non è "statato", che è un banale errore di distrazione -_-

cmq a pensarci non mi viene in mente niente (di serio) che abbia condizionato in modo negativo la mia vita e lo scorrere degli eventi

anzi, tutte le cazzate (anche grosse) che ho fatto mi son servite ... e anche tanto pdl
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: acid burnt il 24 Febbraio 2008, 22:10:26
Citazione di: Alternative-Onee bada bene che l'errore nel titolo del topic non è "statato", che è un banale errore di distrazione -_-

cmq a pensarci non mi viene in mente niente (di serio) che abbia condizionato in modo negativo la mia vita e lo scorrere degli eventi

anzi, tutte le cazzate (anche grosse) che ho fatto mi son servite ... e anche tanto pdl
grazie alte, nonostante me lo avessero gia fatto notare sentivo il bisogno di essere bacchettato una seconda volta.


comunque forse non sono stato chiaro: non intendo un errore che ha cambiato radicalmente  le cose,
io parlo di scelte che potendo tornare indietro gestireste in maniera diversa; non di qualcosa che porta per forza svolte permanenti.
che so, non vi è mai capitato di rifiutare la possibilità di fare nuove esperienze (un viaggio, un lavoro o roba simile) e poi sentire di aver perso un opportunità? oppure pensare che avreste dovuto fare un altro tipo di scuola superiore? o ancora rimpiangere di aver mollato una tipella?
roba così insomma
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: Dark Knight il 24 Febbraio 2008, 22:31:51
di cazzate se ne fanno sempre,in continuazione,anche adesso che dovrei studiare invece sto su internet (*__* domani esame ;__;)

invece di errori gravi se ne fanno a volte;a volte ti condizionano la vita e ti segnano per sempre;a volte le cosenguenze sembrano sparire con il tempo e con i ricordi; a volte sembra che tutta la vita sia un errore;ma penso sempre che le cazzate che si fanno nn sempre dipendono da noi. a volte la volontà non basta e a volte veniamo trasportati da eventi che non puoi controllare e sei quasi obbligato a compiere delle cazzate per poter uscire da quella corrente. siamo esseri umani,e come tali dobbiamo rimpiangere ciò che abbiamo fatto,ma questo è un discorso a parte.

comunque la maggior parte di errori che faccio sono sempre in ambito amoroso....
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: reverendo wolfwood il 24 Febbraio 2008, 22:33:24
ebbene si acid, qualsiasi decisione che ho fatto per quanto mi possano aver causato gioie o dolori non le rimpiango ora. se cambiassi nel mio passato anche la più piccola cosa probabilmente oggi non sarei quello che sono, mi preferisco cosi come sono per cui non mi pento assoluamente di niente. (tranne FFX-2 XD)
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: Alternative-One il 25 Febbraio 2008, 01:04:19
ah vabbè ma allora così non c'è gusto

tipo oggi potevo anche andare a comprare le sigarette, così ora non mi sarei dovuto pentire attaccandomi al cazzo

seriamente, tendo ad essere più riflessivo possibile nelle decisioni, valutando pro e contro anche a medio-lungo termine... quindi non mi capita spesso di prenderlo in culo sotto quest'aspetto

ecco magari mi capita di fare le tre di notte e la mattina alle sette quando mi sveglio pensare "ma porco cazzo potevo anche andare a letto presto ieri sera -_-"

e questo capita troppo spesso ;_;
Titolo: Qual' è Statato...
Inserito da: Dark Knight il 25 Febbraio 2008, 17:18:22
parlando di cazzate : oggi,esame di storia del cinema. prima domanda impressionismo e "el dorado". seconda domanda differenze tra buster keaton e charlie chaplin. terza domanda "le vedute cinematografiche" secondo melies. le prime due tutto ok. terza domanda : la mia faccia era così --> O__O. allora pian pianino,senza farmi vedere dai prof che giravano come guerdie di un carcere,tiro fuori un foglio degli appunti. e cosa faccio? non lo leggo... ora per colpa di questa cazzata dettata dalla paura mi beccherò un caxxo di 20,se non bocciato addirittura ;_;