FFsaga.it Forum

Capitoli recenti => Final Fantasy XVI => Discussione aperta da: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 14:42:35

Sondaggio
Domanda: Quale comprare?
Opzioni 1: Final Fantasy XVI voti: 1
Opzioni 2: Final Fantasy VII Rebirth voti: 2
Opzioni 3: Sono tidus79. Non ho bisogno di scegliere ;) voti: 1
Titolo: La grande scelta
Inserito da: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 14:42:35
Domanda ovvia: se il denaro bastasse solo per uno dei 2 titoli, quale sceglieresti?

Io mi astengo perché ormai va oltre le mie possibilitá finanziarie.
Titolo: La grande scelta
Inserito da: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48
La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Titolo: La grande scelta
Inserito da: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 17:15:17
Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Titolo: La grande scelta
Inserito da: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 17:41:58
Citazione di: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 17:15:17
Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Sai che almeno per gli ultimi hai ragione ?  :o

Dal 12 in poi li ho sempre presi al day-one sventracul edition :o

Questo sarà il primo che non prenderò subito/sventacul :o
Titolo: La grande scelta
Inserito da: fabry il 17 Maggio 2023, 06:34:57
Se devo scegliere, vado sulla novità
Quindi FFXVI  :sisi:
Ero tentato dalla terza opzione però  :sisi:
Titolo: La grande scelta
Inserito da: tidus79 il 17 Maggio 2023, 14:46:32
Io ho votato la terza  :gren:
Titolo: La grande scelta
Inserito da: Tidus™ il 17 Maggio 2023, 14:58:38
Non ci sono molti dubbi, anche solo per non lasciare la storia a metà.
Titolo: La grande scelta
Inserito da: lordmortimer il 17 Maggio 2023, 15:19:54
Io temo veramente prr le vendite del XVI. Così vicino al Rebirth è stato un errore, ne sono convinto
Titolo: La grande scelta
Inserito da: Tidus™ il 17 Maggio 2023, 19:13:26
Avessi la PS4 però prenderei anche il XVII tanto fino all'inverno avrei tutto il tempo di gioc.... Ah, no  :cry:
Titolo: La grande scelta
Inserito da: lordmortimer il 17 Maggio 2023, 20:16:29
Qua rischiamo che l'account di Tid sia il primo a essere ceduto per abdicazione :sisi: