FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Cultura Generale => Cinema, Musica & Letteratura => Discussione aperta da: Lightning il 9 Gennaio 2017, 11:44:27

Titolo: Il GGG
Inserito da: Lightning il 9 Gennaio 2017, 11:44:27
Bellissimo! Fenomenale! Eccezionale!!!!! Il mio nuovo film preferito! Tratto dal mio libro per bambini preferito che fu pure il primo libro che abbia mai letto!

Dai, vedetelo... voglio sentire i vostri commenti  :coolio:
Titolo: Re:Il GGG
Inserito da: Tidus™ il 10 Gennaio 2017, 09:17:39
letto commenti positivi sul libro
letto commenti negativi, molto negativi, sul film

se un giorno lo guardo farò un post decente
Titolo: Re:Il GGG
Inserito da: Lightning il 10 Gennaio 2017, 12:00:29
Ok, a me il film è sembrato decisamente migliore del libro! Perchè nel libro lo scrittore usa una figura letteraria che spezza l'illusione dell'atmosfera della storia... ma nel film invece è rappresentata molto bene e sembra coerente con le altre ambientazioni. Questa è la mia opinione :-) te lo consiglio!