FFsaga.it Forum

Classici 8 e 16-bit: NES e Super NES => Old Final Fantasy => Discussione aperta da: Apus88 il 16 Aprile 2002, 11:45:39

Titolo: FF6
Inserito da: Apus88 il 16 Aprile 2002, 11:45:39
Salve allora x cominciare questo mio nuovo messagio, vi dico
in ff6 quando "Il cercatore di tesori" va in quel villagio dove si traveste da mercante ke si deve fare
poi nn pensate ke questo ff sia bellissimo?
Titolo: FF6
Inserito da: achille il 16 Aprile 2002, 13:22:06
sí é proprio bello...
praticamente una volta cestito da mercante per prima cosa potrai girare per la citta, ma stai attento a non parlare con le guarie sui magitek... poi praticamente devi venire a sapere di una via segrata che collega la casa dell'uomo ricco all'esterno e di un'altra via segrete...
fato questo parla con il padre della donna che non ti faceva uscire e lui ti dirá qualche cosa...
poi parla con la figlia e se azzecchi la parola giusta ti apre il passaggio.. altrimenti ritenta....una volta arrivati alla casa del ricco praticamente nella stanza dove é lui seduto sull sinistra in alto c'é un passaggio segreto..molto difficile da scovare...
spero di essere stato chiaro...

bye
Titolo: FF6
Inserito da: Fei il 16 Aprile 2002, 13:58:37
sei stato kiaro  :D
Titolo: FF6
Inserito da: achille il 17 Aprile 2002, 10:45:07
grazie   :D
Titolo: FF6
Inserito da: Apus88 il 17 Aprile 2002, 14:46:39
Citazione
diciamo. ma cmq ci sono riuscito, ora sorge un altro problema, quello del carro quando stai per uscire dalla crotta, come si fa ad eliminarlo?
Titolo: FF6
Inserito da: achille il 17 Aprile 2002, 14:53:29
il carro?

cosa é questo carro, non mi ricordo...

bye
Titolo: FF6
Inserito da: Apus88 il 17 Aprile 2002, 15:04:34
Citazione
quanto tu sei con il "cacciatore di tesori" e il generale che usa la magia, entri nella caversa che ti porta, da figaro sud a Nhaka o qualcosa del genere, appena stai per uscire, devi combatere contro una speccie di carro armato. ora ricordi
Titolo: FF6
Inserito da: achille il 17 Aprile 2002, 18:42:14
picchialo duro... mi ricordo solo che non era un mostro molto difficile.....
ok?

poi ti faccio sapere meglio
Titolo: FF6
Inserito da: Apus88 il 18 Aprile 2002, 15:13:19
Citazionepicchialo duro... mi ricordo solo che non era un mostro molto difficile.....
ok?

poi ti faccio sapere meglio
nn era un mostro difficile, mi ha ucciso tre mila volte
Titolo: FF6
Inserito da: achille il 18 Aprile 2002, 16:53:20
sei riuscito a superarlo, per adesso il consigli oche ti do e' di lazare il livello dei tuoi oersonaggi e ripetere di nuovo contro il mostro...
bye
Titolo: FF6
Inserito da: Sephiroth il 1 Maggio 2002, 12:26:38
Vai dove c'è la fonte di guarigione e li ti alleni e ti curi quando sei debole (tanto è gratis). Poi contro il mostro usi Runica di celes e Attacco di Locke
Titolo: FF6
Inserito da: Apus88 il 1 Maggio 2002, 19:18:41
già fatto tutto distrutto e cosi via!  
Ora non ho capito dove si trova la citta di jo... non so come si chiama ma cmq e quella dove Terra e andata