va in rpg, qualcuno sposti il topic -.-
Mi hai anticipato :asd:
Peccato che non si sa assolutamente quando vedrà la luce....
Leggevo questa mattina che Cyberpunk 2077 fu presentato 8 anni prima dell'uscita vera e propria :34:
Trailer molto bello al momento non mi sbilancio perché è troppo presto per capire chi sarà il protagonista .
Per me comunque Geralt avrà delle parti giocabili sicuramente (figurati se l'hanno tagliato fuori).
Fabry concordi?
Credo di si, ma sarà magari un ruolo marginale...quà la protagonista sarà Ciri, che pare parecchio invecchiata....
Sarà il caso di riprendere The Witcher 3, dato che non l'ho ancora finito :sisi:
Direttamente dal canale ufficiale YouTube di CD Project, arriva la conferma che the witcher 4 sarà localizzato totalmente in italiano con tanto di doppiaggio.