FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Lightning il 27 Aprile 2017, 16:52:44

Titolo: Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'
Inserito da: Lightning il 27 Aprile 2017, 16:52:44
Se ne sentono di tutti i colori, eh... pero' certe notizie ti restano nel cuore anche col passare degli anni.

A me sconvolgono soprattutto gli incidenti. Un ragazzo ubriaco che di notte scavalca il gard rail e scopre che non c'e' il giardinetto... scivolando nel vuoto. Davvero mi immagino il suo terrore quando la verita' gli e' salita al cervello...brrr..

Oppure, piu' recenti, le morti negli sport, anche se estremi. Quest ragazzi che avevano le tutine alari e che per un soffio di vento sono andati a finire contro le montagne. Un altro che voleva fare bunjing jumping e la corda era sistemata male... e non e' piu' salito su.

Notizie cosi mi mettono i brividi! E a voi? Voi per cosa rabbrividite?
Titolo: Re:Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'
Inserito da: lordmortimer il 27 Aprile 2017, 17:07:58
Terrorizzato credo di non esserlo mai stato, ma ricordo che tempo fa su Agorà, pochi giorni dopo l'invasione dell'Ucraina, stavano mostrando una mappa dove venivano evidenziate sia l'Ucraina che la confinante Bielorussia e il mio primo pensiero fu che Putin avesse invaso pure quella. Una vocina nella testa mi disse che di lì a poco sarebbe iniziata un'altra guerra e mi sono sentito raggelare, poi ho ascoltato la notizia e ho capito che mi ero immaginato tutto.
Titolo: Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'
Inserito da: Lightning il 15 Ottobre 2019, 09:37:35
A me le notizie di incidenti di sport fanno un certo effetto. In genere si fa sport quando si ha un certo livello economico e quando si è felici... muore gente apposto, insomma. Tra l'altro pure Taricone è morto così, facendo paracadutismo.

Però una piccola parte di me sa che è gente pronta a morire. Dai, non puoi fare quello sport alare, dove devi cavalcare le correnti senza alcun tipo di fune, senza pensare che qualcosa potrebbe andare storto e potresti morire. Non so nemmeno come facciano a fare pratica, a proposito. Si buttano così sin da subito? Di recente ne sono morti 4, l'ho sentito al tg.

Titolo: Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'
Inserito da: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 10:45:20
adesso col bimbo non sò ma ho sempre voluto fare qualcosa del genere, almeno una buttata col paracadute >__<
Titolo: Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'
Inserito da: Lightning il 15 Ottobre 2019, 19:30:00
Io scalare una parete rocciosa, ma ho le caviglie grosse e non mi sembra il caso.... però potrebbe non aprirsi il paracadute, a Taricone è successo. Stai attento.