Auguri :pinkhappy:
Auguri! *_*
Auguri patato :love:
Grazie tesori :love:
Che numero pesante >________<
Lo sarà di più l'anno prossimo mi sa :rotfl:
Auguroni Stefano! ^^
Dato che quest'anno non mi avete filato :cry: ...... riciclo quello dello scorso anno :asd:
Così sembra che me li avete fatti tutti gli auguri :asd:
E quindi mi manca solo di dire ...
Grazie :love:
Oh cazzo è vero :ph34r:
Siamo seriamente imperdonabili. Proponiamo punizioni B)
Cavolo :o
Auguri Ste :love:
Auguroni in ritardo anche da parte mia!
M'agg scurdat >_<
Auguri :love:
Auguri in ritardo anche da parte mia :D B) ;) ;)
Ma non dimentichiamoci che oggi compie gli anni il bellissimo Ste :sisi:
Auguriiii :love: :love:
Quindi cosa hai ricevuto in regalo ? :gren:
Auguroni!
Ricordavo fosse il 26 e coincidesse col santo >_<
Invece era ieri?
Auguri e buon crisis core :asd:
Citazione di: Tidus™ il 25 Dicembre 2022, 22:55:02Ricordavo fosse il 26 e coincidesse col santo >_<
Invece era ieri?
Auguri e buon crisis core :asd:
Grazie a tutti :love:
Babbo Natale mi ha portato i due giochi che avete visto ..... ed in più un paio di aggiunte alla mia collezione di AF che se riesco a mettere le foto dal cell le posto sul post dei nerd :love:
AF rigorosamente vestite perché ricordiamo che il Babbo Natale di Ste non approva la sua smodata passione per ciò che è svestito.
Citazione di: lordmortimer il 28 Dicembre 2022, 10:57:19AF rigorosamente vestite perché ricordiamo che il Babbo Natale di Ste non approva la sua smodata passione per ciò che è svestito.
Ovviamente :asd:
Quindi Star Ocean e Crisis Core ?
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di SO
Ovviamente parliamone nella sezione dedicata :sisi:
Citazione di: fabry il 28 Dicembre 2022, 23:35:19Quindi Star Ocean e Crisis Core ?
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di SO
Ovviamente parliamone nella sezione dedicata :sisi:
Ovviamente ..... però per ora ho un paio di casini e non so se riuscirò a giocarci a SO :asd:
Dato che per ora ci sta giocando Flavio .... quello piccolo :shiftyph34r:
Spero che si stanchi altrimenti dovrò fare qualche barbatrucco con i salvataggi :shiftyph34r:
E poi per ora sto facendo Crisis Core B)
Ma anche no, speriamo gli piaccia cosi cresce bene u.u
Quanto egoismo questi padri moderni.
Ma come fa a giocare a SO a quell'età?
Non ci capirà quasi nulla
Inoltre le scritte sono talmente piccole...
Citazione di: fabry il 30 Dicembre 2022, 09:31:12Ma come fa a giocare a SO a quell'età?
Non ci capirà quasi nulla
Inoltre le scritte sono talmente piccole...
Infatti lui mena e basta ...... non sa leggere .....
Per cui mi sta skippando tutti i video e non ci sto capendo niente anche io -______-
Direi che è il caso di iniziarlo da zero quando ci giocherai tu :sisi:
"Papà basta con 'sti giochi schifosi. Giochiamo agli sparatutto!"
Lascia stare va che i miei figli vorrebbero che scaricassi Fortnite sulla PS4... mio cognato e suo figlio ci giocano e quando li andiamo a trovare ovviamente anche i miei figli ci giocano
Ma io non mollo
Anche perché vorrebbe dire che io non avrei più possesso della play quando ci sono loro
E invece io li lascio con i loro giochi sul tablet :asd:
Citazione di: fabry il 3 Gennaio 2023, 11:33:04Lascia stare va che i miei figli vorrebbero che scaricassi Fortnite sulla PS4... mio cognato e suo figlio ci giocano e quando li andiamo a trovare ovviamente anche i miei figli ci giocano
Ma io non mollo
Anche perché vorrebbe dire che io non avrei più possesso della play quando ci sono loro
E invece io li lascio con i loro giochi sul tablet :asd:
Non perdere Fabry altrimenti sei finito O___________O
Sono anni che non ho più il possesso della PS4 nelle ore diurne ...... O_______O
E se pensi che ora vanno a letto verso l'una di notte non posso giocare nemmeno di notte -____-
Ma come alla una ? :rotfl:
Citazione di: fabry il 3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ? :rotfl:
Qui comincio a pensare che se Ste si incazza, si mettono tutti a ridere :rotfl:
Citazione di: fabry il 3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ? :rotfl:
Eh appunto ...... non vanno a letto se non dopo l'una di notte ..... e quello grande non può dormire se non con qualcuno al letto accanto che gli tiene la mano .....
Quindi io prima dell'una e mezza / due non posso giocare ..... e dopo quell'ora sono troppo distrutto per poter anche solo pensare di alzarmi dal letto :asd:
Citazione di: lordmortimer il 3 Gennaio 2023, 17:38:48Citazione di: fabry il 3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ? :rotfl:
Qui comincio a pensare che se Ste si incazza, si mettono tutti a ridere :rotfl:
Io penso il contrario, che Stefano ha un livello di sopportazione talmente alto che le poche volte che sbrocca non sono abituati e si cagano tutti sotto :ph34r:
1.30 - 2.00 è pura follia....ora, anche noi con nostro figlio grande abbiamo avuto (e ogni tanto abbiamo ancora) qualche problema lato dormire....
A volte non ne vuole sapere di dormire e si inventa le peggiori scuse, del tipo ho caldo, sono agitato ecc ecc...
Questo problema ce lo siamo portato a dietro per circa un anno....abbiamo provato di tutto, a stare li con lui, a dargli la melatonina....nulla aveva effetto....
Poi un giorno abbiamo provato a dirgli se voleva dormire in camera nostra (da solo) e voilà, si è addormentato dopo 5 minuti....
Da allora la cosa è nettamente migliorata, nel senso che nel 90% delle serate lui dorme in camera sua ma, a volte, salcazzo cosa gli prendere e non si addormenta, al che si ricorre a questo metodo e dorme....
Poi il bello è riportarlo in camera sua dopo un'oretta quando noi andiamo a letto, perchè lì sembra uno zombie :rotfl:
Non capisce nulla e il giorno dopo nemmeno se lo ricorda :rotfl:
Mi pare strano che tuo figlio abbia ancora ste fisse...ma quanti anni ha ? Avete provato a parlarne con la pediatra ?
Come tutte le vigilie.
Auguri Stefanino :vecio:
:love:
Grazie tesori :love:
Auguri anche da parte mia! ;)
Auguri Ste :gren:
In ritardo, ma mai tardi. :shiftyph34r:
Auguri! (:
:yay:
Vero! Auguri vecchio saggio. Ti auguro delle feste piene di tetto e :love:
Auguroni a Stefano! :yay:
Auguriiii :yay:
Augiru vecio :love: