FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: tidus79 il 14 Novembre 2024, 22:30:17

Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: tidus79 il 14 Novembre 2024, 22:30:17
A prescindere dai nomi coinvolti non mi dice molto.

Sa un po di vecchio come gameplay e grafica

https://youtu.be/Zz37fdo_lqU?si=LQKNbEu1B2dKyuX7
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: Tidus™ il 15 Novembre 2024, 10:53:24
Mi piace l'idea dei diorama ma penso più che altro perchè basta dirlo con una N che diventa una bestemmia... per il resto anche a me non è che ispiri più molto.
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: fabry il 15 Novembre 2024, 11:36:51
Cavolo, non sembra affatto male
Mi ricorda tanttissimo Star Ocean e Rogue Galaxy
L'idea dei Diorama fatti a mano e implementati nel gioco è stupenda
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: lordmortimer il 15 Novembre 2024, 12:16:56
Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2024, 10:53:24anche a me non è che ispiri più molto.
Citazione di: fabry il 15 Novembre 2024, 11:36:51Cavolo, non sembra affatto male
Ffsaga in a nutshell :love:
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: Tidus™ il 15 Novembre 2024, 12:17:37
Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2024, 12:16:56
Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2024, 10:53:24anche a me non è che ispiri più molto.
Citazione di: fabry il 15 Novembre 2024, 11:36:51Cavolo, non sembra affatto male
Ffsaga in a nutshell :love:
:rotfl:
A me purtroppo sembra CR7 che va a giocare in Arabia...
Nomi che son stati grandi mooolto tempo fa ma già da un pò non hanno più molto da dire.

Se invece scomprendo altri aspetti cambierò impressioni, tanto meglio.
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: tidus79 il 15 Novembre 2024, 17:44:50
Esce il 5 dicembre vediamo che voti prende.

Propendo per 7,5 classico jrpg senza infamia ne lode
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 15:52:26
Iniziata la demo
Missione al primo reattore fatta, scorpione sconfitto... Ora sto facendo un giretto nei bassifondi...

 :asd:
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: lordmortimer il 20 Dicembre 2024, 16:32:50
Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 15:52:26Iniziata la demo
Missione al primo reattore fatta, scorpione sconfitto... Ora sto facendo un giretto nei bassifondi...

 :asd:
L'ho capita ma non colgo il perché o.o
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 19:16:33
Direi che l'ispirazione è tanta  :shiftyph34r:
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: lordmortimer il 20 Dicembre 2024, 19:57:51
Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 19:16:33Direi che l'ispirazione è tanta  :shiftyph34r:
Filmi o nada?
Titolo: Fantasian Neo dimension
Inserito da: Tidus™ il 21 Dicembre 2024, 11:16:56
Filmato ma non uppato