FFsaga.it Forum

Classici 8 e 16-bit: NES e Super NES => Old Final Fantasy => Discussione aperta da: raiden il 25 Aprile 2002, 11:15:05

Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: raiden il 25 Aprile 2002, 11:15:05
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso trovare le roms di Final Fantasy (dalla prima alla 5) tradotte in italiano, io per ora ho trovato solo la 6°.

grazie
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Enriko12 il 25 Aprile 2002, 13:22:54
se non erro la rom di FF5 in italiano dovrebbe essere presente sul sito... per le altre mettici una croce sopra.... il 4 l'ho cercato a lungo ma non l'ho trovato e i primi 3 penso che nessuno si prendera' mai la briga di tradurli ???
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Fei il 25 Aprile 2002, 14:06:27
evvabbè che ci vuoi fare...
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Dark Eden il 25 Aprile 2002, 14:44:57
Su http://www.rpgitalia.it (http://www.rpgitalia.it) nella sezione download ci sono FF4 in inglese e anche gli altri precedenti FF (ma nn so in che lingua  ??? )
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Fei il 25 Aprile 2002, 17:13:20
gli altri penso siano in jappo...
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Dark Eden il 25 Aprile 2002, 20:24:18
Credo di sì purtroppo... :(
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: achille il 26 Aprile 2002, 10:37:11
infatti...

 ???
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Fei il 26 Aprile 2002, 13:49:47
bè a parte un lucano non si può volere tutto dalla vita...
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Enriko12 il 26 Aprile 2002, 19:40:27
chi ha detto "la fig*?" :P
hihihihi
cmq tornando seri, temo che li si trovi solo in inglese i primi capitoli....  non ti perdere il Tactics e poi ho trovato pure FF Mistic Quest che pero' pare una boiata, anche questo in inglese... ???
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: achille il 27 Aprile 2002, 11:04:06
hai trovato il tactics in ROM?,,.,, dove?

dimmelo!


bye
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Fei il 27 Aprile 2002, 13:18:26
mi sà ke è difficile trovarlo in rom  ??? forse si riferiva al mistic in rom...
Titolo: aiutatemi x favore
Inserito da: Solid Snake il 12 Maggio 2002, 16:57:20
Trovate qualcosa in inglese anche su www.ffmillennium.it