Me ne sono accorto solo ora. Oggi sono esattamente 20 anni che sono qui. Malgrado siamo molti meno, questo forum mi sta aiutando ancora una volta a tirare avanti un momento difficile, che peraltro potrebbe anche non essere solo un momento. Grazie a chi è rimasto e a chi, spero, tornerà o arriverà :love:
Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 19:54:37Me ne sono accorto solo ora. Oggi sono esattamente 20 anni che sono qui. Malgrado siamo molti meno, questo forum mi sta aiutando ancora una volta a tirare avanti un momento difficile, che peraltro potrebbe anche non essere solo un momento. Grazie a chi è rimasto e a chi, spero, tornerà o arriverà :love:
Beh, un po' frocetti noi lo siamo sempre stati *_*
Auguri :yay:
Io li ho fatti nel 2023 :yay:
Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 20:43:50Beh, un po' frocetti noi lo siamo sempre stati *_*
"un pò"? :tid:
Mi viene in mente un fotomontaggio di spiros dove aveva messo le vostre facce sui corpi di modelle in intimo. Chissà se in qualche sperduto HD esterno esiste ancora :rotfl: