e siste xké io nn lo trovo! quando lo scarico mi da ffII
Quello è FFIV, che corrisponde a FFII in USA.
Quindi è solo un fatto di nomenclatura, quindi quel FFII è FFIV.
Ecco l'elenco e le corrispondenze USA:
· Final Fantasy
· Final Fantasy II
· Final Fantasy III
· Final Fantasy IV (II U.S.)
· Final Fantasy V
· Final Fantasy VI (III U.S.)
· Final Fantasy VII
· Final Fantasy VIII
· Final Fantasy IX
· Final Fantasy X
Ciao
Citazione
sinceramente nn ho capitito! FF2 e lo stesso di FF4, ma se FF4 e unguale a FF2, quale l'originale? esiste un FF2 e un FF4 diversi?
Final Fantasy come ben saprai nasce in Giappone, e come saprai non tutti i FF sono usciti negli States e in Europa.
Quindi negli USA usano una numerazione diversa, quindi FFIV per i Giapponesi è FFII per gli americani, capito??
Cmq di solito tutti parlano riferendosi alla numerazione nipponica, quindi se stai cercando FFIV, e sul nostro sito trovi FFII è perchè quella è la versione USA.
Capito?
Ciao
ottimo ffsaga :D
Citazione
in un certo senzo!
in ammerica e FF2 e corrisponde in giappone come FF4! ma allora FF2 dove!
FFII in USA nn è uscito
Ciao
se vuoi devi giocarlo in giapponese!!!!
:D
bye
già ???
Tempo fa' dissi...
Citazioneoramai ci tocca imparare il giapponese che tanto presro non tradurranno manco piu' l'inglese, mannaggia.. :(
Citazionese vuoi devi giocarlo in giapponese!!!!
Ma io ho la rom in inglese veramente!! o_O
CitazioneMa io ho la rom in inglese veramente!! o_O
Perchè la rom è tradotta
Bye!
infatti
Se esiste FFX vuol forse dire che esisterà anche un FFIV.....ho fatto anche oggi la mia parte di defi ehehehehe seriamente nella versione americana ed europea li contano diversamente!
Citazioneseriamente nella versione americana ed europea li contano diversamente!
Una volta si contavano diversamente, ora c'è una numerazione unica.
Il nostro ffx è il x giapponese ed americano.
Ciao