ok, a parte far morire 3 dei loro e qualche altro migliaio di persone.... a cosa è servita l'avalanche? XD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A far reincontrare Cloud con Tifa :love:
Per il resto sono stati solo delle pedine comandate dal presidente e buttate via quando non servivano più :crybaby:
appunto, mi lascia un pò così la morte inutile di migliaia di persone.... di solito è un sacrificio che cmq porta a salvare il mondo o cose così, questo è stato completamente inutile -_-'
non ci fosse stata avalanche non sarebbero morte tutte quelle persone ma sarebbe cmq arrivato Sephiroth con tutto quello che ne consegue.
mi sembrano proprio morti per niente -_-'
Chissà se ora associano questo genocidio a qualcosa ..... chessò Sephiroth viene definitivamente 'risvegliato' dopo questa mattanza ....
magari sto dimenticando qualche avvenimento importante che dia un senso alle loro morti ma proprio non mi viene in mente niente -_-'
A ritardare l'esaurimento totale di Mako. Credo :gren:
Avalanche esisteva già da tempo, ma cosa possano aver fatto prima che si unisce Barret non lo so. Anche se pare che in uno dei prequel (Before Crisis o Last Order) si parli delle origini e da quel che ho capito erano pure più terroristici rispetto a FF7 :ph34r:
Citazione di: lordmortimer il 12 Settembre 2019, 16:02:10
A ritardare l'esaurimento totale di Mako. Credo :gren:
Avalanche esisteva già da tempo, ma cosa possano aver fatto prima che si unisce Barret non lo so. Anche se pare che in uno dei prequel (Before Crisis o Last Order) si parli delle origini e da quel che ho capito erano pure più terroristici rispetto a FF7 :ph34r:
si before crisis è su di loro e sui turks se ricordo bene, mi riferivo più che altro al gruppo di Barret...
L'energia Mako non mi pare sia mai finita e cmq distruggere reattori vuol dire doverli ricostruire con ancora più consumo di energia :rotfl:
cmq ci sta eh, anzi è anche "bello" che siano morti tutti invano... un mondo crudo e realistico dove non tutto deve avere per forza un senso e non sempre c'è il lieto fine.
morti per un errore di valutazione dell'avalanche che si è lasciata prendere dalla foga senza ragionare sulle conseguenze delle proprie azioni :love:
migliaia di morti sulla coscienza di Barret, Cloud e Tifa *_*
"al cavaliere Shinra non gli devi rompere i coglioni!" semicit
Se non ricordo male ... ma potrei sbagliare ... non è che nel secondo reattore (quello che poi fa cadere Cloud) il presidente già dice cosa vuole fare (ovvero far cadere il pillar) ?
In pratica la terza volta l'Avalanche non deve distruggere il reattore ma 'proteggere' il pillar dalla distruzione ?
Nella scena post-disastro c'è pure un momento in cui Tifa e Barret si chiedono se.non sia stata tutta colpa loro. Però si, così su 2 piedi mi viene da dire che sono morti inutilmente.
No, l'intenzione di tirare giù il settore 7 si scopre interrogando Don Corneo. Loro sono sul sostegno per impedire, senza successo, che lo demoliscano.
Figo ... ma Don Corneo non si trova proprio sotto il settore ?
Nope, il wall market è nel settore 6.
So FF7 a memoria ;_;
Ed io non ricordo un caxxo :love:
@fabry te dici che stiamo meglio noi che ricordiamo quasi tutto o loro che non si ricordano una bega? :gren:
Noto che l' età si fa sentire in effetti, ma solo per alcuni :gren: