Per i fan dei jrpg vecchia scuola ritornano in Primavera questi due classici per Switch/ps4 e ps5.
Io prendo la raccolta per Switch si prestano ad essere giocati in modalità portatile.
Voi li avete finiti all'epoca?
https://youtu.be/uLpHIFSqa-E?si=GXJxvujUGmqzA5Ms
Al tempo della PS1 come JRPG avevo solo i Final Fantasy :ph34r:
Mai sentito/giocato :nono:
Lunar ricordo di averlo sentito nominare il mese scorso, non ricordo perché. Ma ricordo che, chiunque ne parlasse, avesse detto che la storia del gioco era molto bella e mi aveva incuriosito.
Ora sono preso da Tales of Phantasia però. E ci sono così tanti retrogames che mi dimentico che esistono -.-
Lo ricordo ma credo di non averlo mai giocato, non dovrebbe essere malaccio.