Bellissimo! Fenomenale! Eccezionale!!!!! Il mio nuovo film preferito! Tratto dal mio libro per bambini preferito che fu pure il primo libro che abbia mai letto!
Dai, vedetelo... voglio sentire i vostri commenti :coolio:
letto commenti positivi sul libro
letto commenti negativi, molto negativi, sul film
se un giorno lo guardo farò un post decente
Ok, a me il film è sembrato decisamente migliore del libro! Perchè nel libro lo scrittore usa una figura letteraria che spezza l'illusione dell'atmosfera della storia... ma nel film invece è rappresentata molto bene e sembra coerente con le altre ambientazioni. Questa è la mia opinione :-) te lo consiglio!