Nuovo GDR da Square in uscita ai primi di Marzo ricorda FF Tactics e Ogre Battle.
https://youtu.be/7nhTJ-Evv_U
Bella la collector
(https://i.ibb.co/YpnX3Bx/s-l1600.png) (https://ibb.co/Lnjr8d3)
Lo avevo visto alcuni giorni fa ma avevo pensato che in questo forum di amici degli action non potesse interessare >_>
Già che leggo "strategy" fa molto gioco tattico....non fa per me :asd:
Citazione di: fabry il 19 Febbraio 2022, 08:09:43Già che leggo "strategy" fa molto gioco tattico....non fa per me :asd:
Actionaro! :sick:
Sempre B)
Ho giocato una ventina di ore in questi giorni a "Triangle Strategy" con la Switch Lite é valido , finora mi sta appassionando per la trama adulta e anche il gameplay durante le battaglie mi piace.
Vi avviso che il menù e i testi scritti sono tutti in italiano mentre l'audio a scelta può essere impostato in Inglese o Jap.
Nei capitoli ci sono delle scelte da fare che portano a bivi e parti di trama differenti con la possibilità di reclutare personaggi diversi (per ottenerli tutti va finito più volte).
Non fatevi sviare dallo stile "pupazzetti" la trama é adulta con omicidi e tradimenti come nel TRONO DI SPADE per intenderci :sisi:
Ma è "tattico ;) " o proprio tattico tattico tattico?
Peccato sia solo per switch, almeno per il momento.
Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2022, 08:55:49Ma è "tattico ;) " o proprio tattico tattico tattico?
Peccato sia solo per switch, almeno per il momento.
Ci sono anche delle fasi "esplorative" in cui bisogna parlare con i personaggi per ricavare informazioni.
In particolare nel Capitolo 12 se indagando non trovi un oggetto "chiave" finisce il gioco e l'armata viene distrutta
La tua descrizione mi ha ricordato Radiant Historia, che reputo uno dei giochi più belli ai quali ho giocato.
Sembra sicuramente più interessante di FFOrigins, restando in parco SE.
Citazione di: lordmortimer il 25 Marzo 2022, 13:09:10La tua descrizione mi ha ricordato Radiant Historia, che reputo uno dei giochi più belli ai quali ho giocato.
Sembra sicuramente più interessante di FFOrigins, restando in parco SE.
Ho terminato oggi la prima Run di Triangle Strategy é valido come voto do 8 .
Come finali ho visto una volta il "Bad Ending" per curiosità e poi quello di Frederica "Mare Quieto" , metto sicuramente tra i pregi la bella trama adulta con la lotta tra i regni e il gameplay che mi ha appassionato durante le battaglie.
Tra i personaggi della Storia quelli che ho trovato più interessanti sono stati: il generale Avlora (che mi ha ricordato Katalina di Granblue Fantasy) , Benedict e Anna, Roland.
Ad ogni modo ho tenuto il salvataggio del Capitolo 17 e quello del Post Game nel caso volessi vedere altro in futuro.