Questo mi interessa molto Fabry esce il 14 Novembre :hasta:
https://youtu.be/tH2Oo6Lj1jQ
Citazione di: tidus79 il 4 Novembre 2024, 19:15:16Questo mi interessa molto Fabry esce il 14 Novembre :hasta:
https://youtu.be/tH2Oo6Lj1jQ
Non sembra male in effetti, non è il classico porting ma proprio un remake...
Però mi si storce un po' il naso vedendo che hanno mantenuto la struttura simil 2D invece di farlo, che so, ai livelli di DQXI....capisco che avrebbero dovuto sconvolgere tutto, ma di sicuro lo avrei preso al volo
Valuto a prezzi ribassati
Ma la storia di DQ3 come è percepita a livello di qualità rispetto agli altri?
Io ho giocato solo a due DQ, l'VIII e l'XI....gli altri non li ho mai giocati in quanto erano troppo vecchi, fino al VII, mentre quelli successivi all'VIII credo li abbiano fatti solo per Nintendo (credo)
Io comunque aspetto da anni una remaster o un remake dell'VIII che ho adorato, magari con la versione aggiornata per Switch dove hanno introdotto altri due pg giocanti....