FFsaga.it Forum

Classici 8 e 16-bit: NES e Super NES => Old Final Fantasy => Discussione aperta da: Tidus il 27 Febbraio 2002, 21:35:55

Sondaggio
Domanda: Final Fantasy V
Opzioni 1: 10 voti: 2
Opzioni 2: 9 voti: 4
Opzioni 3: 0 voti: 0
Opzioni 4: 8 voti: 2
Opzioni 5: 7 voti: 5
Opzioni 6: 6 voti: 0
Opzioni 7: 5 voti: 0
Opzioni 8: 4 voti: 0
Opzioni 9: 3 voti: 1
Opzioni 10: 2 voti: 0
Opzioni 11: 1 voti: 0
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Febbraio 2002, 21:35:55
Cosa ne pensate di FFV? X me è tr. bello! Ha una trama figa ed è molto divertente!!
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Febbraio 2002, 21:38:14
giusto! votate! votate e votateeee!!!!!!! ^_^   :D
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 28 Febbraio 2002, 10:14:15
bravo tidus...
ci mancava un forum su FFV
ottima idea..
io ci stavo giocando in italia.. poi ho dovuto interrompere... sing.

ero arrivato che dovevo viaggiare in un altro "posto"
cia
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 28 Febbraio 2002, 13:28:02
Thanks! io sn al tempio dell'acqua ma nn resco a battere il boss, galura!! Come si fa??
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Zephiro il 28 Febbraio 2002, 13:43:30
nn me lo rikordo kmq mi aspettavo una fine di f6 decente... mi ha assai deluso! (x roviravi un po' la sorpresa, gogò è daryl, l'amica perduta del giokatore d'azzardo che io ho kiamato Irvine) (FF8 rulez!)
kmq ff5 è assai fiko!
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 28 Febbraio 2002, 15:04:17
ma ti ha deluso la fine del 6 o del 5?
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 2 Marzo 2002, 10:40:50
ehi allora quale finale ti ha deluso?
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: VValentine il 2 Marzo 2002, 13:25:33
FF6 è stupendo...
FF8 non vale neanche l'introduzione di FF6...
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Zephiro il 7 Marzo 2002, 11:31:57
il 6 di sikuro il 5 era skontatissima la fine e già mi aspettavo kome finiva...
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 7 Marzo 2002, 12:57:47
non mi dite niente su ff6 e ff5
li devo finire...
bye
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Zephiro il 7 Marzo 2002, 13:27:20
beh se tu segui la trama sai kome finisce nn diko altro...
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 7 Marzo 2002, 13:33:38
grazie
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Zephiro il 7 Marzo 2002, 13:34:55
prego
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 7 Marzo 2002, 14:55:51
mmi raccomando non mi svelate i segreti e i finali...


bye
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: ALEXANDER il 11 Marzo 2002, 21:20:12
Allora Achille FFV finisce con osihaiusaiu che uccide dsihsziughuig ma colpo di scena arriva gijshgursdogyhir e gli dice: "dfjhgodfjgdpofzgjdfx" ma lui caparbio li risponde:"fdhgkjhkage" coraggioso vero?

Cmq ff5 è bellissimo, anche se lo devo ancora finirE!
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 12 Marzo 2002, 10:37:31
vero... ffv mi piace molto.. é proprio interessante
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 18 Marzo 2002, 16:02:59
ma quando incontrate Farris nn sembra da subito una donna?
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Zephiro il 18 Marzo 2002, 16:09:24
beh se guardi e l'analizzi per almeno 10 ore di fila si, sennò con la grafica che si ritrova nn riesci a distinguerla!
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 18 Marzo 2002, 16:48:21
beh io quando l'ho vista ho detto "Wow! Una donna pirata!"
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 18 Marzo 2002, 17:36:05
certo lo si capisce subito...

bye
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: [Squall] il 18 Marzo 2002, 19:50:01
Sinceramente mi piace molto FF5 ma il 6 e piu bello e non ditemi come finisce!!!Gli ho dato cmnq 10!!!
Ciauz by [Squall]
PS Ho appena cominciato Crono Trigger!!!Mitico Toryiama
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 19 Marzo 2002, 12:24:17
anche io ho appena cominciato crono Trigger...
é proprio bello e mi piace molto il fatto che non ci sono le battaglie casuali ma puoi scegliere tu se combattere o meno...
bye
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 08:38:55
si pero' ha il difetto che se esci da una schermata e poi rientri i mostri si sono magicamente riprodotti...  ???
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 27 Marzo 2002, 13:08:18
bè se te li ammazzi e poi nn ricompaiono sarebbe stato skifoso... te l'immagini un mondo senza mostri per fare exp perkè li hai mazzati tutti?  ???
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 15:52:57
ma sarebbe un poco piu' realistico :P
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Marzo 2002, 18:46:47
pensa però ke nn puoi + crescere di liv. ^^
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 19:45:10
appunto, pensaci bene ti trovi di fronte a una cosa che non conosci e la affronti, dopo un po' oramai sei esperto a sufficenza e che cosa altro puoi imparare? cioe' l'exp che acquisisci dovrebbe scendere a ogni volta che uccidi un determinato tipo di mostro per essere realistico, ma tutto il quanto calibrato per fare in modo che si possa comunque arrivare al massimo prima della fine del gioco ^__^
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Marzo 2002, 20:23:01
ma così sarebbe impossibile allenarsi, prima o poi i mostri finiscono ^^
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 20:44:44
mmm appunto... sto parlando di realismo.... sai che un cattivone come Kuja sta per distruggere il mondo e tu stai in una foresta a perdere tempo con dei mostriciattoli ?? ???
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 27 Marzo 2002, 21:01:15
io nn lo farei  :D
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Marzo 2002, 21:01:26
così ti alleni x battere Kuja^^
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 21:07:26
capisco ma tu sapendo che il mondo puo' finire da un momento all'altro passi le tue giornate a uccidere mostriciattoli? :P
dovresti correre subito dal cattivone per cartellarlo di botte
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 27 Marzo 2002, 21:18:04
ma se sai di nn essere abbastanza forte...
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Enriko12 il 27 Marzo 2002, 21:22:43
mica si puo' sempre vincere
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: aeris il 28 Marzo 2002, 09:58:42
ciao!!!
io sinceramente ho dato un bel sette al gioco...
ci sto giocando adesso... credo di essere quasi alla fine...
il gioco è caruccio... ma la storia potevanoanche renderla un po' piu' movimentata...
beh... a dire il vero anche i personaggi sono poco
caratterizzati...
ricordo FF7 dove anche le comparse erano fortemente caratterizzate e con un carattere ben definito...
ma si... diciamo anche FF8...
cmq nel complesso 7 mi pare che sia un buon voto no?
Ciao
Aeris
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 28 Marzo 2002, 11:51:54
un voto medio diciamo
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 29 Marzo 2002, 13:09:01
nè tr poco nè tr alto ^^
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 30 Marzo 2002, 10:55:58
lo avevamo capito matematiko tidus  ;)
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Tidus il 7 Aprile 2002, 14:19:55
:P  :D
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 26 Aprile 2002, 10:38:14
:(  :(  :(  :p
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 26 Aprile 2002, 13:49:01
anche i post vekkissimi si riesumano -.-
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 27 Aprile 2002, 11:04:50
certo...   :D
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: Fei il 27 Aprile 2002, 13:16:59
20 giorni... vabbè basta che nn riesumi skeletri millenari :P
Titolo: Final Fantasy V
Inserito da: achille il 28 Aprile 2002, 15:25:56
caro fei potresti levare questa immagine enorme?...

non si capisce niente