A prescindere dai nomi coinvolti non mi dice molto.
Sa un po di vecchio come gameplay e grafica
https://youtu.be/Zz37fdo_lqU?si=LQKNbEu1B2dKyuX7
Mi piace l'idea dei diorama ma penso più che altro perchè basta dirlo con una N che diventa una bestemmia... per il resto anche a me non è che ispiri più molto.
Cavolo, non sembra affatto male
Mi ricorda tanttissimo Star Ocean e Rogue Galaxy
L'idea dei Diorama fatti a mano e implementati nel gioco è stupenda
Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2024, 12:16:56Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2024, 10:53:24anche a me non è che ispiri più molto.
Citazione di: fabry il 15 Novembre 2024, 11:36:51Cavolo, non sembra affatto male
Ffsaga in a nutshell :love:
:rotfl:
A me purtroppo sembra CR7 che va a giocare in Arabia...
Nomi che son stati grandi mooolto tempo fa ma già da un pò non hanno più molto da dire.
Se invece scomprendo altri aspetti cambierò impressioni, tanto meglio.
Esce il 5 dicembre vediamo che voti prende.
Propendo per 7,5 classico jrpg senza infamia ne lode
Iniziata la demo
Missione al primo reattore fatta, scorpione sconfitto... Ora sto facendo un giretto nei bassifondi...
:asd:
Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 15:52:26Iniziata la demo
Missione al primo reattore fatta, scorpione sconfitto... Ora sto facendo un giretto nei bassifondi...
:asd:
L'ho capita ma non colgo il perché o.o
Direi che l'ispirazione è tanta :shiftyph34r:
Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 19:16:33Direi che l'ispirazione è tanta :shiftyph34r:
Filmi o nada?
Filmato ma non uppato