Sondaggio
Domanda:
Quale comprare?
Opzioni 1: Final Fantasy XVI
voti: 1
Opzioni 2: Final Fantasy VII Rebirth
voti: 2
Opzioni 3:
Sono tidus79. Non ho bisogno di scegliere 
voti: 1
Domanda ovvia: se il denaro bastasse solo per uno dei 2 titoli, quale sceglieresti?
Io mi astengo perché ormai va oltre le mie possibilitá finanziarie.
La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI B)
Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Citazione di: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 17:15:17Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Sai che almeno per gli ultimi hai ragione ? :o
Dal 12 in poi li ho sempre presi al day-one sventracul edition :o
Questo sarà il primo che non prenderò subito/sventacul :o
Se devo scegliere, vado sulla novità
Quindi FFXVI :sisi:
Ero tentato dalla terza opzione però :sisi:
Io ho votato la terza :gren:
Non ci sono molti dubbi, anche solo per non lasciare la storia a metà.
Io temo veramente prr le vendite del XVI. Così vicino al Rebirth è stato un errore, ne sono convinto
Avessi la PS4 però prenderei anche il XVII tanto fino all'inverno avrei tutto il tempo di gioc.... Ah, no :cry:
Qua rischiamo che l'account di Tid sia il primo a essere ceduto per abdicazione :sisi: