FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: fabry il 24 Dicembre 2020, 17:10:14

Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 24 Dicembre 2020, 17:10:14
Auguri  :pinkhappy:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 24 Dicembre 2020, 17:28:40
Auguri! *_*
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 24 Dicembre 2020, 17:33:30
Auguri patato :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 24 Dicembre 2020, 17:39:36
Grazie tesori :love:

Che numero pesante >________<
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 24 Dicembre 2020, 19:32:10
Lo sarà di più l'anno prossimo mi sa  :rotfl:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: tidus79 il 24 Dicembre 2020, 20:03:39
Auguroni Stefano! ^^
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 29 Dicembre 2021, 19:40:20
Dato che quest'anno non mi avete filato  :cry: ...... riciclo quello dello scorso anno :asd:

Così sembra che me li avete fatti tutti gli auguri :asd:

E quindi mi manca solo di dire ...

Grazie :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 29 Dicembre 2021, 20:08:59
Oh cazzo è vero :ph34r:

Siamo seriamente imperdonabili. Proponiamo punizioni B)
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 30 Dicembre 2021, 09:49:46
Cavolo  :o
Auguri Ste  :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: tidus79 il 30 Dicembre 2021, 14:35:50
Auguroni in ritardo anche da parte mia!
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 31 Dicembre 2021, 14:10:18
M'agg scurdat >_<

Auguri :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: T-800 il 31 Dicembre 2021, 17:21:16
Auguri in ritardo anche da parte mia  :D B) ;) ;)
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 25 Dicembre 2022, 00:54:12
Ma non dimentichiamoci che oggi compie gli anni il bellissimo Ste :sisi:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 25 Dicembre 2022, 11:09:04
Auguriiii  :love:  :love:
Quindi cosa hai ricevuto in regalo ?  :gren:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: tidus79 il 25 Dicembre 2022, 16:21:04
Auguroni!
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 25 Dicembre 2022, 22:55:02
Ricordavo fosse il 26 e coincidesse col santo >_<
Invece era ieri?

Auguri e buon crisis core  :asd:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 27 Dicembre 2022, 23:15:39
Citazione di: Tidus™ il 25 Dicembre 2022, 22:55:02Ricordavo fosse il 26 e coincidesse col santo >_<
Invece era ieri?

Auguri e buon crisis core  :asd:
Grazie a tutti  :love:

Babbo Natale mi ha portato i due giochi che avete visto ..... ed in più un paio di aggiunte alla mia collezione di AF che se riesco a mettere le foto dal cell le posto sul post dei nerd  :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 28 Dicembre 2022, 10:57:19
AF rigorosamente vestite perché ricordiamo che il Babbo Natale di Ste non approva la sua smodata passione per ciò che è svestito.
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 28 Dicembre 2022, 12:34:29
Citazione di: lordmortimer il 28 Dicembre 2022, 10:57:19AF rigorosamente vestite perché ricordiamo che il Babbo Natale di Ste non approva la sua smodata passione per ciò che è svestito.
Ovviamente :asd:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 28 Dicembre 2022, 23:35:19
Quindi Star Ocean e Crisis Core ?
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di SO
Ovviamente parliamone nella sezione dedicata  :sisi:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 29 Dicembre 2022, 22:12:46
Citazione di: fabry il 28 Dicembre 2022, 23:35:19Quindi Star Ocean e Crisis Core ?
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di SO
Ovviamente parliamone nella sezione dedicata  :sisi:
Ovviamente ..... però per ora ho un paio di casini e non so se riuscirò a giocarci a SO :asd:

Dato che per ora ci sta giocando Flavio .... quello piccolo :shiftyph34r:
Spero che si stanchi altrimenti dovrò fare qualche barbatrucco con i salvataggi :shiftyph34r:

E poi per ora sto facendo Crisis Core B)
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 29 Dicembre 2022, 22:45:45
Ma anche no, speriamo gli piaccia cosi cresce bene u.u

Quanto egoismo questi padri moderni.
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 30 Dicembre 2022, 09:31:12
Ma come fa a giocare a SO a quell'età?
Non ci capirà quasi nulla
Inoltre le scritte sono talmente piccole...
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 2 Gennaio 2023, 09:34:06
Citazione di: fabry il 30 Dicembre 2022, 09:31:12Ma come fa a giocare a SO a quell'età?
Non ci capirà quasi nulla
Inoltre le scritte sono talmente piccole...
Infatti lui mena e basta ...... non sa leggere .....

Per cui mi sta skippando tutti i video e non ci sto capendo niente anche io -______-
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 2 Gennaio 2023, 11:38:07
Direi che è il caso di iniziarlo da zero quando ci giocherai tu  :sisi:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 2 Gennaio 2023, 14:25:32
"Papà basta con 'sti giochi schifosi. Giochiamo agli sparatutto!"
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 3 Gennaio 2023, 11:33:04
Lascia stare va che i miei figli vorrebbero che scaricassi Fortnite sulla PS4... mio cognato e suo figlio ci giocano e quando li andiamo a trovare ovviamente anche i miei figli ci giocano
Ma io non mollo
Anche perché vorrebbe dire che io non avrei più possesso della play quando ci sono loro
E invece io li lascio con i loro giochi sul tablet  :asd:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 3 Gennaio 2023, 11:49:49
Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 11:33:04Lascia stare va che i miei figli vorrebbero che scaricassi Fortnite sulla PS4... mio cognato e suo figlio ci giocano e quando li andiamo a trovare ovviamente anche i miei figli ci giocano
Ma io non mollo
Anche perché vorrebbe dire che io non avrei più possesso della play quando ci sono loro
E invece io li lascio con i loro giochi sul tablet  :asd:
Non perdere Fabry altrimenti sei finito O___________O

Sono anni che non ho più il possesso della PS4 nelle ore diurne ...... O_______O

E se pensi che ora vanno a letto verso l'una di notte non posso giocare nemmeno di notte -____-
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 3 Gennaio 2023, 14:16:25
Ma come alla una ?  :rotfl:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 3 Gennaio 2023, 17:38:48
Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ?  :rotfl:
Qui comincio a pensare che se Ste si incazza, si mettono tutti a ridere :rotfl:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 3 Gennaio 2023, 18:14:30
Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ?  :rotfl:
Eh appunto ...... non vanno a letto se non dopo l'una di notte ..... e quello grande non può dormire se non con qualcuno al letto accanto che gli tiene la mano .....

Quindi io prima dell'una e mezza / due non posso giocare ..... e dopo quell'ora sono troppo distrutto per poter anche solo pensare di alzarmi dal letto :asd:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 3 Gennaio 2023, 18:43:11
Citazione di: lordmortimer il  3 Gennaio 2023, 17:38:48
Citazione di: fabry il  3 Gennaio 2023, 14:16:25Ma come alla una ?  :rotfl:
Qui comincio a pensare che se Ste si incazza, si mettono tutti a ridere :rotfl:
Io penso il contrario, che Stefano ha un livello di sopportazione talmente alto che le poche volte che sbrocca non sono abituati e si cagano tutti sotto  :ph34r:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 3 Gennaio 2023, 18:53:48
1.30 - 2.00 è pura follia....ora, anche noi con nostro figlio grande abbiamo avuto (e ogni tanto abbiamo ancora) qualche problema lato dormire....
A volte non ne vuole sapere di dormire e si inventa le peggiori scuse, del tipo ho caldo, sono agitato ecc ecc...
Questo problema ce lo siamo portato a dietro per circa un anno....abbiamo provato di tutto, a stare li con lui, a dargli la melatonina....nulla aveva effetto....
Poi un giorno abbiamo provato a dirgli se voleva dormire in camera nostra (da solo) e voilà, si è addormentato dopo 5 minuti....

Da allora la cosa è nettamente migliorata, nel senso che nel 90% delle serate lui dorme in camera sua ma, a volte, salcazzo cosa gli prendere e non si addormenta, al che si ricorre a questo metodo e dorme....

Poi il bello è riportarlo in camera sua dopo un'oretta quando noi andiamo a letto, perchè lì sembra uno zombie  :rotfl:
Non capisce nulla e il giorno dopo nemmeno se lo ricorda  :rotfl:

Mi pare strano che tuo figlio abbia ancora ste fisse...ma quanti anni ha ? Avete provato a parlarne con la pediatra ?
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 24 Dicembre 2023, 12:42:59
Come tutte le vigilie.

Auguri Stefanino :vecio:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 24 Dicembre 2023, 13:02:59
 :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 24 Dicembre 2023, 13:50:18
Grazie tesori  :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: tidus79 il 24 Dicembre 2023, 14:55:19
Auguri anche da parte mia! ;)
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 25 Dicembre 2023, 10:33:46
Auguri Ste  :gren:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Sans il 26 Dicembre 2023, 11:17:47
In ritardo, ma mai tardi. :shiftyph34r:

Auguri! (:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Stefano71 il 25 Dicembre 2024, 13:19:50
 :yay:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: lordmortimer il 25 Dicembre 2024, 13:28:36
Vero! Auguri vecchio saggio. Ti auguro delle feste piene di tetto e :love:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: tidus79 il 25 Dicembre 2024, 14:39:14
Auguroni a Stefano! :yay:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: fabry il 25 Dicembre 2024, 18:48:21
Auguriiii  :yay:
Titolo: Auguri Steeeeee :)
Inserito da: Tidus™ il 27 Dicembre 2024, 18:50:45
Augiru vecio  :love: