FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 16:01:50

Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 16:01:50
.... ho i miei dubbi...
posso dire tranquillamente ke le donne sono superiori... il brutto è ke lo sanno!  :ninja:
x esempio a scuola... prendiamo una classe di 20 ragazze con un paio d ragazzi... poverini... ne usciranno con le ossa rotte... è normale ke le ragazze li faranno neri...
ora, se abbiamo una classe con 20 ragazzi ed una ragazza, quest'ultima, probabilmente, riesce ad azzittire tutti...
come è possibile?
ancora...
una serata tra amici, a ridere e skerzare... arriva una ragazza... va tutto a putt... diversamente se a delle ragazze si aggiunge un ragazzo (poverino) nn cambia niente, anzi, lo crepano...
e allora? xke si lamentano? xke si è sempre detto ke il mondo è maskilista?
quando noi ragazzi alle medie giochiamo ancora con j elastici e con le makkinette, le ragazze già hanno le idee kiare, già sn abbastanza mature... nn è un caso ke le tue coetanee dificilmente t cagano, ma vanno a cercare ragazzi + grandi (sempre alle medie).
il nemico peggiore delle donne... sn proprio le donne...
se in un gruppo con una donna, se ne aggiunge una nuova... prima d tutto verrà squadrata dalla testa ai piedi... poi sicuramente si vorrà prevalere (tra le donne) ed inizierà la guerra...
le ragazze c rigirano come vojono, ma rimangono sempre al loro posto... c fanno credere ke cmq le redini le teniamo noi... ma xke? se sn superiori xke fanno sempre le vittime?
se corteggi una ragazza e la conquisti, sicuramente lei aveva già deciso d mettersi con te... ma t fa credere d essere stata conquistata...
siamo succubi delle donne, nn c'è niente da fare... se tu hai voja ma lei ha "il mal di testa" puoi anke rinunciare... vai in bianco...
diversamente se tu nn hai voja ma lei sì... vedi ke alla fine cedi...
mah.... voi ke ne pensate?
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 30 Settembre 2002, 16:05:31
Concordo in pieno  :gren: ma per ulteriori commenti aspetto il post di S&S  ;)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 16:08:19
vediamo un pò ke diranno...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 30 Settembre 2002, 16:12:30
Citazionevediamo un pò ke diranno...
...a Tid hai dimenticato una cosa nell'ultima afferazione che hai detto.

metti caso che loro ne hanno voglia e tu no.... se alla fine non cedi ecco che parte un muso lungo kilometri e incominciano con le paranoie non mi ami, mi tradisci, ecc..... e quando allora tu cerchi di fare pace rassicurandole ecco che ti sbandierano un 2 di picche!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: caos87 il 30 Settembre 2002, 16:14:23
ke dire... è tutto vero!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 16:16:48
xke d solito cedo sempre   :biggrin2:
cmq hai ragione... stessa cosa se c provi x tutta la sera con una e lei fa capire ke c sta (xke j piaci, nn x giocare), alla fine altro 2d pikke da portare a casa... e poi magari vanno con uno ke nemmeno j piace..... mah...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Norua il 30 Settembre 2002, 16:18:04
konkordo tutto..
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 30 Settembre 2002, 16:19:10
Hai pienamente ragione :-)

Ma quello che dici oltre ad essere la forza delle donne sono anche la loro più grande debolezza :-))

Perchè loro si perdono come niente in un bicchier d'acqua con delle pippe mentali da guinnes.

Perchè se loro ti chiedono una cosa e tu le rispondi ( cosa normale domanda --> risposta ) loro non contente ci tirano su un milione di pensieri astrusi sopra .......

Tipo 'Se mi ha risposto 'B' è perchè lo pensava veramente oppure me lo ha detto perchè pensava 'A' ma non me lo vuole dire , oppure pensava 'C' ma se me lo avesse detto io gli avrei risposto 'F' quindi per non farsi rispondere 'F' mi ha detto 'B' mentre pensava 'C' . E se poi .............. ( continuando all'infinito )

Perdendo la traccia della realtà .......
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 16:21:41
infatti credo c soffrano anke d questa "situazione" ke si creano... ma sn fatte così
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 30 Settembre 2002, 16:27:03
Poi una cosa me mi rimane SEMPRE come dubbio .......

n ragazzo quando gli sta sul caxxo un altro ragazzo non se lo caga più e basta ......

Per una ragazza invece più un'altra ragazza gli sta sui maroni e più gli è amica e così quando gli gira le spalle gli può dire peste e corna tornano sorridente ed 'Amica' appena ricompare .....

E' una cosa che mi sono sempre chiesto :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: katoplepa il 30 Settembre 2002, 16:31:07
lo sai perchè appena appare una donna in un gruppo di uomini tutta l'atmosfera cade? per il sesso...
tutti gli uomini istintivamente modificano il loro comportamento per cercare di apparire interessanti alla donna per cercare di ottenere (inconsciamente) favori sessuali... in sostanza è così! quindi nessuno è più naturale e tutti hanno comportamenti forzati per cercare di apparire quello che non sono, risultando spesso ridicoli e goffi...
e la cosa divertente è invece che le donne tendono a guardare quelli che rimangono loro stessi in ogni occasione, quindi tutto quell'affannarsi è completamente inutile...
anche nelle scelte è la stessa cosa, nel senso che come dici tu riferito ad una classe scolastica di donne ma anche nella vita tutto ruota attorno a loro e tendiamo sempre a dare ragione a loro, a ridere alle loro battute idiote, ad accontentarle, e tutto per il sesso... infatti l'uomo è inconsciamente portato a condiscendere la donna in modo da rabbonirla e quindi apparire "appetibile" ai suoi occhi in caso di accoppiamento...

per quello che riguarda le donne che sono vipere e serpenti fra di loro come mai gli uomini lo sono fra uomini, direi che è vero ed è la nostra fortuna, perchè se le donne smettessero di essere dei serpenti a sonagli fra di loro allora noi uomini finiremmo soggiogati definitivamente per l'eternità e finiremmo come nel mondo delle api, dove il maschio viene utilizzato solo per l'accoppiamento e poi viene ammazzato... quindi ragazzi rallegriamoci di questo loro limite, anzi fomentiamo le rivolte, appena arriva una nuova che sta sul cazzo alle altre (solitamente perchè più carina agli occhi dei maschi) andiamo dalle nostre amiche e diciamo "bella vero quella ragazza?" otterremo così l'aumentare della zizzagna e conseguentemente contribuiremo alla salvezza del genere umano maschile...

adavadai

ps
queste considerazioni sono volutamente estremizzate e non hanno nessuna pretesa di essere vangelo applicabile in qualunque contesto, non sono nemmeno minimamente collegate a fatti e/o persone qui presenti, quindi si prega di non lanciare strali ipocriti sulle erbe e sui fasci, grazie...

 
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 30 Settembre 2002, 16:36:23
x Ste

Si è vero, sta cosa è proprio allucinante!

Quando stanno insieme le ragazze sonno tutte carine: e la manina, e la vocina da bimba, lo spettegolare.......... poi quando una delle due non c'è: Ma hai visto com'è vestita, ma com'è messa, ma non si vergogna, che lecchina ecc. (non ho voluto andare sul pesante)

NOTA: Naturalmente lo fanno solo con chi gli sta sul ca**o, anche se ogni tanto mi è venuto il dubbio che anche con le amiche "vere" non sono da meno
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 30 Settembre 2002, 16:41:53
X Kato
lo credo bene che le tue siano affermazioni un po estremizzate chissa che ti diranno mo S&S  :gren:


......anzi strano che non abbiano ancora postato. forse stanno componendo un mega post con cui zittirci tutti  :biggrin2:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 30 Settembre 2002, 16:54:09
CitazioneNOTA: Naturalmente lo fanno solo con chi gli sta sul ca**o, anche se ogni tanto mi è venuto il dubbio che anche con le amiche "vere" non sono da meno
Ma anche nei film non sono proprio le 'Amiche Vere' che di norma fregano il ragazzo ad una ragazza ??

Poi credo che si siano elette come 'Amiche Vere' per sapere in anteprima tutte le cose più segrete per poter agire d'anticipo per incxxxrla meglio ......... :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Darkangel il 30 Settembre 2002, 17:02:02
Citazionelo sai perchè appena appare una donna in un gruppo di uomini tutta l'atmosfera cade? per il sesso...
tutti gli uomini istintivamente modificano il loro comportamento per cercare di apparire interessanti alla donna per cercare di ottenere (inconsciamente) favori sessuali...
Eh già!Purtroppo è una cosa che ci frega sempre, per quanto autocontrollo tu possa avere.Freud la sapeva lunga a proposito. :(
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: katoplepa il 30 Settembre 2002, 17:30:57
esatto Angel, siamo sempre suscettibili al loro fascino non c'è niente da fare, le donne sono splendide e ci fanno sempre sognare... cmq ovviamente tutte queste considerazioni sono così tanto per ridere, in fondo come dice Cremonini (te possino...) gli uomini e le donne sono uguali!
ma Tid, cosa ti è saltato in mente di scrivere un post del genere? te le vai proprio a cercà...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 18:31:42
mi annoiavo  :biggrin2:
cmq ragazze mi sembra nn abbiamo ancora postato...
la canzone di cremonini anke se nn mi piace molto ha un bel testo...
x quanto riguarda le amiche vere, nn esistono, xke anke quelle si sputtanano alla grande...
sn daccordo con kato xò, portiamo il caos tra le ragazze x garantire un futuro al genere umano maskile...  :ninja:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Sefiro il 30 Settembre 2002, 19:25:25
Bellissimo, questo post chissà xkè mi cattura in modo particolare!!!
Se cominciassi a parlarvi delle mie esperienze personali nn mi basterebbe la nottata e siccome non ho voglia di ritrovarmi domani a scuola con 2 borsoni della spesa sotto gli occhi con commentini dei miei compagni allegati (ti sei ammazzato di s*ghe)...non comincio nemmeno!!

Sappiate che sono pienamente d'accordo con Tid Ste e Kato su tutto quello che coraggiosamente hanno detto su questo forum!!
E sostengo con tutte le forze la lotta contro il padrone DONNA che soggioga noi poveri servi ma militanti del genere maschile che purtroppo però come poveri idioti ogni volta ci ricaschiamo, basta un' occhiatina!!  :p
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 30 Settembre 2002, 19:39:31
dico un'ultima cosa.... noi siamo i porci... i maiali... x 2 barzellette sporche o commenti e cose ke diciamo... ma loro sn molto molto peggio d noi!!! nn potete immaginare cosa dicono tra d loro... da rimanere scioccati... altro ke volgarità...
ke c caskiamo è normale... bisogna fare dej errori prima d imparare a difendersi...
quando una ragazza inizia a fare la scemetta... e tutti a fare i cretini insieme a lei, lei ke li prende solo x il culo x farsi due risate, vedrete ke se j fate capire d nn stare al gioco poi vi verrà dietro lei...

cmq questi discorsi sn solo generali, nn dico certo ke sn tutte così... ma la maggior parte....  :biggrin2:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Sefiro il 30 Settembre 2002, 19:53:34
Tid hai pienamente ragione, la cose più grezze che le mie orecchie sono riuscite a sentire in queste 17 anni venivano dalla bocche di ragazze!!

Adirittura la mia ex mi ha mandato un mess che mi ha traumatizzato (e non sto skerzando  ) e che tengo ancora adesso per ricattarla
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Carbuncle il 30 Settembre 2002, 20:53:40
Citazioneinfatti credo c soffrano anke d questa "situazione" ke si creano... ma sn fatte così
Eeeeeee....tud.......a ki lo dici !!!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 30 Settembre 2002, 20:53:49
Porca miseria....... ecco cosa vuol dire arrivare in ritardo......
avete già detto tutto voi....... non so + cosa aggiungere..... concordo su tutto.
In questo Thread si è cercato di riassumere in poche ma sintetiche riflessioni l'essenza della donna....
Sono come avete detto e per quanto si sforzino di negarlo non possono mentire di fronte all'evidenza.
Avete tentato di semplificare l'immagine di questo essere affascinante ke xò resta sempre uno dei + misteriosi dell'universo a mio parere....
Per fortuna ke il punto debole ce l'hanno

bye :ninja:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 30 Settembre 2002, 20:58:29
Stavo pensando proprio ora ke nella storia l'uomo ha avuto x molto tempo poco rispetto nei confronti delle donne.... ma probabilmente era un atteggiamento di autodifesa.... da quando hanno conquistato i loro diritti hanno preso molto "gambò" (come si dice dalle mie parti) e a poco a poco lo scettro del potere sta passando a loro.....brrr ke visione terrificante
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 30 Settembre 2002, 22:18:46
Raga' viva la fiera dell'ottimismo!!!!
Ma che c'avete le crisi depressive?
Ma insomma...queste donne...tanto odiate e tanto amate.....una volta vanno bene....una volta vanno male...e che è!?

Abbiamo aspettato un po' a postare perchè volevamo vedere dov'è che andava a parare la discussione.....(e perchè c'abbiamo la febbre e nn ci stiamo a capì un caz*o...ma questi so' dettagli... della vacanza....)

Cmq, noi vi vorremmo "incoraggiare"....perchè tutto quello che avete detto nn è VERO..............................E' VERISSIMO!!!!

AHAHAHAHAH!!!! Meno male che le donne toccano a voi!

E chi l'avrebbe sopportata una donna per casa che se le dici che le scarpe nere sono + belle...lei puntualmente ama quelle rosse... e ti risponde che nn ci capisci niente di abbinamenti perchè sei il solito rozzo che pensa solo al calcio e da lì che ogni domenica lei si sente sola e va a mangiare da mammà perchè voi siete allo stadio......e magari voi ci andate una volta l'anno e gli altri 364 giorni andate pure voi dalla suocera che vi dice sempre che "devi" trattare bene la sua "bambina" e ve lo ripete tutti i giorni per 20 anni...... MAROOOOOO!!!!
Pensate che noi due certe volte nn ci sopportiamo nemmeno tra di noi!!!

Il fatto è che....siamo onesti... gli uomini e le donne nn sono fatti per stare insieme...figuriamoci poi sullo stesso pianeta!!!!

Madòòòò ci vengono in mente certe ragazze che conosciamo....della serie.... che una va a fare la pipì e tutte le altre vanno per ACCOMPAGNARE la prima e al tavolo del pub rimangono solo gli uomini come degli scemi per 40 minuti e che quando tornano ci rivanno perchè quelle che hanno accompagnato la prima devono fare a loro volta la pipì... tantoche gli converrebbe ai ragazzi di spostare il tavolo nel cesso così si fa prima!!!!
Vorreste sapere che cosa facciamo in bagno eh?
Questo rimarrà un mistero!

Dio ci scampi dalle amiche poi....seriamente...da noi un vecchio e saggio detto dice:
" Dagli AMICI mi guardi Dio....che dai NEMICI mi guardo io!"
.....parole santissime!.........

Cmq....su ragazzi....un po' di ottimismo....pensate che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo...MAROOOO....è come avere in casa il vaso di pandora....le donne fanno i guai e gli uomini li devono risolvere!!!

Per il fatto che quando arriva una donna al tavolo, i ragazzi diventano imbecilli....bhè...nn sapete quanto è fastidioso....Dio santo....a noi due ci fa uscire fuori dalla ragione...diventiamo anche violente....
E' la stessa sensazione che si ha quando dici ai ragazzi che sei fidanzata e loro nn ti trattano + normalmente, ma come se fossi un terreno di proprietà....miiiiiii.....che Pal*e!!!
Se vi possiamo dare un consiglio....nn lo fate mai....la maggior parte delle donne pensa che siete dei retrogradi incompresi...e che c'avete un serio complesso di Edipo che vi fa vedere la donna come proprietà....

Il fatto è che ogni cosa dipende dalla persona con cui hai a che fare....ci sono certe ragazze che bisognerebbe uccidere....ma c'è anche il rovescio della medaglia....!

...di questa storia se ne parlerà a lungo...e noi siamo state un sacco prolisse!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 30 Settembre 2002, 22:31:29
Probabilmente è colpa dell'autunno preludio all'inverno se c'è questo alone di pessimismo nell'aria del forum.... cmq non volevamo essere catastrofici.... parlo x me almeno.... erano solo riflessioni sul genere femminile.... anzi personalmente mi avete sorpreso dandoci ragione.....! :0  :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 30 Settembre 2002, 22:53:09
EHeheheheh...ci siamo sorprese anche noi!
Hai visto le sorellastre (come quelle di Cenerentola!!!)

No...a parte gli scherzi....il fatto è che l'evidenza è "evidenza" ma lungi da noi di fare di tutta l'erba un fascio...nn si può generalizzare così...è come se noi dicessimo che gli uomini sono tutti insensibili egoisti e che pensano solo al calcio...ci sarebbe un putiferio...
Per quante esperienze negative si possano aver avuto coll'universo femminile....niente giustifica la categorizzazione delle donne in stereotipi...il mondo è bello perchè è vario...insomma nn ci piace chi dice ho preso un sacco i fregature ma mai per colpa mia...sono loro che sono tutte stron*e....bisogna essere autocritici...noi nn ci sogneremmo mai di dire gli uomini vogliono tutti una cosa....forse per la maggior parte è così...ma cavolo poi sta all'intelligenza dell'altro capire chi hai di fronte e se nn lo capisci e prendi la palata in faccia...nn pensi che sia anche un po' colpa tua?

Noi abbiamo tutti amici maschi...i migliori amici...schietti....sinceri....che nn si offendono...che nn hanno la puzza sotto il naso che nn si scandalizzano se al bar ,loro prendono una 0.20 e noi una 0.40...che nn gliene frega niente delle griffe...delle discoteche alla moda ogni fine settimana... insomma gente ok ma cercarli tra i tanti nn è stato facile...

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 1 Ottobre 2002, 10:10:32
Citazioneloro prendono una 0.20 e noi una 0.40...
Complimenti :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 1 Ottobre 2002, 11:37:10
:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 1 Ottobre 2002, 13:16:45
Citazione:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.
Gasp ma che scuola facevi ??
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Norua il 1 Ottobre 2002, 13:22:21
Citazioneche dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare   )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.


.... ma ke ragazze ci stanno nella tua skuola??? cos'è un fight culb??  :gren:  :gren:  :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 1 Ottobre 2002, 14:11:57
Era un Istituto Tecnico Commerciale  :gren: .

Cerano molte belle ragazze, la maggior parte avevano i capelli lunghi e molto curati cosi' come le unghie, pensate che c'era una mia compagna (e non era la sola nella scuola) che aveva delle unghie lunghissime e che in un paio si era fatta mettere gli anellini  :0  :0

Comunque per quanto riguarda le liti furiose, ho esasperato un po la cosa ma ho visto in più di un occasione che quando litigano fra loro la prima cosa che agguantavano per non mollare tanto facilmente finchè non interveniva qulcuno erano i capelli. Siccome io avevo e ho tutt'ora i capelli lunghi mi venivano i brividi al solo vederle. Per le unghie è verissimo! non c'è miglior strumento di attacco e di difesa e per le parolacce è un dato di fatto che siano in certe occasioni più volgari di noi maschietti.

certo pero che era uno spasso quando si menavano
   :gren:  :gren:  :gren: , la causa poi era piu o mno sempre la stessa: l'uomo  :biggrin2:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 1 Ottobre 2002, 15:35:19
S&S, c mancava solo ke dicevate ke nn era vero
x quanto riguarda la storia del bagno nn credo sia un mistero quello ke andate a fare... almeno, oltre a spettegolare e un'altro paio d cose nn mi viene in mente niente  :biggrin2:
sn daccordo quando dite ke c sn donne e donne, ma un buon 70% credo sia così (purtroppo).
io sto in un itis, le ragazze sn molto poke e vivono nell'eterno vittimismo.... quindi "poverine".... ma quali poverine... nn j si può dire niente xke sn femmine... bah....
poi ho una proff... quanto mi sta sul ca**o...femminista da far paura... una volta un mio amico, parlando tra d noi, ha usato il termine "femmina", lei ha sentito e c ha rotto le palle x 3/4 d'ora... alla fine d un suo ragionamento contorto ha finito col dire ke il mio amico (quello ke aveva usato il termine femmina) era cornuto.... baaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq siete davvero strane... volete una cosa ma vi comportate in modo da averne un'altra... boh...
sul fatto ke uomo e donna nn sn fatti x stare insieme... i the ark l'hanno capito.... cmq preferisco una donna nuda... un maskio mi farebbe un pò (leggi molto) skifo.... quindi và bene così
inoltre questo discorso è fatto x i giorni "normali" quando siete in "quei" giorni.... madòòòòòòòòòòòòòò......
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 1 Ottobre 2002, 23:27:49
Le cose ke ha visto Zaffiro le ho viste ankio.... siete veramente tremende quando "litigate" (tra virgolette xkè la parola ke avrei dovuto usare era....'vi scannate!')
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 2 Ottobre 2002, 16:36:55
Scusate boys...ma nn è che voi siete Bincaneve e i 7 nani....casomai..."sotto" i nani....va bè...lasciam pèrdr.....

Quando cercate guai....siete proprio simpatici....noi aizziamo sempre i nostri amici a fare "a mazzate" ma loro nn danno soddisfazione...niente...!!!

Siete divertenti perchè....prima di fare a botte c'è tutta una preparazione....noi siamo + immediate....ci prendiamo per i capelli e via....finisce la storia....

Voi invece...prima vi fissate intensamente....cercando uno sguardo cattivo...che, ahinoi...nn è il vostro forte....

Poi....cominciate con le parole in generale....tipo"...Che cazzo si guarda quello....mò se nn la smette...lo scasso..."

Poi passate a parlare all'interessato...."O'...ma che vuoi....c'hai qualche problema...cerchi rogne....che ti fa male qualcosa..."

Poi....c'è un time slice di tempo in cui andate in stand by...aspettando che si radunino i vostri amici intorno a voi.....

Poi....cominciate con gli insulti...."guarda che se mi guardi ancora...ti faccio tanti di quei segni in faccia che un murales ti fa una sega...."

Poi...vi avvicinate...e cominciano le prime spintarelle....e poi.....sul più bello...arriva la polizia che cerca di far smettere qualcosa...che nn è mai cominciato!!!!

Ragazzi....prendete esempio dalle donne....una ci sta sul caz*o?
Prima le acchiappi la maglietta al livello della spalla...quando lei è costretta a piegarsi......STRAC.....afferrata di capelli...possibilmente con tutte e due le mani!!!
Per il resto...a 'do cojo...cojo....!!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 2 Ottobre 2002, 16:44:13
CitazioneRagazzi....prendete esempio dalle donne....una ci sta sul caz*o?
Sicuramente sarà poi la vostra migliore amica a cui confiderete i vostri segreti più profondi ed incoffessabili sperando che anche lei faccia lo stesso ......... per poterla sputtanare dicendo tutto alle altre amiche , tanto anche la vostra 'Nemica' avrà fatto lo stesso :-)))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 2 Ottobre 2002, 17:04:46
Quanto è vero Ste  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zell85 il 2 Ottobre 2002, 17:10:32
Grande ste71!Hai capito tutto dalla vita!(scusate l'intromissione).
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 2 Ottobre 2002, 17:13:05
Non sappiamo... abbiamo abolito da un pezzo queste stron*ate...."le migliori amiche....chicca io e chicca tu....etc...etc...."
Le nostre confidenze ce le facciamo solo tra di noi....siamo una la migliore amica per l'altra...e questa è una certezza....l'abbiamo già detto...siamo...come pizza e mortazza...inseparabili...

Siren: Shiva....smettila di tirarmi i capelli e di strapparmi la facia con le unghie...
Shiva: Solo quando tu la pianterai di mordermi la guancia...


Ciao dalle tranquillissime S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zell85 il 2 Ottobre 2002, 17:32:37
Si parlava in generale non nello specifico
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Darkangel il 2 Ottobre 2002, 17:47:55
CitazioneSiete divertenti perchè....prima di fare a botte c'è tutta una preparazione
Sono millenni che noi uomini, x ingannare il tempo, ce le diamo di santa ragione.In vari modi.Ce n'è tanti.Dalla semplice lite a cazzotti, alle guerre sante.Probabilmente, col tempo, si è sviluppato un  rituale vero e proprio.....

..........  :D  ;)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 2 Ottobre 2002, 18:26:54
Dai raga....lasciamo perdere le manganellate e tiriamo un po' questa discussione......allora.........mumblemumble...............

Sondaggio nel topic......
Vogliamo sapere quali sono secondo voi....i tre più grandi difetti degli uomini...visto che delle donne avete già una bella idea chiara.........

senza opzioni....senno poi tutti cominciano a dire che nn c'è mai quello che avrebbero votato......

Vi chiediamo un po' di autocritica............ci raccomandiamo!!!!!

Vediamo un po' chi ha il coraggio d'iniziare......


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: kraken il 2 Ottobre 2002, 18:39:25
Be se resto su un isola deserta con uomo è un difetto
così come in ascensore e chiuso in una stanza   :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zell85 il 2 Ottobre 2002, 18:49:13
Un difetto dell uomo è ke krede di aver sempre ragione(e ha ragione)ke pensa solo a quello(e a cos'altro c'e'da pensare se nò?)e ke siamo troooopo i migliori!!!!!!!!(non è 1 difetto ma alle donne potrebbe pesare).Senza offesa x le ragazze collegate ma io skerzo sempre....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: joecatty il 2 Ottobre 2002, 19:16:12
e ti fai un sacco di nemici vero?
cmq + o - sono daccordo...(scherzo ankio)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 2 Ottobre 2002, 19:39:48
Dalle nostre parti si dice...:"scherza scherzicchia finisce a zicchia!!!"
Non c'è verso di fare un po' i seri...poi siamo noi!!!!!

dai ragazzi...non siete abbastanza uomini da ammettere...i vosrti difetti?

Va bè...allora almeno...anzichè parlare in generale.....diteci i vostri difettucci....non troppo intimi ...grazie!!!   :gren:

Quali sono le tre cose caratteriali vostre che vorreste cambiare...

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: joecatty il 2 Ottobre 2002, 19:45:17
bè , di simpatia ne ho da vendere!!!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 2 Ottobre 2002, 21:45:15
DIFEEEETTI...DIFEEEETTI..Vogliamo i difetti!!!!


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 10:22:18
E che dobbiamo dire tutto noi ?? :-)))

Abbiamo già detto dei difetti di voi donne ...... ora tocca a voi dire i tre difetti di noi uomini .... he he he he he

Io non ho difetti ..... me lo dice sempre mia mamma quindi è vero :-))))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 10:25:15
Incredibile....poi dite delle donne però pure voi.....uno vi chiede A e voi rispondete Z....oppure la buttate sullo scherzo...
Ma tanto noi nn ci arrendiamo....continueremo a portare su questa discussione finchè qualcuno nn ci risponde......   :gren:

Chi ha detto:" BAST*RDE"....?
Non fate i finti tonti...l'abbiamo sentito ...benissimo.....   :gren:

Dai ragazzi....un po' di coraggio.....si che l'uomo è un animale che attacca solo in branco ....però......DAIIIII!!!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 10:28:14
Dopotutto non è che vediamo troppi difetti in quanto è il nostro stile di vita ........ giusto o sbagliato che sia :-)))))

Siete voi che dovreste dirci cosa non vi piace :-)))

Il pallone nel sangue ......... maniaci a 360° ....... poco sensibili ....... cos'è di queste cose che non vi va giù ??
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 11:02:33
Stè.....hai mai sentito il termine...."scarica barile??"
Noo?
davvero moooolto ma moooolto strano......!



Cmq...eccoti accontentato.....
..... il + garnde difetto degli uomini....è che....gli piacciono le donne!!!!   

e poi.....il secondo....è che siete dannatamente semplici....talmente semplici che fate venire il nervoso....per voi è sempre tutto semplice.....siete "complicatamente semplici!!!!!!!!"


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 11:11:23
CitazioneStè.....hai mai sentito il termine...."scarica barile??"
Si una volta ne ho sentito parlare ma non ci ho dato tanto peso ....... è una cosa importante ??
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 11:15:10
Citazionee poi.....il secondo....è che siete dannatamente semplici....talmente semplici che fate venire il nervoso....per voi è sempre tutto semplice.....siete "complicatamente semplici!!!!!!!!"
Questo è vero ....... infatti non capisco come faciate a non montarci ancora in testa :-))

Forse perchè siete talmente complicate che vi incartate da sole .... he he he he
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 11:27:35
Parlando sul personale i miei più grandi difetti sono:


1°  l'essere troppo buono (non so dire di no a chi mi chiede un piacere...... e poi me lo ritrovo in quel posto);

2°  sono molto timido e indeciso (a causa di ciò ho perso molti treni nella mia vita)

3°  sono un po (non eccessivamente) pantofolaio
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 11:30:48
Parole sante Zaf :-)))

Solo che ora ti tirerai dietro S&S con frasi del tipo

E che sono difetti ?? ........ et similia :-))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 11:42:47
BIIIIIPPPPP........risbagliato Stè.....   
Zaffiro.....è stato il primo onestone del forum.....   
Piuttosto tu.....dove scappi??
Scarica barilone.....nn hai ancora detto .....NIENTE.......!!!
DI-FET-TI........DI-FET-TI.....!!!



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 11:43:24
Bhe..... esserere un pochino pantofolai le donne lo considerano senz'altro un difetto perchè si lamentano che non le porti mai fuori, che non fai nulla di diverso ........
Per la timidezza io lo repto un grande difetto perchè è un blocco mentale che non ti permette di reagire in certe situazioni come vorresti.
Per quanto conrne l''essere buoni hai ragione non è un vero è proprio difetto perchè può anche essere un pregio. tuttavia esserlo troppo ti porta ad essere sfruttato dai così detti "approfittatori".
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 11:49:40
Il non prendere una decisione ....... non essere troppo deciso e preciso ....... Molte volte mi ci incaxxo da solo e me lo ripetono spesso :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 11:57:04
ALLELUJA!!!!!!
Stefano ha parlato.......!

Cmq....sapete....a volte nn è sempre male essere un po' indeciso....è bello anche riflettere....pensare elaborare e magari cambiare idea.....anche 100 volte....solo gli scemi nn cambiano mai idea!
Una cosa magari ti convinceva un'ora fa...ed ora nn più....è la capacità più bella degli esseri umani....quella di cambiare idea!
Sarà che poi noi siamo le regine dell'indecisione ....pensiamo sempre 3000 volte prima di agire...certe volte è snervante per chi ti sta a fianco....è vero...però....non ci piacciono le persone drastiche che prendono una strada e nn vedono nient'altro.....di solito chi è troppo zelante nelle decisioni....è anche molto egoista....!


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 12:00:39
Si.... però c'e da dire che per via dell'idecisione spesso perdi un treno importante che non ripasserà tanto facilmente
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 12:08:27
Più che treno perso direi soprattutto che se lasci decidere ad altri la storia non va MAI come pensi tu ma come decidono gli altri , a volte succede tutto l'inverso di come avevi programmato e rimani totalmente fuori ..........

Squall " ...... cosa vuole Rinoa ??"
Squall " un regalo ?? Bello"
Squall " Beh ?? non me lo da ??"
Squall " ma .... uhmmm .... idea"
Squall " dum de dump ..... tum de tump"

Non ho più trovato il topic che parlava della tua firma Zaffi :-)))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 12:12:40
Si Zaffiro...hai ragione ...ma a quel punto lì si tratta di coraggio....di riuscire a carpe diem.....a volte bisognerebbe solo avere un po' più di fegato nel guardare dentro noi stessi....le risposte sono già lì....è che nn abbiamo il coraggio di afferrarle......e di tenerle forte.....



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 13:24:03
Verissimo!

PS. il topic sulla firma si chiama: "la firma più bella" e in un solo giorno è già sprofondato in seconda pagina nell'off topic
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 13:43:59
x quanto riguarda j skiaffi tra donne, nn è sempre così S&S... anke le donne hanno "la preparazione" anke se è molto meno "tosta" dej uomini (ke poi fanno finta d essere tosti, oppure se ne convincono da soli)

difetti dej uomini
-il sesso... già... mentre le donne ne fanno anke a meno, l'uomo resiste molto + difficilmente
-la superiorità... si sente superiore alle donne, ma è tutto il contrario...
-etc etc etc..

sul personale:
-mi stresso facilmente
-troppe pi++e mentali, del tipo, quando ho da dire una cosa c penso su troppo a lungo...
-sn timido (anke se S&S ogni volta mi ridono in faccia  )
-troppo buono
-conosco S&S

questi sn i miei difetti (quelli ke mi sn venuti in mente), ma la lista è in continuo aggiornamente
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 13:51:05
Citazione-conosco S&S
Più che un difetto direi una croce :-))))))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 13:59:28
Citazione
Citazione-conosco S&S
Più che un difetto direi una croce :-))))))
già... e i miei si lamentano ke frequento certa gente :(  :biggrin2:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 14:02:17
-mi stresso facilmente...troppe pi++e, sn timido .....e c penso su troppo a lungo...anke S&S ogni volta mi ridono in faccia ...conosco S&S......troppo bone.... !!!


Noi te lo diciamo da un secolo che nn hai più l'età per fare certe cose.....!   :gren:  :gren:  :gren:


Ciao...tiduzzo....S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 14:04:59
Stè...ma che fai??
Ora ti ci metti pure tu??
Vatti a fidare......!!!
Mica ci diventerai sbalenato come Tid.....!!!!


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 14:05:37
  ecco come omettendo alcune parole il significato possa cambiare  :gren:  :gren:

Ma in fin dei conti come biasimare Tidus..... dopotutto siete state voi S&S a portarlo sulla rotta della perdizione!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 14:05:52
Hei Tid ... ti stanno dando del maniaco ..... digli che non è vero ...... digli che non le hai tutte le collezioni di superporno dal 1994 ad oggi ...... fagli questo smacco digli che non è vero :-))))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 14:10:49
CitazioneHei Tid ... ti stanno dando del manico .....
Stè....nn c'è bisogno....Tid...fa "TUTTO"....da solo.....   :gren:


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 14:14:27
Gasp ....... neanche io riesco a starvi dietro con gli insultoni :-)))))

Per essere delle ragazze siete troppo forti :-)))

Immagino i maschietti del vostro gruppo come li pelate :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Zaffiro il 3 Ottobre 2002, 14:18:31
CitazioneImmagino i maschietti del vostro gruppo come li pelate
Mi sa che ormai sono tutti fuggiti ^_^
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 14:19:42
Bene...a questo punto ci sembra il posto giusto per dire:



...............LE DONNE SONO SUPERIORI AGLI UOMINI!!!!..........





....No...raga...su...stavamo scherzando.....non fate così....mollate le armi almeno.......


scherziamo.... :biggrin2:  :biggrin2:

Stè....maschietti nostri amici...ma intendi ....VIVI ??

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 14:23:36
CitazioneStè....maschietti nostri amici...ma intendi ....VIVI ??
Spero di si ....... ah ho capito ....... :-)))))

Dato che non riuscivate ad avere MAI ragione allora li avete congelati e quelli che si salvano sono stati ammutoliti ...... così non potendo ribattere riuscita ad avere la meglio su di loro ........

Ora mi spiego l'arcano :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 14:35:21
Ehhhh! Che ti dobbiamo dire...quelli nn ci davano mai ragione...
ad un certo punto...una SBROCCA!!!


Quindi...sarà il caso di.....GUARDAVI ALLE SPALLE.....si proprio voi che fate tanto gli spiritosi.......avete capito bene....Tid...Zaffiro e Stè.....
Come dite??
questa e una minaccia....... .... .... ....?
..........mmmm..........fateci pensare .............SIIII!!!!!
Per...i tre dell'Ave S&S............si prospettano tempi duri....
Suona bene Ave S&S...vero??
Ci piace...chissà perchè...!


PS.
Stè...grazie del complimento.....
Come quale?
Quello del "per essere ragazze...siete troppo forti"....!
Come nn era un complimento.....
E che era??
Forti nel senso...che siamo dure da digerire!?!?!?!?!
-_-'...AH!....
Scherziamo...mi sa che s'era capito....


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 14:47:56
Citazione ecco come omettendo alcune parole il significato possa cambiare    

Ma in fin dei conti come biasimare Tidus..... dopotutto siete state voi S&S a portarlo sulla rotta della perdizione!
questa è sagezza ragazzi!!!  :biggrin2:

x quanto riguarda i commenti d S&S (°_°') dicono così xke loro ormai c'hanno una certa età e nn riescono a starmi dietro (io dietro a lro sì xò... hihihhii)  :gren:   :P
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 15:13:09
CitazioneStè...grazie del complimento.....
Come quale?
Quello del "per essere ragazze...siete troppo forti"....!
Come nn era un complimento.....
He he he he he ... era un complimento e lo avete capito benissimo :-))))

E' che di norma scherzo con tutti sui temi del sesso ed altro e di norma sono gli altri che non riescono a starmi dietro :-))))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 15:20:09
Ma si che lo abbiamo capito...grazie...


...Già...sono quelle paroline...."di norma".......non riescono proprio a rientrare nel nostro vocabolario....   :gren:

Cmq...se vuoi fare pratica...Tid...come bersaglio funziona benissimo..."fidati".....


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 15:23:29
E che io sono più ...... come dire 'di risposta' :-)))))

Cioè fanno una battutona e rispondo a tema ..... e così rimangono fregati :-))))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 15:25:23
Citazioneio dietro a lro sì xò... hihihhii     :P
Tid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA"..... sicuro che fossimo proprio noi....bà??  

Cmq...ti capiamo ormai ti riesce solo .....a tradimento.....   


Ciao S&S
 :devil:  :devil:

Ps.
Siamo proprio bastar*e....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 3 Ottobre 2002, 15:32:34
CitazioneTid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA".....
Si però portate rispetto per i problemi altrui ....... se Tid ha un problema può essere che ne abbia fatto un trauma ...... e spiattellarlo così in un forum non mi sembra molto delicato da parte vostra :-)))
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 15:33:27
x quella volta vi ho risparmiato giusto xke d eoni ho solo voi... :biggrin2:
cmq porto con me sempre un paio d saponette... così il tradimento è assicurato  :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 15:35:04
Citazione
CitazioneTid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA".....
Si però portate rispetto per i problemi altrui ....... se Tid ha un problema può essere che ne abbia fatto un trauma ...... e spiattellarlo così in un forum non mi sembra molto delicato da parte vostra :-)))
...............................................
tze...
almeno io ce la faccio ancora  :biggrin2:  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 15:35:22
Tid...perdono!!!!


PS:
Hai ragione Stè....certe cose si dicono solo alle spalle....a um a um.......allora aspettiamo che si disconnette....   :gren:



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: kraken il 3 Ottobre 2002, 15:37:02
:0 ieri aveva 4 pagine ora ne ha 9 :0
Ma mi sbaglio o avete detto sempre gli stessi difetti degli uomini???
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 15:41:30
allora lascio connesso anke quando me ne vado  :ninja:
cmq... questo era un topic serio... mi dispiace sputtanarlo  così....
magari vado a riprendere problemi x reinstallare windows e continuiamo li  :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: kraken il 3 Ottobre 2002, 15:44:08
Ma è così famoso quel topic?
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 15:48:22
quello è l'off topic x eccellenza.... il primo credo... spettacolare...  :biggrin2:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 3 Ottobre 2002, 15:49:55
Tid...stai a fa' il pignolo del topic??
Cmq...ok..per una volta la nostra coscienza ci sta parlando e ci dice che ancora molti nn ci hanno detto i loro difetti....
Avanti ragazzi....


Ciao S&S
:devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 3 Ottobre 2002, 15:54:39
Citazionex quanto riguarda j skiaffi tra donne, nn è sempre così S&S... anke le donne hanno "la preparazione" anke se è molto meno "tosta" dej uomini (ke poi fanno finta d essere tosti, oppure se ne convincono da soli)

difetti dej uomini
-il sesso... già... mentre le donne ne fanno anke a meno, l'uomo resiste molto + difficilmente
-la superiorità... si sente superiore alle donne, ma è tutto il contrario...
-etc etc etc..

sul personale:
-mi stresso facilmente
-troppe pi++e mentali, del tipo, quando ho da dire una cosa c penso su troppo a lungo...
-sn timido (anke se S&S ogni volta mi ridono in faccia  )
-troppo buono
-conosco S&S

questi sn i miei difetti (quelli ke mi sn venuti in mente), ma la lista è in continuo aggiornamente
siccome c'è "qualcuno" ke modifica i miei msg, mi quoto da solo...
guardate "certa" gente ke mi porta a fare.... baaaaaaaaa
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 4 Ottobre 2002, 14:10:48
Faccio fatica a crederci.... è un giorno ke non mi collego e avete postato 3000 messaggi!
Ma come faccio a starvi dietro? <------ah......questa l'aveva già detta qualcuno   :gren:  :p
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 4 Ottobre 2002, 15:46:03
CitazioneFaccio fatica a crederci.... Ma come faccio a starvi dietro? <------
Chiedilo alla scrivania che sta' sotto alla tua segretaria.......cioè....................................alla segretaria che sta' sotto alla scrivania....lei lo sa' come si fa!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 4 Ottobre 2002, 17:41:55
i proff c riescono benissimo a starmi dietro... sigh sigh.....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Andrew01 il 4 Ottobre 2002, 21:23:22
Citazione
CitazioneFaccio fatica a crederci.... Ma come faccio a starvi dietro? <------
Chiedilo alla scrivania che sta' sotto alla tua segretaria.......cioè....................................alla segretaria che sta' sotto alla scrivania....lei lo sa' come si fa!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Ma insomma! la volete lasciare in pace questa povera ragazza??!? da quando ha cominciato a leggere i vostri post è rimasta traumatizzata! .......poverina adesso le devo sempre stare dietro...... eh? ke ho scritto? ah quello?! no no non era voluto   :gren:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 23 Ottobre 2002, 16:33:47
UP :-)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 23 Ottobre 2002, 16:46:32
bella Ste... vai gente... voi come la pensate??
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: kraken il 23 Ottobre 2002, 17:44:29
Sono d'accordo
UP
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: yumi il 24 Ottobre 2002, 01:20:31
Volevo dare man forte a S&S in quanto unica presenza femminile, ma vedo che se la cava benissimo!!!   :gren:  :gren:  :gren:
Dirr' solo una cosa...voi non avete idea delle cose che ci diciamo riguardo il sesso. Le donne non ne hanno un disperato bisogno come l'uomo ma credetemi se vi dico che noi donne siamo 10.000 volte piu' zozze e maliziose degli uomini. Quando io e le mie amiche parliamo del nostro regazzo o delle nostre avventure scendiamo nei particolari piu' raccapriccianti!!!Insomma voi uomini vi limitate a "sono andato in bianco" o "abbiamo fatto l'amore"(evito volutamente termini piu' crudi), noi siamo moooooooooolto piu' specifiche!!!
Avete mai visto il film 100 ragazze?avete presente il pezzo in cui lui si infiltra nel dormitorio femminile e ascolta i discorsi tra ragazze?Be' la cosa non si discosta molto dalla realta'!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Stefano71 il 24 Ottobre 2002, 09:31:33
:0
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Richter il 24 Ottobre 2002, 12:26:41
:0  :)  :p  :gren:  :devil:  :ninja:  :ninja:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: kraken il 24 Ottobre 2002, 14:24:57
Ma si sapeva...è solo che la donna di default nn parla di queste cose secondo la mentalità classica poi invece la realtà è molto ma molto diversa
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 24 Febbraio 2003, 21:11:36
ke brutto senza le faccine -_-'

cmq visto ke c sn dej utenti nuovi uppo questa discussione, così se vojono dicono la loro ^_^

UP
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 24 Febbraio 2003, 22:16:51
Solo ora ho visto il topic e voglio dire la mia nonostante mi troverò un bel po di forum contro...sembrerò maschoilista ma ho le mie ragioni. Una di queste è che vado in una scuola con 600 ragazze e 10 ragazzi, quindi so come sono le ragazze medie (chiaramente ci sono le eccezioni). Io penso che le ragazze comincino a diventare intelligenti all'età di 20 anni...prima sono allucinanti (quelle che conosco io). Vi traccio il tipico profilo di ragazza media: ascolta la pop e grazie a lei abbiamo le boy band e le varie britney spears et simili...nei ragazzi guardano solo il fighetto lampadato e muscoloso e non vanno oltre, non sono realisti come noi maschi che teniamo conto di come una ragazza pensa prima dell'aspetto fisico...(almeno così la penso io sulla mia ragazza ideale). Non hanno ideali, gli unici ideali che hanno sono quelli dettati da beautiful, cento vetrine e UDITE UDITE Grande Fratello e Saranno Famosi (parlano sempre di quello nella mia classe mi fanno venire la nauseaaaaa). Poi fatemi spendere qualche parola sulla femminilità...è logico che ci siano molti travestiti che guadagnano un sacco di soldi in spetacoli serali (vedi le drag queen) ORAMAI LA FEMMINILITA' LE RAGAZZA L'HANNO QUASI PERSA, così occupate a competere con l'uomo in tutto e per tutto, la donna in carriera, la donna con la macchina, la donna che deve essere sempre più brillante con l'uomo e se la si stacca dalla sigaretta diventa un'arpia...dove è finita la femminilità se tutte le donne vogliono diventare come gli uomini?Non dico che una donna debba fare la calzetta dalla mattina alla sera, ma qualche coccola ogni tanto va pure bene no?Ma torniamo alla ragazza teen ager...parliamo del modo di vestire della moderna ragazza del 2003:

TENUTA SPORTIVA
sembrano uscite da saranno famosi, la stessa divisa e le mutande di dimensione danza fuori dai pantaloni per far vedere la marca

TENUTA NORMALE
Tutte la stessa cosa sembrano fatte a stampo, cambiano solo i colori

Poi per non parlare dei discorsi che fanno con noi ragazzi..e ci definiscono volgare...l'altro giorno mi presero in disparte e mi chiesero cose come: "quanto ce l'hai lungo?Quante seghe ti fai al giorno, quante sono le tue fantasie sessuali..." e poi ci chiamano maniaci!Ma vi rendete conto che società boia?Ragazze datevi una regolata, se continuate così per noi maschi sarà una tortura!


(sono arrivato a queste conclusioni guardando quasi tutte le ragazze che conosco e sono 600...chiaramente ci sono le eccezioni ma sono un numero veramente piccolo...)
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: gigio69 il 24 Febbraio 2003, 22:21:34
Vi dico subito che non ho letto fino all'ultima pagina...e quindi rispondo solo alla domanda del topic!
Le donne sono superiori agli uomini...si...però altolà!Superiori soprattutto nella malvagità!
La donna è + antipatica dell'uomo...e proprio il suo istinto femminile!
Non lo so come definirlo...ma io vedo per esempio mia sorella + grande...e vedo proprio che i ragazzi vogliono uscire con lei...ma lei li caga...oppure li illude!E loro come dei cretino ci vanno dietro...boh non so dire come le vedo le donne a confronto con gli uomini!
Io so solamente che in tutto il resto sono molto ma molto + bravi, intelligenti, coraggiosi, e forti gli uomini!    
Gg
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2003, 11:04:14
Forse è così come dice tidus perchè gli uomini sono morti di figa !!!!        :biggrin:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: M.M. il 25 Febbraio 2003, 15:24:21
Le donne sn superiori agli uomini.
O meglio, le donne hanno il controllo sugli uomini, solo x un motivo: hanno la f..a!
E questo (anke se sembra un discorso volgare) è la pura verità, infatti xkè altrimenti un uomo andrebbe dietro ad una donna? Solo x concludere! Poi ci sono anche le storie serie... ma anke lì, la f..a ha un' importanza incredibile: quante storie sn finite x il sesso?
Concludo cn il dire le donne se vogliono possono strumentalizzarci come vogliono (si, proprio noi cari maschietti)!!
 :P  :P  :P  :P  :P  :P
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2003, 15:29:32
CitazioneLe donne sn superiori agli uomini.
O meglio, le donne hanno il controllo sugli uomini, solo x un motivo: hanno la f..a!
E questo (anke se sembra un discorso volgare) è la pura verità, infatti xkè altrimenti un uomo andrebbe dietro ad una donna? Solo x concludere! Poi ci sono anche le storie serie... ma anke lì, la f..a ha un' importanza incredibile: quante storie sn finite x il sesso?
Concludo cn il dire le donne se vogliono possono strumentalizzarci come vogliono (si, proprio noi cari maschietti)!!
 :P  :P  :P  :P  :P  :P
Si ma voglio vedere senza pisello cosa si mettono su.......    
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: M.M. il 25 Febbraio 2003, 15:32:53
Sì. ma anke se magari loro sn ancora + ingrifate di noi, sicuramente riescono a restare in astinenza x molto + tempo.....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: SHIVA & SIREN il 25 Febbraio 2003, 15:51:19
...-_-' -_-'...ma eravamo noi quelle che hanno postato ?


Rileggendo la discussione dall'inizio ci rendiamo conto che nn abbiamo cambiato minimamente idea sulle donne!

Ha ragione MM quando dice che l'astinenza della donna può essere molto più lunga...(per ovvie ragioni)...

La verità è che molte donne pensano di conquistare un uomo andandoci subito a letto e così avere una storia "seria"....come se ce l'avessero d'oro o fossero un miracolo dell'acrobazia sessuale....invece nn capiscono che funziona esattamente al contrario...e che siccome l'uomo è più "animale" il tempo di conoscerti e di affezionarsi...glielo devi dare prima...nn dopo...-_-' -_-'...dopo è normale che l'uomo pensi che sei servita solo ad uno sfogo...e nn li biasimiamo...se fossimo uomini faremmo esattamente la stessa cosa....

Quindi noi siamo sempre PRO ALCUNI UOMINI!!


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2003, 15:56:16
Citazione...-_-' -_-'...ma eravamo noi quelle che hanno postato ?


Rileggendo la discussione dall'inizio ci rendiamo conto che nn abbiamo cambiato minimamente idea sulle donne!

Ha ragione MM quando dice che l'astinenza della donna può essere molto più lunga...(per ovvie ragioni)...

La verità è che molte donne pensano di conquistare un uomo andandoci subito a letto e così avere una storia "seria"....come se ce l'avessero d'oro o fossero un miracolo dell'acrobazia sessuale....invece nn capiscono che funziona esattamente al contrario...e che siccome l'uomo è più "animale" il tempo di conoscerti e di affezionarsi...glielo devi dare prima...nn dopo...-_-' -_-'...dopo è normale che l'uomo pensi che sei servita solo ad uno sfogo...e nn li biasimiamo...se fossimo uomini faremmo esattamente la stessa cosa....

Quindi noi siamo sempre PRO ALCUNI UOMINI!!


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
Havete ragione però dopo tutto....      
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 25 Febbraio 2003, 19:01:22
CitazioneVi dico subito che non ho letto fino all'ultima pagina...e quindi rispondo solo alla domanda del topic!
Le donne sono superiori agli uomini...si...però altolà!Superiori soprattutto nella malvagità!
La donna è + antipatica dell'uomo...e proprio il suo istinto femminile!
Non lo so come definirlo...ma io vedo per esempio mia sorella + grande...e vedo proprio che i ragazzi vogliono uscire con lei...ma lei li caga...oppure li illude!E loro come dei cretino ci vanno dietro...boh non so dire come le vedo le donne a confronto con gli uomini!
Io so solamente che in tutto il resto sono molto ma molto + bravi, intelligenti, coraggiosi, e forti gli uomini!  
Gg

Questa è musica per le mie orecchie...noi due ne sappiamo qualcosina sulla vera faccia delle donne eh Gi?  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Alternative-One il 25 Febbraio 2003, 23:32:58
Citazionele donne hanno il controllo sugli uomini, solo x un motivo: hanno la f..a!
santa verità
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 9 Ottobre 2005, 17:17:38
scusate se ho resuscitato questo topic ma mi premeva rispondere...
Citazione di: Zaffiro:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.


forse fanno così perchè hanno le mestroazioni...    



tuttavia...



secondo me la donna è un essere che è stato creato per cambiare l'uomo....



l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....


poi non deve difendere nessuno...


non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)



e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio





l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....

dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....


sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....


ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....


con questo non dico che odio le donne....anzi....

dico che odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...



e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!






e un' altra cosa che sta sui meandri più nascosti delle mie palle.....




è che le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!




cioè.....quanto mi dà urtoooooooooooooooooooooooo!!!!.....le ucciderei tutte...


cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....




cioè...

io non voglio fare il grezzo....

ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....


e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...


allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Squall_Fantasy il 9 Ottobre 2005, 19:38:34
Citazione di: <Sephiroth>scusate se ho resuscitato questo topic ma mi premeva rispondere...
Citazione di: Zaffiro:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.


forse fanno così perchè hanno le mestroazioni...    



tuttavia...



secondo me la donna è un essere che è stato creato per cambiare l'uomo....



l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....


poi non deve difendere nessuno...


non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)



e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio





l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....

dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....


sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....


ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....


con questo non dico che odio le donne....anzi....

dico che odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...



e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!






e un' altra cosa che sta sui meandri più nascosti delle mie palle.....




è che le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!




cioè.....quanto mi dà urtoooooooooooooooooooooooo!!!!.....le ucciderei tutte...


cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....




cioè...

io non voglio fare il grezzo....

ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....


e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...


allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!
lol
ma poi un altra cosa che mi sul cazzo a me è quando una ragazza si mette con un ragazzo e la fidanzata vuole far sapere a tutti che sta con lui e quindi è una figa e chiama la sborona di turno l'ultima volta ha chiamato una sua amica che pareva tg 1 2 3 4 5 messi insieme in un solo tg
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Alternative-One il 9 Ottobre 2005, 20:49:14
boia sephiroth che discorso idiota che hai fatto
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: clouden il 9 Ottobre 2005, 21:20:57
rispondo alla domanda:

io credo che uomini e donne siano uguali, e l'uno non può fare a meno dell'altro.

è vero agli uomini toccano alcune responsabilità, alle donne altre ma sono fatti per completarsi.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 9 Ottobre 2005, 21:34:26
Citazione di: Alternative-Oneboia sephiroth che discorso idiota che hai fatto

si....perchè...SONO idiota....  


apparte gli skerzi...come mai ti sembra tanto idiota?
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: fabry il 9 Ottobre 2005, 22:51:59
Io non posso far altro che quotare il tuo discorso Sephi.....la penso esattamente come te....certi comportamenti e modi di fare delle ragazze proprio non li sopporto.....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Darkblade il 9 Ottobre 2005, 23:50:52
Citazione di: fabryIo non posso far altro che quotare il tuo discorso Sephi.....la penso esattamente come te....certi comportamenti e modi di fare delle ragazze proprio non li sopporto.....

Io sn maschio, ma nn la penso così. Gli uomini hanno tanti e più difetti delle donne, tra le quali spicca la gia detta voglia di "comandare" il rapporto. Nn penso che la donna sia inferiore all'uomo, anche se è ovvio che delle differenze ci sn.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: lukelf il 9 Ottobre 2005, 23:57:05
Intanto siamo più alti. Poi siamo più intelligenti. Voi invece siete superiori quando ci fate innamorare e ci rincoglionite.  :swords0oj:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Darkblade il 10 Ottobre 2005, 00:05:04
Citazione di: lukelfIntanto siamo più alti. Poi siamo più intelligenti. Voi invece siete superiori quando ci fate innamorare e ci rincoglionite.  :swords0oj:

Apparte gli scherzi (stavi scherzando?) una donna può essere anche più alta, più forte e più intelligente di te o di me (la persona più intelligente adesso nel mondo è una donna ). Cmq, è molto casuale la cosa.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: lukelf il 10 Ottobre 2005, 00:10:23
Citazione di: Darkblade(stavi scherzando?)

Ovvio. Un pò meno sulla seconda parte della frase.  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 10 Ottobre 2005, 19:26:14
devo dire cmq che il mio è stato un discorso forse un pò maschilista perchè noon ho elencato moooolti altri difetti degli uomini....

e c'è da dire che i difetti sono soggettivi...

perchè secondo la donna...l'uomo sbaglia a fare cose che invece a lui sembrano giuste...e viceversa.....quindi io non colpevolizzo nessuno dei due sessi.....dico solo che certi tipici comportamenti femminil mi danno tanto fastidio...ma sapeste quanti ce ne sono di maschili che mi urtano lo stesso!!!*__*
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Pink Lady il 11 Ottobre 2005, 20:42:03
Siamo diversi ma ci completiamo a vicenda...bisogna solo stare attenti a trovare la nostra perfetta metà...in ql caso tutti i discorsi di superiorità o meno si annullano...il fattore rimbambimento dato dall'innamoramento vale anche per le donne anche se forse noi a volte siamo un pò più furbe  :invisible0vf:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: clouden il 11 Ottobre 2005, 20:50:35
Citazione di: Pink LadySiamo diversi ma ci completiamo a vicenda...bisogna solo stare attenti a trovare la nostra perfetta metà...in ql caso tutti i discorsi di superiorità o meno si annullano...il fattore rimbambimento dato dall'innamoramento vale anche per le donne anche se forse noi a volte siamo un pò più furbe :invisible0vf:

già già, concordo!

Soprattutto sulla questione della furbizia...  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Alternative-One il 11 Ottobre 2005, 22:36:40
>l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

sta scritto da qualche parte che un uomo fidanzato ha l'orgoglio sotto i piedi e si fa comandare?

>poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....

sta scritto da qualche parte che un uomo debba sempre accondiscendere la sua fidanzata

>poi non deve difendere nessuno...

una volta che sei innamorato di una persona la difendi sempre e comunque... ti posso fare l'esempio del gruppo di amici che si para il culo a vicenda sempre e comunque.... xchè sono legati e stanno bene insieme...  la stessa cosa succede tra uomo e donna

>non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)

uno che si fidanza e lascia stare gli amici non ha capito nulla della vita

>e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio

mi sa che hai visto troppo dawson's creek

>l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....

questa è ridicola

>odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...

magari ti sarà capitato a te

>e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!

uhm l'unica cosa che condivido

>le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!

le galline sono molte ma non tutte

>cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....

lascialo dire alla donna.. che cambia?

>cioè...io non voglio fare il grezzo....ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!

puoi sempre lasciarla



 

fine

 

ecco xchè penso che il tuo sia un discorso idiota

 

cmq io mi reputo un caso a parte xchè a vent'anni mi sono rotto i coglioni di uscire la sera x fare donna+1, infilare la lingua in bocca alla prima sgualdrina che capita e non salutarsi il giorno dopo
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 11 Ottobre 2005, 23:21:35
.....emh.....scusa alternative...ma io non ho detto che è stabilito dalla legge che sia così....spesso io vedo questi comportamenti e a me danno fastidio...

e scusami se mi sono scordato un banalissimo"secondo me";)

e poi se ritieni il mio discorso stupido prova a rileggerti tutto il topic da capo a da piedi...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: io ho il potere il 12 Ottobre 2005, 17:40:34
Alte è un truzzo <<, di donne ne ha passate parecchie, figuriamoci se si faceva calpestare <<

io invece rimango indifferente a tutte queste regole << dato ker siamo complementari....
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Tidus™ il 12 Ottobre 2005, 17:53:49
Citazione di: Alternative-One>....ca**o!!!

uhm l'unica cosa che condivido

 
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 12 Ottobre 2005, 21:03:42
Citazione di: Tidus™
Citazione di: Alternative-One>....ca**o!!!

uhm l'unica cosa che condivido

 

   

tidus sei un mito....propongo di eleggerti amministratore a vita...

i tuoi post mi fanno vomitare dalle risate...  


cmq rimanendo in topic so per certo che le donne rappresenteranno sempre un mistero per l'uomo...


cmq mistero o non mistero io se trovo una maialona in giro prima la trom*o  e poi glie spacco una gamba!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Flare'90 il 12 Ottobre 2005, 21:21:17
tornando IT io nn reputo nessuno superiore a nessun altro.

nessuno, qualsiasi condizione abbia.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: clouden il 12 Ottobre 2005, 21:24:43
Citazione di: Alternative-One>l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

sta scritto da qualche parte che un uomo fidanzato ha l'orgoglio sotto i piedi e si fa comandare?

>poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....

sta scritto da qualche parte che un uomo debba sempre accondiscendere la sua fidanzata

>poi non deve difendere nessuno...

una volta che sei innamorato di una persona la difendi sempre e comunque... ti posso fare l'esempio del gruppo di amici che si para il culo a vicenda sempre e comunque.... xchè sono legati e stanno bene insieme... la stessa cosa succede tra uomo e donna

>non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)

uno che si fidanza e lascia stare gli amici non ha capito nulla della vita

>e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio

mi sa che hai visto troppo dawson's creek

>l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....

questa è ridicola

>odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...

magari ti sarà capitato a te

>e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!

uhm l'unica cosa che condivido

>le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!

le galline sono molte ma non tutte

>cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....

lascialo dire alla donna.. che cambia?

>cioè...io non voglio fare il grezzo....ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!

puoi sempre lasciarla





fine



ecco xchè penso che il tuo sia un discorso idiota



cmq io mi reputo un caso a parte xchè a vent'anni mi sono rotto i coglioni di uscire la sera x fare donna+1, infilare la lingua in bocca alla prima sgualdrina che capita e non salutarsi il giorno dopo
[quote name='<Sephiroth>' date='Oct 12 2005, 09:03 PM' post='271487'] [quote post='271419' date='Oct 12 2005, 05:53 PM' name='Tidus™']

Sono d'accordo!

Non è vero che un uomo (o donna) debba essere sottomesso, ne tanto meno debba trascurare gli amici, per me gli amici sono molto importanti e non li trascuro affato. Io lascio al mio ragazzo tutta la libertà che vuole (anzi quasi tutta), può avere delle amiche e degli amici e uscire con loro, non è il mio cagnolino, non deve per forza uscire perennemente con me, certo, più tempo sto con lui, più mi fa piacere ma se una mia amica mi chiede di uscire, e il mio ragazzo me lo chiede (magari dopo che me lo ha chiesto lei), gli dico di vederci un'altra volta, per me l'amicizia è una cosa molto importante.

Anzi se vuoi prorpio saperlo avvolte capita alle ragazze di essere sottomesse dalgi uomini, una mia amica non poteva vedere i suoi amici perchè il suo ragazzo non glielo permetteva, mentre lui poteva tranquillamente uscire con chi gli pareva, e io non riuscivo quasi mai a vedere la mia amica, perchè il suo ragazzo iper-protettivo non si fidava molto di lei, e pensava che lei invece di uscire con me e le altre si vedesse con altri ragazzi (che idiota).

Per dirla tutta, secondo me, per fare questo genere di affermazioni, bisogna cmq tenere in considerazione che non siamo tutti uguali, e concludo affermando che nessuno è superiore all'altro.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 12 Ottobre 2005, 21:38:31
...

ripeto e ribadisco che non ho detto che deve per forsa essere così...


a me da fastidio quando succede...punto


ma si può sapere perchè devo ribadirlo 100000volte?...



certe volte mi fate venire il latte sui co***oni!!!

se non è possibile fare delle semplici osservazioni ditelo!!!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: clouden il 12 Ottobre 2005, 21:41:39
Citazione di: <Sephiroth>...

ripeto e ribadisco che non ho detto che deve per forsa essere così...


a me da fastidio quando succede...punto


ma si può sapere perchè devo ribadirlo 100000volte?...



certe volte mi fate venire il latte sui co***oni!!!

se non è possibile fare delle semplici osservazioni ditelo!!!

bene devi ribadirlo per la 100001 volta...  scherzo!

hai ragione, quando succede è fastidioso.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: NeMo il 12 Ottobre 2005, 21:44:18
Va bene ma sappi seph che non mi piace la maleducazione gratuita... te lo dico in generale...
 
 
 Moderati o ti modero :fear:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: reverendo wolfwood il 13 Ottobre 2005, 08:32:51
sephirot sei simpatico come un calcio sulle gengive

non sai com'è?
se continui cosi lo scopri  :pinkhappy:  
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Pink Lady il 13 Ottobre 2005, 09:11:27
A me sembrano tutti discorsi un pò da "giovani"...(nn qlli dei mod...) cioè poi la vita si due persone si fa di altre cose non del stare a studiare se una è superiore all'altro...

Io per esempio SO di essere superiore a Texx.....bhuahuahaha  

ScherSo....nella fattispecie io nn mi sento affatto superiore, anzi solitamente è il contrario...di solito sono qlla che si sente sempre "meno"...oppure "poco adeguata"...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 13 Ottobre 2005, 14:45:48
scusate....chiedo umilmente perdono :invisible0vf: ....spesso mi pento delle mie azioni istintive...  


scusa clouden...  


ho risposto troppo istintivamente...  






quoto quello che dice la pinka, si è propio vero...non dovrebbero esserci in un rapporto dei discorsi riguardanti la superiorità dell' uomo o della donna....


solo che a me da fastidio quando mi vengono a dire che mi faccio calpestare o sottomettere da una donna...

anche viceversa....ma un pò meno...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: clouden il 13 Ottobre 2005, 21:06:16
Citazione di: <Sephiroth>scusa clouden...

bhuahuahaha inchinati al mio potere...  

scherzo! non preoccuparti, capita a tutti di reagire istintivamente avvolte, non preoccuparti!  

in più concordo cn te e la pinka.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: El seed il 15 Ottobre 2005, 12:16:12
l'uomo è certamente superiore alla donna

in antichità l'uomo lavorava e la donna restava a casa a badare i figli, significherà qualcosa :invisible0vf:
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: NeMo il 15 Ottobre 2005, 15:01:10
Mi fa piacere che la pensi così.
 
 
 Un tempo i neri erano schiavizzati dai bianchi.
 
 Un tempo i cristiani massacravano gli "infedeli".
 
 Credi siano giuste anche queste cose?
 
 
 
 Magari il fatto che qualcosa sia sempre stata fatta o pensata non significa che sia non sia un errore, non credi?
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 15 Ottobre 2005, 15:06:47
Citazione di: El seedl'uomo è certamente superiore alla donna

in antichità l'uomo lavorava e la donna restava a casa a badare i figli, significherà qualcosa :invisible0vf:

  con questa affermazione rialzi un polverone inutile....ma del resto fa parte del topic...

cmq rispondendo alla tua domanda io sostengo di no...

cioè se in passato le donne stavano in casa a badare i figli, è perchè si dava a loro meno importanza dei maschi...

anche perchè le donne avevano delle possibilità fisiche più limitate degli uomini...e questo è un criterio che incide da quando esiste l'umanità...

mentalmente secondo me fanno a gara a chi è più intelligente o più stupido....dipende dai casi
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: El seed il 15 Ottobre 2005, 18:59:38
la mia è ironia



l'uomo e la donna stanno sullo stesso livello


però dal punto fisico l'uomo e + resistente della donna, ma questo nn lo rende + superiore
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 15 Ottobre 2005, 19:29:02
già và meglio...

l'uomo non comprende il sentimentalismo femminile...

la donna non comprende l'estremo materialismo maschile...


ci sono vari topic riguardanti questo argomento....uno era il mio...e da lì ho imparato diverse cose...
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Alternative-One il 15 Ottobre 2005, 20:33:03
ah però dimenticavo

la donna non sa guidare O_O
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: El seed il 16 Ottobre 2005, 15:07:14
Citazione di: Alternative-Oneah però dimenticavo

la donna non sa guidare O_O


ahahahaha è vero
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Squall91 il 19 Ottobre 2005, 21:01:11
Citazioneah però dimenticavo


la donna non sa guidare O_O

:LOL: quoto!
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: Toyo_88 il 28 Ottobre 2005, 16:08:41
che topic mi son perso >_<









si.
Titolo: L'uomo superiore alla donna
Inserito da: <Sephiroth> il 28 Ottobre 2005, 21:52:18
Citazione di: Alternative-Oneah però dimenticavo

la donna non sa guidare O_O

donna al volante...l' uomo ai pedali....