Il tributo migliore. Quando ha parlato al microfono mi aspettavo un petardo da un momento all'altro.
Quando ho letto il titolo del post ho pensato subito a questo :love:
https://www.youtube.com/watch?v=htqaaM_UIg4
(https://scontent.fcia8-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/365289489_707267808081891_8578409243881598196_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=10Wmk8-ds-wAX9vA4Kx&_nc_ht=scontent.fcia8-1.fna&oh=00_AfDRJB5-_AQsnFQXNHePfNN--0rzHHyuK4wkVvfMhZcBkQ&oe=64D55540)