Sondaggio
Domanda:
Quanto hype avete?
Opzioni 1: Zero o lì vicino
voti: 2
Opzioni 2: Moderato
voti: 0
Opzioni 3: Vedo e rivedo i trailer
voti: 0
Non sono sicuro, ma mi pare di notare un certo disinteresse verso il nuovo capitolo imminente. È una mia impressione?
Dal canto mio l'hype è a zero, ma non per disinteresse. La consapevolezza che non lo giocherò, unita alla mancanza di fiducia verso SE mi porta a essere sì curioso, ma solo quello.
Manca ancora più di un anno :ph34r: ........ a FF7 :asd:
Quindi l'hype si è spostato su altri lidi :asd:
Io sono molto interessato alla cosa ma non mi sono ancora interessato sulla disponibilità di PS5, quindi per ora sto calmo :sisi:
Questo mese, che avrò più tempo, passerò al Mediaworld per mettermi in lista per acquistare sta benedetta PS5, poi penserò a FFXVI :sisi:
0 o lì vicino per il momento, aspetto molto di più la seconda parte del remake o.o
Per definite il mio livello di hype direi che molto probabilmente non avrò nemmeno nel 2023 la PS5 ....... comunque quando arriverà prenoterò la sventracul di FF7Rebirth ...... mentre per FFXVI lo prenderò quando sarà scontato e quando avrò la PS5 :ph34r: