FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: Sir Auron 666™ il 3 Ottobre 2002, 20:48:36

Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Sir Auron 666™ il 3 Ottobre 2002, 20:48:36
Ecco qui un bell'argomento di cui non ha parlato nessuno!!!
Visto a luka ( mi sembra) si può usare seymour in battaglia??? eh, la sua turbotecnica, appunto Hosannah, l'ha vista qualcuno?? che cosa fa??? io l'ho letto sulla guida, ma ero troppo preso e quindi ho lasciato stare, anche perchè ci voleva molto a riempire la barra turbo.

ciao  
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: --Liquid- il 4 Ottobre 2002, 00:35:39
io lo vista.... niente di speciale anzi,la esegue e basta nn ce da spingere niente,,,,,,,, e leva al max 3500 hp (wow!!) per statre a luka e tanto!!

cmq nn e molto chiara...nn sio capisce molto...
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Zell85 il 4 Ottobre 2002, 17:53:43
Non ti sei perso niente...non c'è nessuna animazione particolare anke io ci sono rimasto piuttosto male vedendola..  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Sir Auron 666™ il 4 Ottobre 2002, 21:15:26
ok meno male  ;)
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Norua il 5 Ottobre 2002, 17:31:16
non è molto bella..
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: katoplepa il 6 Ottobre 2002, 02:02:00
non mi ricordo di averla vista... peccato, se era una figata poteva essere un motivo in più di infuoco...
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: toby il 1 Novembre 2003, 23:04:25
io l'ho vista ma non è un granchè.
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: S|-I4Rk 0f De4tI-| il 1 Novembre 2003, 23:48:39
hosannah se nn mi sbaglio è la turbo di seymour?O_o
in tal caso sì, la ho vista, mi ha deluso, anke perke cio messo 15 minuti per farlo andare in turbo.
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Alternative-One il 2 Novembre 2003, 04:08:24
bella discussione hai pescato, toby -_-'

...insomma -.-

bella sir auron 666 O_O
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Stefano71 il 3 Novembre 2003, 09:04:11
Eh si ..... a quel tempo avevo speso anche io 15 minuti di combattimento per vedere osannah e ci ero rimasto deluso sia per il colpo ( che non ricordo bene ma assomigliava ad Ultima ) sia per i danni che infliggeva ^^
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: fabry il 3 Novembre 2003, 09:06:56
Sapevo che poteva essere fatta ma lo sbattimento per vederla era decisamente troppo....
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Texx il 3 Novembre 2003, 11:35:43
sinceramente non l'ho vista.... ma da quanto ho letto nn mi sono perso granchè a quanto pare....
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Huragano il 3 Novembre 2003, 16:30:22
x sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Carbuncle il 3 Novembre 2003, 17:56:53
Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Huragano il 3 Novembre 2003, 17:59:39
Citazione
Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.
Si ecco....non prendiamo l'abitudine di andare d'accordo pero O_O
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Carbuncle il 3 Novembre 2003, 18:00:58
?? ?? ?? ??
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Huragano il 3 Novembre 2003, 18:02:49
Citazione?? ?? ?? ??
Lascia perdere -_-'
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Carbuncle il 3 Novembre 2003, 18:04:55
non sono un perdente  
mo me lo dici
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Huragano il 3 Novembre 2003, 18:06:48
Citazionenon sono un perdente  
mo me lo dici
niente e che hai concordato con me che quello era il posto -_-'
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Carbuncle il 3 Novembre 2003, 18:17:49
okok basta spammare.
-Fine  -
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: Huragano il 3 Novembre 2003, 18:18:45
Citazioneokok basta spammare.
-Fine  -
Ok basta spam

{+1}
Titolo: Qualcuno ha visto Hosannah??
Inserito da: katoplepa il 3 Novembre 2003, 21:49:53
Citazione
Citazioneokok basta spammare.
-Fine  -
Ok basta spam

{+1}
basta inzaccherare il forum con queste minchiate inutili...
PLEASE!