FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 19:54:37

Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 19:54:37
Me ne sono accorto solo ora. Oggi sono esattamente 20 anni che sono qui. Malgrado siamo molti meno, questo forum mi sta aiutando ancora una volta a tirare avanti un momento difficile, che peraltro potrebbe anche non essere solo un momento. Grazie a chi è rimasto e a chi, spero, tornerà o arriverà :love:
Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: Tidus™ il 12 Marzo 2025, 20:08:02
Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 19:54:37Me ne sono accorto solo ora. Oggi sono esattamente 20 anni che sono qui. Malgrado siamo molti meno, questo forum mi sta aiutando ancora una volta a tirare avanti un momento difficile, che peraltro potrebbe anche non essere solo un momento. Grazie a chi è rimasto e a chi, spero, tornerà o arriverà :love:



Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 20:43:50
Beh, un po' frocetti noi lo siamo sempre stati *_*
Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: fabry il 12 Marzo 2025, 20:45:30
Auguri  :yay:
Io li ho fatti nel 2023  :yay:
Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: Tidus™ il 13 Marzo 2025, 08:13:29
Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 20:43:50Beh, un po' frocetti noi lo siamo sempre stati *_*
"un pò"? :tid:
Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: Stefano71 il 13 Marzo 2025, 09:00:10
Citazione di: Tidus™ il 13 Marzo 2025, 08:13:29
Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 20:43:50Beh, un po' frocetti noi lo siamo sempre stati *_*
"un pò"? :tid:
:love:
Titolo: Oggi sono 20 anni
Inserito da: lordmortimer il 14 Marzo 2025, 01:32:13
Mi viene in mente un fotomontaggio di spiros dove aveva messo le vostre facce sui corpi di modelle in intimo. Chissà se in qualche sperduto HD esterno esiste ancora :rotfl: